Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 8/4/2014, 18:01     +1   -1




Giusto perché sento la mancanza di cadert ( :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*: ) secondo voi le misure quali sono??? Su FIFA 14, che è solitamente affidabile, la settimana scorsa era 187x80 mentre questa settimana l'hanno fatto 190x76.... Su Wiki adesso è 190x85... Io nella scheda l'ho modificato e ho messo quello che mi sembra a me ad occhio...

Non che interessi particolarmente, sono dati che si possono trascurare... Semplice curiosità :)
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 11:32     +1   -1




su soccerwiki 1.86cm per 85 kg

ahahah non so che dire!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 21:32     +1   -1




Sta iniziando a fare qualche errorino.... Speriamo non venga condannato subito, ma soprattutto, che rimanga forte di carattere perché le qualità ci sono!
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 21:34     +1   -1




Era prevedibile qualche incertezza dopo un inizio eccezionale. Che dire, quasi meglio così, da lasciare in pace. Avanti con l'Udinese per 2-3-4 anni, quello di cui avrà bisogno. L'importante é che gli diano fiducia continuativamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 11:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


già...qualche errorino e subito sul forum dell'Udinese i tifosi ne chiedono la testa, invocando la sostituzione con Brkic che adesso, sempre per la regola degli assenti che hanno sempre ragione, ridiventa un fenomeno


non c'è niente da fare, l'Italia e gli italiani medi non si meritano i bravi giovani, con questa mentalità non andiamo da nessuna parte.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 14:59     +1   -1




Grande portiere,ma deve migliorare nelle uscite!Per me è davvero promettente e mi sembra abbia anche personalità
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 13/5/2014, 12:46) 
già...qualche errorino e subito sul forum dell'Udinese i tifosi ne chiedono la testa, invocando la sostituzione con Brkic che adesso, sempre per la regola degli assenti che hanno sempre ragione, ridiventa un fenomeno


non c'è niente da fare, l'Italia e gli italiani medi non si meritano i bravi giovani, con questa mentalità non andiamo da nessuna parte.

Follia :blink:

Deve partire titolare assolutamente l'anno venturo, affiancandolo magari ad un portiere esperto senza grosse pretese. Almeno avrà la possibilità di rifiatare per qualche partita nel caso incontri momenti difficili, senza però drammatizzare più di tanto.
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 12:46     +1   -1




Lo vedo portiere del futuro in nazionale... ovvio che ancora non è a quel livello deve ancora fare strada ma se non si perde arriva lontano di sicuro.
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 12:21     +1   -1




ma è ufficiale il suo passaggio all'Atletico Madrid ? Non capisco hanno gia' preso Oblak perchè prendere pure lui ? E la cosa piu' assurda (e spero non vera) sono le cifre che girano sul passaggio, 5 ml subito + 2 di bonus + altri 2 legati a non ricordo cosa ma difficili da prendere, in pratica 7 ml...è possibile !?!? L'Udinese vende sempre a peso d'oro cos'è questo cambio di rotta ? Se le cifre poi sono queste non poteva essere preso da una delle nostre ? Tanto o la Juve (Buffon ha 36 anni), o il Milan (Abbiati ha 37 anni e Agazzi non è una sicurezza...), la Roma (De Sanctis non è giovane...), l'Inter (Handanovic poteva essere ceduto per puntare sul friulano), cioè sono veramente basito.... (ammesso che sia ufficiale il passaggio alla squadra di Madrid).
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 12:29     +1   -1




Ma non penso sia ufficiale, a me sa tanto di trovata giornalistica per pressare qualche club nostrano all'acquisto magari a qualche euro in piú.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 13:37     +1   -1




vogliono far abboccare i soliti marotta e paratici? quelli che hanno comprato leali a 3.7 milioni e oggi sis copre che cragno si è traasferito al cagliari per 1 milione?
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 15:57     +1   -1




Ma sta fallendo l'Udinese ?? Una cessione di questo tipo, in questi tempi mi puzza terribilmente...
 
Top
s1cKk¿
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 11/7/2014, 16:57) 
Ma sta fallendo l'Udinese ?? Una cessione di questo tipo, in questi tempi mi puzza terribilmente...

devono pagare i muratori per lo stadio :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


l'udinese mi sta deludendo per una volta :(
NON SI VENDONO MAI I GIOVANI PRIMA CHE ESPLODONO DEFINITIVAMENTE...M-A-I!!!
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (__MQUC__ @ 11/7/2014, 17:33) 
l'udinese mi sta deludendo per una volta :(
NON SI VENDONO MAI I GIOVANI PRIMA CHE ESPLODONO DEFINITIVAMENTE...M-A-I!!!

Ma più che altro 5 + bonus sarebbe un'inezia per una società che non ha teoricamente bisogno di tutta questa liquidità.. C'é qualcosa sotto... non vorrei davvero che i Pozzo abbiano qualche problema con tutte le squadre acquisite.. pare strano eh, ma una cessione così prematura e così modesta per uno come Scuffet mi fanno pensare male
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4452 views
  Share