Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 16:19 by: lamans     +1   -1




già...e anke il più sfottente!!!visto con pizarro ke scintille?

ROMA. Protagonista in campo, Cristiano Ronaldo, ma anche nel dopopartita, quando è stato duramente attaccato da Marcelo Pizarro, ammonito sul finire del primo tempo per un fallo ai suoi danni, commesso dopo una serie di finte con cui il portoghese l’aveva irriso. «E’ un campione, però è un montato, perché certi giochetti in mezzo al campo non si fanno. Nella gara di ritorno avremo qualcosa da dirgli». Immediata la replica di Ronaldo: «Non voglio prendere in giro gli avversari. Semplicemente, è questo il mio modo di giocare, il mio modo di esprimere il talento che ho. La Roma è stata grande, ma noi ci conosciamo bene e conosciamo bene loro. Al Pallone d’Oro adesso non penso: io penso alla finale di Mosca. Sulla tivù del Manchester vedo in continuazione le immagini del trionfo del ‘99 e dico: perché no... possiamo vincere la coppa anche noi. In questo periodo il calcio inglese esprime il meglio d’Europa e forse noi siamo la squadra del momento. La vittoria di Roma è importantissima per il gruppo. Ci mancava un grande successo esterno in Champions, l’abbiamo colto contro un’avversaria forte e in uno stadio difficile».

fonte:tuttosport
www.tuttosport.com
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share