Pareri sul calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Mi butto pure io

1 Chelsea
2 Arsenal
3 Man city
4 Man. Utd
5 Liverpool
6 Tottenham
7 Everton
8 Newcastle
9 Wast ham
10 Hull city
11 Aston villa
12 Sunderland
13 Swansea
14 Southampton
15 Crystal palace
16 Qpr
17 Stoke city
18 Wba
19 Leicester
20 Burnley

Spero solo di sbagliarmi sul liverpool
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 14/8/2014, 00:27) 
Il Southampton ha ceduto anche Billy Sharp, attaccante classe '86, al Leeds di Cellino :D

Annunciato l'acquisto, da parte dei Saints, del difensore rumeno Florin Gardos. E io sono sempre più esterrefatto :*asd*:

Mamma mia Cellino, ha fatto una squadra vergognosa......una società gloriosa come il Leeds non si merita un personaggio del genere come presidente.
La stella della squadra è Doukara uno scarso anche per la serie B italiana.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


In effetti a parte due tre elementi il leeds fa cacare

Si vocifera di un addio di pulis per divergenze sul mercato, se cosi fosse dovrei rivedere la mia classifica
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Per me il Barca di peggio non avrebe potuto fare, ha sbagliato ogni scelta possibile, a partire dall'allenatore.
In panchina passano dal cameriere di Messi (che guarda caso lo ha assunto in nazionale :*asd*: ) alla bruttissima copia di Guardiola..... :*c6ocfai*:

35 milioni per due difensori centrali uno peggio dell'altro, mettine altri 15 allora, fai la classica offerta che non si può rifiutare al Dortmund e prendi Hummels o vai a Bilbao e paghi la clausola di Laporte. Mathieu e Vermaelen titolari nel Barca non si possono davvero guardare....
Marquinhos lo lascerei dove sta, Sabatini ha tirato un pacco colossale al PSG, anche contro il Reims il presunto fenomeno è stato impresentabile.

Capitolo terzini, Dani Alves è finito (per i livelli a cui gioca il Barca), Jordi Alba mai mi è piaciuto. Fosse per me sarebbero entrambi da cambiare, concordo su Cuadrado, non è un terzino a meno che tu non stia per l'80 % della partita nella metà campo avversaria, questo puoi farlo col Rayo Vallecano o il Celta, ma in Champions la vedo dura....

Thiago ha seguito Guardiola, aveva una clausola rescissoria, il Barca nulla ha potuto, il problema della successione a Xavi è stato posticipato riprendendo Xavi..... :*asd*: :*asd*: Rakitic è un GRANDE acquisto.
Deulofeu e Suarez me li sarei tenuti entrambi (faranno le fortune del Sevilla! :*sbav*: ) e gli avrei dato ampi spazi. Loro due e El-Haddadi sono talenti purissimi, meritano un'opportunità.

Dulcis in fundo Suarez, sulla carta il Barcellona ha composto una delle linee offensive più forti della storia del calcio, ma un conto è la carta ed un altro il calcio giocato......
Messi non vuole nessuno davanti, lui gioca da falso 9 in posizione centrale e chi vuole giocare davanti insieme a lui si DEVE spostare all'ala, unica alternativa possibile accomodarsi in panchina.
Neymar riportato in un ruolo centrale nel Brasile più scarso della storia ha fatto vedere di cosa è veramente capace!
Sono convinto che la storia si ripeterà anche per Suarez che dovrà sacrificarsi e snaturare il suo gioco per colpa di Messi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Ma il bayern non ha terzini destri seri dato che lahm pare resterà nella sua posizione da mediano
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Zabaleta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il falso nove in generale è tale se agisce in posizione centrale (partendo dalla trequarti) senza nessuno davanti, da quello la famosa frase di Guardiola il mio centravanti è lo spazio..... Nel caso particolare di Messi se lui dovesse trovarsi davanti due attaccanti di fronte che gli impediscono di partire palla al piede o di fare triangolo in velocità con le mezzali credo li faccia rimuovere direttamente con il carro attrezzi..... :*asd*: :*asd*:

Crederò a Messi rifinitore "al servizio" delle due punte solo quando lo vedrò con i miei occhi..... :o: :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 15/8/2014, 04:04) 
Ho letto di un interessamento del Soton per il centrale olandese Virgil van Dijk, proposto da MQUC tempo fa. Certo che siete proprio dei profeti qui :*asd*:

