LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 14:04     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Questa è una lista con giovani talenti di questa nazionalità che al più presto verranno inseriti...
Stiamo recuperando il materiale inerente a questi campioncini e chi ne fosse in possesso (foto,descrizione e video) o volesse inserire direttamente la scheda può farlo senza problemi...


Russia

PORTIERI: Soslan Djanaev

DIFENSORI: Vjacheslav Dmitriev


Bielorussia

PORTIERI : Pavel Chesnovski

DIFENSORI: Igor Stasevich


Repubblica Ceca

PORTIERI : Zdenek Zlamal,Tomáš Vaclík, Milan Misun

CENTROCAMPISTI: Radim Reznik, Lukas Kuban, Michal Papadopulos, Ondrej Kúdela

ATTACCANTI : Petr Janda, Marek Sestik

image

Slovacchia

CENTROCAMPISTI: Erik Jendrisek

ATTACCANTI: Andrej Rendla

image

Polonia

PORTIERI : Przemyslaw Luksik

DIFENSORI: Krzysztof Krol

CENTROCAMPISTA: Radoslaw Majewski

ATTACCANTI: Maciej Korzym, Robert Trznadel


Romania

PORTIERI: Alex Pena, Ciprian Anton Tatarusanu, Costel Pantilimon

DIFENSORI : Sebastian Mladen, Andrei Cordos

CENTROCAMPISTI: Andrei Ionescu, Popa Madalin

ATTACCANTI: Andrei Cristea, Maxim Alexandru Benzer Romario, Moise Alin


Bulgaria

CENTROCAMPISTI: Mikhail Aleksandrov, Ivan Bandalovski, Vladimir Gadzhev, Momchil Tsvetanov, Hristo Baangev

ATTACCANTI: Ivelin Popov, Kostadin Hazurov, Nikolaï Dimitrov, Andrej Galabinov, Radoslaw Kirilow


Ungheria

PORTIERI : Abrusics Robert

DIFENSORI: Laszlo Szabo, Lorand Szatmari, Zsolt Poloskei

CENTROCAMPISTI: Andras Simon, Ponczok Csaba

ATTACCANTI: Adam Hrepka, Angyal Norbert


Ucraina

PORTIERI : Igor Levchenko

ATTACCANTI: Dmitry Gorbushin

Edited by Pavi92 - 6/10/2010, 21:11
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


Cicinho indica un po di russi da inserire così piano piano li mettiamo
 
Top
Cicinho91
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:53     +1   -1




domani faccio tutto!;)
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 10:02     +1   -1




C'è Lukas Kovacsik, portiere della primavera della Reggina, nazionale ungaro
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 10:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


aggiunto..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 20:16     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
33,542
Reputation:
0
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (sux88 @ 27/3/2008, 22:48)
Cicinho indica un po di russi da inserire così piano piano li mettiamo

Li cito io per lui :P

I giovani russi interessanti sono moltissimi, vi cito i principali della nazionale U-21 (le uniche eccezioni in tal senso sono Shishkin, Denisov, Pavlenko ed Oleg Ivanov, ormai nel giro della nazionale maggiore)


PORTIERI:

Anton SHUNIN (portiere classe '87 della Dinamo Mosca diventato titolare nel 2007 quando non aveva ancora compiuto 20 anni; un pò insicuro nelle prese, ha comunque tutto per poter diventare un estremo difensore di livello. Ha debuttato nello scorso agosto in nazionale insieme a Vladimir GABULOV, '84', acquistato nel mese scorso proprio dalla Dinamo, che evidentemente non si fida ancora del tutto di Shunin)

Soslan DJANAEV (secondo di Pletikosa nello Spartak Mosca, anche lui un '87, si contende il posto con Shunin nella Russia U-21)




DIFENSORI:

Sergey PARSHVILYUK (terzino destro offensivo 19enne dello Spartak Mosca, ha sostituito l'infortunato Shishkin nelle prime 12 giornate del campionato russo, Classe '89, ha debuttato a maggio nell'U-21)

Dmitry YATCHENKO (terzino destro classe '86 simile a Parshvilyuk, nazionale U-21, è di proprietà della Dinamo Mosca ma in prestito da due stagioni allo Spartak Nalchik, formazione con la quale sta facendo molto bene)

Vladimir GRANAT (terzino sinistro 20enne della Dinamo, titolare dall'inizio del 2007, attualmente gravemente infortunato. E' un laterale russo atipico, dato che fisicamente è molto possente, a differenza dei vari Anyukov, Yanbaev, Shishkin, Parshvilyuk, Yatchenko, An. Ivanov, etc. Nella Russia U-21 viene impiegato come difensore centrale)

Fedor KUDRYASHOV (87', terzino sinistro simile come caratteristiche a Granat, anche se più rapido ed attivo. Negli ultimi due anni ha spesso trovato spazio in prima squadra nello Spartak Mosca, che il mese scorso l'ha ceduto in prestito al Khimki per garantirgli un posto da titolare)

