Restauro forum?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Io sono iscritto dal forum da meno di 1 anno ma lo uso con molta continuità da quest'estate; e devo dire che da lì fin ad oggi abbiamo fatto degli enormi passi avanti visto che il forum cadeva a pezzi e mancavano moltissime schede di talenti già conosciuti poi ci sarebbero altre cose da fare( eliminare sezioni inutili, ELIMINARE SCHEDE DI EX-TALENTI CHE OCCUPANO SPAZIO INUTILE, soprattutto nella sezione 'Italia'...) ma purtroppo non si possono fare perchè, come tutti sappiamo, 'dall'alto' c'è l'ordine di non farlo( e che questa persone si facesse avanti però!!!).
Ormai devo dire che più passa il tempo e più mi piace ed apprezzo questo forum , UNICO nel suo genere, dove ci sono molti utenti competenti e si scambiano pareri civili su qualsiasi cosa riguardante il calcio; vedendo schede e discussioni 'vecchie' vedo che prima c'era molta più utenza anche se ora anche a livello numerico non siamo male, speriamo comunque che grazie a questo processo di crescita che stiamo facendo al forum in futuro ci saranno altri iscritti :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 17:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Se posso dire la mia, credo che cercare di contattare i vecchi admin sia una battaglia contro i mulini al vento, è palese che non gli interessa il forum hanno altri interessi. La cosa che si potrebbe fare è staccarsi da qui e farne uno nuovo completamente autonomo con gli utenti attivi che vanno in quello nuovo, ma è un rischio perchè non hai lo stesso nome e lo stesso prestigio, e trovare nuove persone è difficile, però fare una cosa tutta autonoma potrebbe portare il vantaggio di fare quello che si vuole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (fabrovic85 @ 31/12/2014, 17:53) 
Se posso dire la mia, credo che cercare di contattare i vecchi admin sia una battaglia contro i mulini al vento, è palese che non gli interessa il forum hanno altri interessi. La cosa che si potrebbe fare è staccarsi da qui e farne uno nuovo completamente autonomo con gli utenti attivi che vanno in quello nuovo, ma è un rischio perchè non hai lo stesso nome e lo stesso prestigio, e trovare nuove persone è difficile, però fare una cosa tutta autonoma potrebbe portare il vantaggio di fare quello che si vuole.

http://footballtalent.forumfree.it/

C'è chi lo sta già facendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


mi sembra una decisione affrettata accannare tutto :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


CITAZIONE (fabrovic85 @ 31/12/2014, 17:53) 
Se posso dire la mia, credo che cercare di contattare i vecchi admin sia una battaglia contro i mulini al vento, è palese che non gli interessa il forum hanno altri interessi. La cosa che si potrebbe fare è staccarsi da qui e farne uno nuovo completamente autonomo con gli utenti attivi che vanno in quello nuovo, ma è un rischio perchè non hai lo stesso nome e lo stesso prestigio, e trovare nuove persone è difficile, però fare una cosa tutta autonoma potrebbe portare il vantaggio di fare quello che si vuole.

L'unico che si può contattare penso sia sto emanu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Non è la soluzione emigrare dal forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Bisogna contattare gli admin, quelli che possono toccare i codici html e tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Ragazzi vi giro la email dell'amministratore:

Ciao Enrico, ti ringrazio vivamente per aver preso a cuore il nostro forum e scusa per la rispsota tardiva.

Sono disponibile a delegarti come amministratore e/o grafico del forum ma parlane prima sulla tag con gli (unici) utenti presenti perchè tempo fà me l'hanno chiesto anche alcuni di loro ma poi i risultati non sono stati soddisfacenti. Se riesci a convolgere un gruppo di 2-3 elementi che possono darti una mano e ritornare a far ripopolare il forum te ne sarei grato.

Rimango in attesa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 16:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Per qualunque cosa, potete contare su di me :D
Tranne se vi serve qualcuno che apporti un restyling al forum :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Io posso occuparmi del restyling no problem, via le firme via gli affiliati che non si vedono più. Posso fare pubblicità e quanto altro e dare una rinfrescata alla grafica. Le targhette vanno bene, sono le uniche da non toccare, ci sono parecchie schede da cestinare secondo me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Secondo me le schede vecchie sono anche "belle" a modo suo, fanno vedere che tutte le ciambelle non escono col buco e spesso fanno anche sorridere se rilette a distanza di anni.
Certamente andrebbero riorganizzate le varie sezioni spostando le schede e magari creando sottosezioni per archiviare con maggior dovizia anagrafica le varie schede. Inoltre sarebbe bello creare anche un thread per squadra dove discutere solo su quella squadra, sul suo gioco, sul suo mercato, sull'allenatore, ecc...
Questo potrebbe essere ampliato anche a squadre estere degne di attenzione ed alle nazionali maggiori e under.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Quindi pesser e lorenzo-empoli sareste disponibili ad aiutarmi? Per la gestione delle sezioni spostamenti e tutto faccio tutto io nessun problema, idem grafica e pubblicità. Serve gente per schede e che riesca a dare un ri-perchè al forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Secondo me per prima cosa bisogna 'sfoltire' ; quindi andrebbero eliminate varie sezioni inutili ed eliminate schede di ex-talenti ( anche nei 'non generazzionabili' ci sono troppe schede inutili).
poi si potrebbe aprire una sezione per ogni campionato con sottosezione per ogni squadra.
Dopo aver dato una bella 'ripulita' aprire un 'unica( ve ne sono fin troppe) dove ognuno può fare degli articoli sul mondo del calcio.
Poi la tagboard ci vorrebe di nuovo
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


La Tag è la prima cosa che metterò appena avrò i poteri html, ma quelli se Massimo non me li da posso fare ben poco ragazzi. Tu __MQUC__ ci daresti una mano? L'idea dei topic per ogni squadra e campionato mi piace, preferisco però fare dei topic non sezioni, occupano troppo spazio.

http://supporto.forumfree.it/?t=70074086 Qua potete votare il forum, siamo ancora nella top 100, ma il bottone nella home page è datato e non funziona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Enry™ @ 8/1/2015, 17:34) 
Tu __MQUC__ ci daresti una mano? L'idea dei topic per ogni squadra e campionato mi piace, preferisco però fare dei topic non sezioni, occupano troppo spazio.

Per quanto riduarda l'aiuto io posso continuare a fare schede nuove, come sto cercando di fare man mano e posso provare ad introdure qualche articolo sulla parte tattica per alimentare il forum :*asd*:
Sulla parte grafica e roba varia sono poco bravo :unsure:
 
Top
56 replies since 28/12/2014, 17:11   367 views
  Share