Sheyi Emmanuel Adebayor, - Togo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


image

Data di nascita: 26/02/1984
Luogo di nascita: Lomé
Nazionalità: Togo
Altezza: 190 cm.
Peso: 70 Kg.
Ruolo: Attaccante

Non sembrerebbe ma questo attaccante ormai da qualche anno sulla cresta dell'onda è unn classe 84. Grande fisico e grande potenza affiancati da una buona tecnica (buona rispetto alla sua stazza) è il faro del Togo nazionale che oltre a lui ha veramente poco. Nell'Arsenal è la punta fissa e con alle spalle giocatori tecnici e veloci riesce molto spesso as andare in rete e far fare reti ai compagni. Probabilmente è il prototipo dell'attaccante del futuro. Giocatore non eccelso ma che potrebbe fare bene in diversi campionati

Fonte: sux88 http://generazioneditalenti.forumfree.net

Edited by ynwebmaster - 9/12/2007, 11:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 13:47     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


all'inizio pensavo fosse sopravvalutato...ma mi sbagliavo...è molto forte e nell'Arsenal cresce a vista d'occhio.....da giovane ricordava il miglior Kanu...ora l'ha superato anche...
 
Web  Contacts  Top
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 10:32     +1   -1




Questo è un giocatore su cui vale la pena spendere qualche parola......infatti è arrivato all'Arsenal in punta di piedi per fare da riserva a Titi Henry e non si è mai lamentato dello scarso impiego.
La scorsa estate Wenger lo ha chiuso in palestra e cosi ha messo su 8kg migliorando cosi in maniera determinante il suo fisico.
E' riuscito a dare finalmente profondità al gioco dell'Arsenal che spesso diventava troppo lezioso e sprofondava in un inutile gioco orizzontale.
Senza dubbio è il giocatore più migliorato nell'ultimo anno e ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Drogba.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 11:17     +1   -1




gran fisicaccio e anke ottima tecnica e velocità!!mi piace tantissimo...
 
Top
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 21:42     +1   -1




Hi to everybody from the Holidays Inn Hotel in Manchester sono in camera da poco ma giusto in tempo per ammirare l'ennesimo goal stagionale di questo meraviglioso attaccante.
Speriamo bene per domani sera .... biglietto già prenotato e taccuino alla mano per godermi di sicuro una delle migliori partite dell'anno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


Buon lavoro ;)
Domani ti becchi una bella partita.
Adebayor comunque si conferma sempre in crescita e vediamo l'anno prossimo se si conferma
 
Top
footballglory
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 00:16     +1   -1




giocatore notevole.. fisico da giocatore da basket unito a grande corsa e ottima tecnica.. preticamente un attaccante moderno capace di fare tanti goal e allo stasso tempo creare spazi per i compagni.. COMPLETO!!!
 
Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:22     +1   -1




...è un ottimo attaccante ma credo che non diventera mai un giocatore cosi completo da far vincer qualcosa alla sua squadra...per me è un anno da incorniciare per lui ma dobbiamo vedere se confermera nel tempo quanto di buon fatto quest'anno..lo spero per lui ma ci credo veramente molto ma molto poco^^
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 13:19     +1   -1




Invece io penso che quello che ha fatto quest'anno Adebayor sia qualcosa di veramente importante perchè è riuscito a sostituire Henry e a dare un altro tipo di gioco all'Arsenal.
In più ha un gran fisico e anche una tecnica discreta.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 13:33     +1   -1




Concordo, non era facile sostituire Henry, e lui sembra esserci riuscito... Si adatta molto bene al tipo di gioco dell'Arsenal di Wenger...
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 13:56     +1   -1




"Give him the ball and he will score"
Questo cantano i tifosi dell'Arsenal durante le partite.
 
Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 18:52     +1   -1




bè da quando l'arsenal nn gioca bene nn segna più pero^^è da notare!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 19:02     +1   -1




si ma nn è colpa sua se nn gli arrivano più palloni!il suo valore l'ha dimostrato e nn si mette in discussione!per me è ai livelli di Amauri...e può diventare più forte!
 
Top
<Giovani>
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 09:04     +1   -1




x me è la miglior prima punta del mondo...voi ke ne pensate?
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 09:58     +1   -1




La migliore no!C'è ancora gente più brava di lui,,a che sia un grandissimo campione e che possa crescere ancora moltissimo fuori discussione!Cmq l'ho già detto,per me è ai livelli di Amauri!
 
Top
70 replies since 25/11/2007, 13:16   1898 views
  Share