Andrey IVANOV (classe '89, anche lui un terzino sinistro ed anche lui come Kudryashov di proprietà dello Spartak Mosca. Attualmente ai box, debuttò in prima squadra la scorsa estate a soli 17 anni, conquistandosi il posto da titolare. Molto simile a Shishkin sia come caratteristiche fisiche che come qualità tecniche, mi sembra però più attento in fase difensiva rispetto ma dotato di un piede meno vellutato. Salvo infortuni, ne sentiremo parlare a lungo)



CENTROCAMPISTI:

Oleg SAMSONOV (esterno destro di centrocampo, classe '87, in prestito dallo Zenit allo Spartak Nalchik da due anni. Velocissimo, dotato di un ottimo dribbling, deve ancora maturare, dato che spesso sembra un pò 'fumoso'. Eccessivamente individualista e 'dribblomane', chissà se un giorno sarà effettivamente pronto per lo Zenit...)

Alexander RYAZANTSEV (più elegante nelle giocate rispetto a Samsonov, veloce, ben dotato tecnicamente ed in possesso di un buon dribbling, specie se effettuato nell'allungo. Titolare nel Rubin Kazan sorprendentemente capolista della Premier Liga, si mise in mostra nella prima parte della scorsa stagione, segnando 5-6 reti di pregevole fattura. In questo 2008 rappresenta forse l'unica 'delusione' del Rubin: non sta giocando male, specifichiamo, ma non è ancora risultato decisivo come invece ha fatto nella precedente annata con i tartari. Vanta 5 presenze nella Russia U-21)

Alexey REBKO (22enne, il più giovane calciatore a debuttare nel campionato russo: lo fece nel 2003, ad appena 16 anni e con la maglia dello Spartak Mosca, che l'ha ceduto al Rubin nello scorso mercato invernale. Chiuso da Semak, ha giocato poco o nulla nella formazione tartara e due settimane fa ha così firmato per l'FC Mosca. Ha debuttato domenica contro il CSKA ed ha colpito una traversa con un belissimo tiro dai 25 metri. Promessa per il momento NON mantenuta del calcio russo, nonchè pupillo di Hiddink, che lo convocò due volte in nazionale maggiore, pur senza farlo esordire, e che lo definì un anno or sono un 'potenziale fenomeno')

Alexander PAVLENKO (trequartista dello Spartak Mosca, convocato nella rosa dei 25 pre-Europeo, classe '85. Se non sbaglio, dovrebbe essere tuttora il più giovane giocatore ad aver esordito in Champions League. Dopo un inizio di carriera più che promettente, sembrava essersi perso nel 2006, quando trovava pochissimo spazio nella formazione titolare dello Spartak, che lo cedette così in prestito allo Shinnik nella passata stagione. Il risultato? Promozione anticipata dello Shinnik e premio di 'miglior calciatore della Russian First Division' vinto appunto da Pavlenko, ritornato alla base all'inizio del 2008. Inizio di stagione iper positivo, tanto che è riuscito a prendere il posto di un mostro sacro del calcio russo come Titov, leader assoluto e bandiera dello Spartak. Si è purtroppo fatto male qualche settimana fa e non rientrerà prima di due mesi)

Oleg IVANOV (trequartista 21enne del Krylya Sovetov, convocato a sorpresa da Hiddink per l'Europeo come sostituto dell'infortunato Pogrebnyak, ricorda un pò Titov come caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche. Grande exploit nella prima parte della scorsa stagione con la maglia del Kuban, è atteso al definitivo salto di qualità quest'anno)



ATTACCANTI:

Nazir KAZHAROV (seconda punta 21enne dello Spartak Nalchik, ben dotata sia tecnicamente che fisicamente. L'ho visto giocare poche volte e mi ha sempre impressionato. Tuttavia non è un titolare inamovibile nella sua squadra di club e ciò mi fa pensare che evidentemente deve ancora crescere)

Artem DZYUBA (attaccante classe '88 dello Spartak Mosca, è il giovane partner di Prudnikov nella formazione riserve del club biancorosso. Vanta numerose presenze in prima squadra nella scorsa stagione, nella quale segnò però appena tre reti, una in campionato, una in Coppa di Russia ed una in Coppa UEFA. Discontinuo, vista la molte ha bisogno di giocare con continuità per potersi rendere utile alla causa; ecco perchè mi auguro che verrà ceduto in prestito. Molto dotato tecnicamente, direi che l'accostamento più naturale lo si potrebbe fare con l'ucraino Milevskiy, anche se la testa (intesa come cervello) sembra - fortunatamente - migliore. Ha colpi da fuoriclasse ma spesso sbaglia stop elementari, passaggi semplici, etc. Nonostante il fisico ed una certa lentezza, viene considerato più una seconda punta 'alla Ibrahimovic' piuttosto che un centravanti come invece è Prudnikov. Nell'ultima partita è stato schierato come trequartista al posto di Titov: un pò effettivamente gli assomiglia, anche se nella suddetta ha giocato malissimo)

