Restauro forum?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Le sezioni che vanno tolte sono le seguenti secondo me:

Pro Evolution
Football Manager (per queste due vanno benissimo dei topic).
Pronostici (idem topic).
Fanta Gt (ormai nessuno se lo caga).
Annunci calcio (per quello c'è il sito).
Calcio malato.
Discussioni varie

Queste sezioni possono essere cestinate, si può trattare di certi argomenti in il Bar dello Sport.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 17:39) 
Le sezioni che vanno tolte sono le seguenti secondo me:

Pro Evolution
Football Manager (per queste due vanno benissimo dei topic).
Pronostici (idem topic).
Fanta Gt (ormai nessuno se lo caga).
Annunci calcio (per quello c'è il sito).
Calcio malato.
Discussioni varie

Queste sezioni possono essere cestinate, si può trattare di certi argomenti in il Bar dello Sport.

Discorsi condivisibili e già affrontati in un'altra lunghissima discussione.
Senza qualcuno con pieni poteri non si può fare niente. Se Tanzillo non nomina qualcuno come admin possiamo stare a fare tutti i discorsi di questo mondo ma in concreto non si può fare niente.
L'ottimale sarebbe nominare qualcuno che abbia qualche conoscenza su come si gestiscono i forum e con qualche abilità nella grafica, io zero esperienza in entrambe, ma posso sempre provare...... :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


secondo me.invece, i pronostici potrebbero essere divertenti anche per motivare gli utenti; si potrebbe anche fare una 'sfida' a chi ne indovina di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


io posso aiutare bene o male so fare tutto sia di grafica che di forum, anche se forumfree non lo uso da anni
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 17:27) 
Quindi pesser e lorenzo-empoli sareste disponibili ad aiutarmi? Per la gestione delle sezioni spostamenti e tutto faccio tutto io nessun problema, idem grafica e pubblicità. Serve gente per schede e che riesca a dare un ri-perchè al forum.

Io sono disponibilissimo ad aiutare. Esperienza non ne ho moltissima, facevo l'amministratore di qualche forum diversi anni fa ma ormai è da molto che non lo faccio. Ma se ci fosse bisogno, posso dare una mano :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 16:51) 
Ragazzi vi giro la email dell'amministratore:

Ciao Enrico, ti ringrazio vivamente per aver preso a cuore il nostro forum e scusa per la rispsota tardiva.

Sono disponibile a delegarti come amministratore e/o grafico del forum ma parlane prima sulla tag con gli (unici) utenti presenti perchè tempo fà me l'hanno chiesto anche alcuni di loro ma poi i risultati non sono stati soddisfacenti. Se riesci a convolgere un gruppo di 2-3 elementi che possono darti una mano e ritornare a far ripopolare il forum te ne sarei grato.

Rimango in attesa.

TANZILLO in grande amicizia, MA VATTELO A PIJA NDERCULO. TE , IL FORUM E IL SITO.....
RISULTATI NON SODDISFACENTI?1?!
E CHE CAZZO DOVEVO FARE SE NON SONO AUTORIZZATO A FARE NULLA!!!!!!!

Per me il forum di tale individuo può tornare tranquillamente nello stato di MORTE in cui era prima, non credo che l'incontentabile signorino in questione faccia soldi con i banner pubblicitari, ma anche se guadagnasse anche qualche centesio spero gli servano tutti per pomate anti emorroidali.

Edited by MattLeTissier - 8/1/2015, 17:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:53     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Il problema è che si sono concentrati sul sito ed hanno lasciato morire il forum. Alla fine se gli admin se ne fregano e non capiscono nulla di codici html e storie varie si può fare poco, a me servono solo i poteri grafici e in poco tempo il forum lo ritiro su, poi sta agli utenti ripopolarlo, a me non frega un cazzo di essere nella top 10 e calzate varie a me interessa rivedere il forum GT ripopolato di persone punto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Avete notato che non si è ancora accorto dell'assenza della tag? E manca da agosto :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:58     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


La tag è una cosa fondamentale, ma come ho detto senza poteri non posso fare niente. Mi ci vuole un secondo per rimetterla .-.!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 17:58) 
La tag è una cosa fondamentale, ma come ho detto senza poteri non posso fare niente. Mi ci vuole un secondo per rimetterla .-.!

Io mi riferivo a Tanzillo, che ci ha detto di parlare in tag. Il problema è che la tag manca da agosto :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 17:58) 
La tag è una cosa fondamentale, ma come ho detto senza poteri non posso fare niente. Mi ci vuole un secondo per rimetterla .-.!

Maddai mica lo sapevo........ Quando vai per rimetterla ti dice che non hai le autorizzazioni necessarie.
NON E' UN PROBLEM DI VOLER FARE LE COSE, MA DI NON POTERLE FARE. Ma evidentemente per qualcuno i risultati sono stati deludenti lo stesso :*c6ocfai*:

Edited by MattLeTissier - 8/1/2015, 18:04
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:02     +1   -1




A mia opinione chi è capace con gli html e photoshop puo' benissimo occuparsi della parte grafica, poi 2-3 utenti a moderazione (ban, permessi, spostamento discussioni ecc..)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 8/1/2015, 17:56) 
Avete notato che non si è ancora accorto dell'assenza della tag? E manca da agosto :*asd*:

e poi quella faccia da cazzo parla di risultati non soddisfacenti, ma si può sentire una roba del genere.......

Se non era per me e qualche altro utente il forum rimaneva aggiornato al 2010 e come visite ed utenti se la lottava con Sardinia Mountain Bike e Il Vero Forum dedicato a Massimo Bonetti...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Parliamo di tag e chat da agosto, matt ci impazzisce dietro da agosto, senza poteri però non può fare niente. I risultati secondo me sono ottimi altro che deludenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 18:08     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/1/2015, 18:03) 
CITAZIONE (Pesser @ 8/1/2015, 17:56) 
Avete notato che non si è ancora accorto dell'assenza della tag? E manca da agosto :*asd*:

e poi quella faccia da cazzo parla di risultati non soddisfacenti, ma si può sentire una roba del genere.......

Se non era per me e qualche altro utente il forum rimaneva aggiornato al 2010 e come visite ed utenti se la lottava con Sardinia Mountain Bike e Il Vero Forum dedicato a Massimo Bonetti...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Tu sei l'unico moderatore globale che è senza poteri? :lol:
 
Top
56 replies since 28/12/2014, 17:11   367 views
  Share