;) ;) speriamo,speriamo per i Saints


Tornando al barcellona( squadra straniera che tifo :P )dico:
Difensori sbagliati( vermaelen e' stato pagato più di quanto vale però si adatta con la filosofia di gioco del barcellona,perciò ci potrebbe stare, anche alla luce delle caratteristiche che erano richieste al difensore da acquistare:difensore centrale- terzino sinistro) anche se vertonghen,rojo,blind .. Erano superiori
Piuttosto l'acquisto INUTILE e' mathieu che è stato presi prima del belga ma che ha le sue stesse caratteristiche,in pratica hai preso due difensori mediocri e per giunta con le stesse caratteristiche( hummels,manolas,benatia erano meglio e non doppioni).
P.s. Il dualismo in porta( bravo- tre stegen) non mi piace, se avevi preso il tedesco,a cosa ti serve un altro numero 1 che mette pressioni al titolare?

Passando a cuadrado sarebbe il TOP.
Perfetto per fare il terzino nel gioco del barcellona; ricordate dani alves a Siviglia prima di venire al barcelona in che ruolo giocava? Esterno alto nel 442 :*asd*:


Passando a centrocampo:
Rakitic a quella cifra e' ottimo,anche se l'obiettivo era Koke,che però non vuole lasciare l'atletico.
Song e' da cedere( non adatto a questo tipo di calcio) e mascherano lo riproverei pure a centrocampo( se mancasse busquets).

In attacco: suarez non si può criticare :*sbav*:
Il 'modulo'( premesso che nel barcellona non ci sono ruoli e moduli) dovrebbero essere un mix tra 4312 e 433 falso9.
Con messi centrale,neymar parte da sinistra e suarez da destra.

Su luis enrique posso dire che conoscendo l'ambiente-barcellona può fare meglio di quanto si pensi( certo se penso all' Luigi Enrico ai tempi della Roma mi vien da ridere :blink: )

Edited by __MQUC__ - 15/8/2014, 23:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Dani Alves era il terzino perfetto per il Barcellona. E' calato poi, ma ha offerto super-stagioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Ma jallet é destro, sulla sinistra hanno digne e maxwell :*peo*: ,sulla destra aurier e van der wiel, il neo secondo me é a centrocampo dove permottono ancora a thiago motta di fare il titolare e sinceramente hanno solo verratti cabaye e mattuidi che possono(forse) fare i titolare in una squadra che punta alla champions (perché non hanno preso kroos?)

Poi é vero dovrebbero prendere una seconda punta/esterno di livello

Edited by Bicolour - 16/8/2014, 23:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Marsiglia partito col piede sbagliato, mancano clamorosamente difensori
United,spero x loro che l'acquisto non sia guarin
Valencia, non capisco se hanno soldi da spendere o meno
Non si perché mi sia venuto in mente ma bas dost che fine farà?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Bas Dost e Luuk de Jong sono la perfetta dimostrazione che segnare in Olanda non è proprio impresa ardua......
Specialmente Dost è un mega pippone ed ha fallito come tutte le punte che hanno segnato caterve di gol nell'Heerenveen.
A parte Huntelaar che la sua carriera l'ha fatta, mi ricordo di un ciccione brasiliano che il Middlesbrough pagò LETTERALMENTE a peso d'oro :*asd*: e che in premier fece assolutamente pena.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Mi stai dicendo che la probabilità che finnbogason fallisca ê veramente alta ? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 12:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Beh, non tutti i giocatori provenienti dall'Eredivisie falliscono: Bony ha segnato un bel numero di gol, Eriksen non ha deluso, idem Tadic per quello che si è visto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 18/8/2014, 13:10) 
Beh, non tutti i giocatori provenienti dall'Eredivisie falliscono: Bony ha segnato un bel numero di gol, Eriksen non ha deluso, idem Tadic per quello che si è visto.

Non tutta l'eredivisie. Solo l'Heerenveen, in particolare le punte. Ci deve essere una maledizione. :*asd*: :*asd*:

Figurati se dopo quel che ho scritto di Tadic e con tutti i campioni che sono usciti dal campionato olandese io possa mai pensare che l'Eredivisie sia un campionato esporta bidoni, anzi..... fossi un D.S. di una squadra di serie a farei mercato solo in Francia, Olanda, Belgio e Germania.... :*asd*: :*asd*:
 
Top
215 replies since 18/7/2014, 22:43   3038 views
  Share