Fedor SMOLOV (classe '90, a leggere dalle recensioni è probabilmente il più interessante giocatore russo U-20 insieme a Dzagoev e Prudnikov. Quest'anno ha giocato qualche partita nella Dinamo Mosca: le potenzialità si sono intraviste eccome! Simile a Dzyuba, sia fisicamente che tecnicamente, credo però che sia più una prima punta. Inoltre ha un maggiore fiuto del gol)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 22:18     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:



beh dovresti sapere ch eil modo per inserire giocatori non è questo!!!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 23:07     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
33,542
Reputation:
0
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì lo so, ne ho semplicemente consigliati un pò dando una breve descrizione di ognuno.
 
Web   Top
Cicinho91
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 23:10     +1   -1




bene albè...io volevo farlo ..pero nn trovo tanto delle foto o dei video..magari aspetto un pò....sperando che Dzyuba faccia almeno uno o due gol con lo Spartak ora per metterli"!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 14:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


possono bastare per fare delle schede...basta che gli affianchi solo una foto del giocatore e quando lo trovi un video...Inizi a postarli tu?
 
Web  Contacts  Top
Melda
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 15:17     +1   -1




Ciao a tutti, che ne dite di Nicolae DICA?

image

Nato il 9 maggio 1980 a Pitesti, il nuovo talentuoso giocatore del Catania può vantare un palmares di grande prestigio in patria (due titoli ed una SuperCoppa nazionale con la Steaua, nominato miglior giocatore romeno del 2006) ed in campo internazionale, laddove si è imposto all’attenzione generale prima guidando i suoi fino alla semifinale di Coppa Uefa nel 2005/06 e quindi realizzando quattro gol nell’edizione 2006/07 della Champions League, meritandosi così il riconoscimento di terzo miglior giocatore della rassegna. Ha realizzato complessivamente 109 reti nelle competizioni ufficiali in patria, 14 gol nei tornei continentali per club, 8 marcature con la Nazionale romena. Dica verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni presso la sala conferenze del Calcio Catania.

VIDEO
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 15:19     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


mi spiace non è generazionabile (cioè under 85) ma lascio la sua scheda qui in modo che qualcuno possa vederla...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 16:20     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
DIFENSORI:

Sergey PARSHVILYUK (terzino destro offensivo 19enne dello Spartak Mosca, ha sostituito l'infortunato Shishkin nelle prime 12 giornate del campionato russo, Classe '89, ha debuttato a maggio nell'U-21)

Dmitry YATCHENKO (terzino destro classe '86 simile a Parshvilyuk, nazionale U-21, è di proprietà della Dinamo Mosca ma in prestito da due stagioni allo Spartak Nalchik, formazione con la quale sta facendo molto bene)

Vladimir GRANAT (terzino sinistro 20enne della Dinamo, titolare dall'inizio del 2007, attualmente gravemente infortunato. E' un laterale russo atipico, dato che fisicamente è molto possente, a differenza dei vari Anyukov, Yanbaev, Shishkin, Parshvilyuk, Yatchenko, An. Ivanov, etc. Nella Russia U-21 viene impiegato come difensore centrale)

Fedor KUDRYASHOV (87', terzino sinistro simile come caratteristiche a Granat, anche se più rapido ed attivo. Negli ultimi due anni ha spesso trovato spazio in prima squadra nello Spartak Mosca, che il mese scorso l'ha ceduto in prestito al Khimki per garantirgli un posto da titolare)

Andrey IVANOV (classe '89, anche lui un terzino sinistro ed anche lui come Kudryashov di proprietà dello Spartak Mosca. Attualmente ai box, debuttò in prima squadra la scorsa estate a soli 17 anni, conquistandosi il posto da titolare. Molto simile a Shishkin sia come caratteristiche fisiche che come qualità tecniche, mi sembra però più attento in fase difensiva rispetto ma dotato di un piede meno vellutato. Salvo infortuni, ne sentiremo parlare a lungo)



CENTROCAMPISTI:

Oleg SAMSONOV (esterno destro di centrocampo, classe '87, in prestito dallo Zenit allo Spartak Nalchik da due anni. Velocissimo, dotato di un ottimo dribbling, deve ancora maturare, dato che spesso sembra un pò 'fumoso'. Eccessivamente individualista e 'dribblomane', chissà se un giorno sarà effettivamente pronto per lo Zenit...)

