Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 20:15 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 13/7/2014, 20:53) 
CITAZIONE (joe_kabuki @ 13/7/2014, 16:51) 
per me scelta ideale per il portiere ...sul discorso delle grandi che non puntano sul giovane italiano,facendo scappare Scuffet,purtroppo è la verità . Sò che sono monotono nel ricordarlo ma quando fu per Verratti la Juve andò dal Pescara con l'offerta massima di 5 milioni di euro e forse il prestito di qualche giovane,con la certezza che potesse prendere il giocatore perché tifoso della stessa,e fece un discorso che parzialmente ci poteva stare,ma per me tecnicamente sbagliato non credendoci abbastanza in Marco. Triste è stato leggere i commenti dei tifosi contro il Pescara e Marco , al tempo non si sbagliò,con il senno di poi ne la società adriatica,ne il giocatore hanno sbagliato una virgola (specie se fosse andato a fare panchina nella nostra grande,come si preventivava) . Auguro a Simone Scuffet la stessa fortuna e sorte del giocatore abruzzese.

Non sono due casi comparabili. Scuffet andrebbe a giocare in prestito in una piccola spagnola ( livello Udinese o sotto).. tra l'altro per Verratti si sarebbe prospettato un ulteriore anno di Pescara, ma ovviamente gli abruzzesi volevano monetizzare subito. L'Udinese non é normalmente una società con queste necessità.. suona davvero strano.

La Juve aveva chiuso per Veratti offrendo 5 milioni + le metà di Bouy e Troisi. Se permetti offrire 5 milioni per un giovane che non aveva giocato un secondo in serie A non vuol dire certo non crederci! Poi Bouy si rifiutò, la trattativa stallò qualche giorno e si inseri il PSG che offrì 14 milioni, se permetti un offerta totalmente folle per un giocatore che fino a quel momento aveva dimostrato poco o nulla. In compenso è arrivato Pogb a zero ed adesso vale tre Verratti, tutto è bene quel che finisce bene......

Stento a credere che l'Udinese accetti un offerta per Scuffet adesso, l'unica spiegazione è che non abbiano assoluta fiducia nel ragazzo ed inoltre hanno altri giovani interesantissimi nel ruolo come Meret e Provedel (del quale dovrebbero aver preso la metà dal Chievo)
Io ovviamente non sono d'accordo, ma è l'unica spiegazione vagamente plausibile.
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4453 views
  Share