Alexander RYAZANTSEV (più elegante nelle giocate rispetto a Samsonov, veloce, ben dotato tecnicamente ed in possesso di un buon dribbling, specie se effettuato nell'allungo. Titolare nel Rubin Kazan sorprendentemente capolista della Premier Liga, si mise in mostra nella prima parte della scorsa stagione, segnando 5-6 reti di pregevole fattura. In questo 2008 rappresenta forse l'unica 'delusione' del Rubin: non sta giocando male, specifichiamo, ma non è ancora risultato decisivo come invece ha fatto nella precedente annata con i tartari. Vanta 5 presenze nella Russia U-21)

Alexey REBKO (22enne, il più giovane calciatore a debuttare nel campionato russo: lo fece nel 2003, ad appena 16 anni e con la maglia dello Spartak Mosca, che l'ha ceduto al Rubin nello scorso mercato invernale. Chiuso da Semak, ha giocato poco o nulla nella formazione tartara e due settimane fa ha così firmato per l'FC Mosca. Ha debuttato domenica contro il CSKA ed ha colpito una traversa con un belissimo tiro dai 25 metri. Promessa per il momento NON mantenuta del calcio russo, nonchè pupillo di Hiddink, che lo convocò due volte in nazionale maggiore, pur senza farlo esordire, e che lo definì un anno or sono un 'potenziale fenomeno')

Alexander PAVLENKO (trequartista dello Spartak Mosca, convocato nella rosa dei 25 pre-Europeo, classe '85. Se non sbaglio, dovrebbe essere tuttora il più giovane giocatore ad aver esordito in Champions League. Dopo un inizio di carriera più che promettente, sembrava essersi perso nel 2006, quando trovava pochissimo spazio nella formazione titolare dello Spartak, che lo cedette così in prestito allo Shinnik nella passata stagione. Il risultato? Promozione anticipata dello Shinnik e premio di 'miglior calciatore della Russian First Division' vinto appunto da Pavlenko, ritornato alla base all'inizio del 2008. Inizio di stagione iper positivo, tanto che è riuscito a prendere il posto di un mostro sacro del calcio russo come Titov, leader assoluto e bandiera dello Spartak. Si è purtroppo fatto male qualche settimana fa e non rientrerà prima di due mesi)

Oleg IVANOV (trequartista 21enne del Krylya Sovetov, convocato a sorpresa da Hiddink per l'Europeo come sostituto dell'infortunato Pogrebnyak, ricorda un pò Titov come caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche. Grande exploit nella prima parte della scorsa stagione con la maglia del Kuban, è atteso al definitivo salto di qualità quest'anno)



ATTACCANTI:

Nazir KAZHAROV (seconda punta 21enne dello Spartak Nalchik, ben dotata sia tecnicamente che fisicamente. L'ho visto giocare poche volte e mi ha sempre impressionato. Tuttavia non è un titolare inamovibile nella sua squadra di club e ciò mi fa pensare che evidentemente deve ancora crescere)

Artem DZYUBA (attaccante classe '88 dello Spartak Mosca, è il giovane partner di Prudnikov nella formazione riserve del club biancorosso. Vanta numerose presenze in prima squadra nella scorsa stagione, nella quale segnò però appena tre reti, una in campionato, una in Coppa di Russia ed una in Coppa UEFA. Discontinuo, vista la molte ha bisogno di giocare con continuità per potersi rendere utile alla causa; ecco perchè mi auguro che verrà ceduto in prestito. Molto dotato tecnicamente, direi che l'accostamento più naturale lo si potrebbe fare con l'ucraino Milevskiy, anche se la testa (intesa come cervello) sembra - fortunatamente - migliore. Ha colpi da fuoriclasse ma spesso sbaglia stop elementari, passaggi semplici, etc. Nonostante il fisico ed una certa lentezza, viene considerato più una seconda punta 'alla Ibrahimovic' piuttosto che un centravanti come invece è Prudnikov. Nell'ultima partita è stato schierato come trequartista al posto di Titov: un pò effettivamente gli assomiglia, anche se nella suddetta ha giocato malissimo)

Fedor SMOLOV (classe '90, a leggere dalle recensioni è probabilmente il più interessante giocatore russo U-20 insieme a Dzagoev e Prudnikov. Quest'anno ha giocato qualche partita nella Dinamo Mosca: le potenzialità si sono intraviste eccome! Simile a Dzyuba, sia fisicamente che tecnicamente, credo però che sia più una prima punta. Inoltre ha un maggiore fiuto del gol)

Kerzhakov io ho inserito Shunin....quest'altre (almeno quelle un pò più lunghette) le inserisci tu piano piano?
 
Web  Contacts  Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 18:12     +1   -1




igor stasevich, esterno del bate borisov '85 che ha benfigurato anche contro la juve in champions
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 18:27     +1   -1




costel pantilimon portiere rumeno
 
Top
60 replies since 26/3/2008, 14:04   2799 views
  Share