Simone Scuffet

« Older   Newer »
  Share  
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 13:56 by: nicomassa95     +1   -1




Non capisco che problemi hai con Cole (considerato il miglior terzino sinistro da Martin Keown, Stuart Pearce, Ancelotti, tanto per dirne alcuni) ed Evra (di lui parla Ferguson + i 4 premi come miglior terzino di Premier e 2 come miglior terzino del mondo) ... mettiamoci pure Vidic (lui 2 volte miglior giocatore della Premier, ma è vecchio :*peo*: ), Buffon, Totti, ecc. tutti vecchi

Comunque tornando su Scuffet, già ho scritto di lui [ "Mi sembra sia veramente ottimo per aglità, reattività, esplosività e soprattutto si fa sempre trovare pronto. Mi è piaciuto molto anche sui rigori, deve migliorare un po' tecnicamente (con i piedi) ma con la calma che ha direi che tutti i presupposti ci sono. Sarei curioso di sapere vicino a lui cosa si dice perchè mi sembra che anche in quanto a rapporti con i compagni si ponga nel mondo giusto (da indicazioni senza essere plateale ed è coraggioso nelle uscite alte o basse) ] , aggiungo un paio di cose: para sempre in avanti, pregio enorme (ma rischia, cala la tensione come a fine campionato e subito che si parla di "papera") e poi il tuffo che sembra "plastico", "spettacolare" è comunque molto efficace, e lo fa anche per controllare i tiri fuori

Io mi sono innamorato di lui dai tempi dei 2 rigori parati contro la Russia U17 e continuo a credere ci sia poco da fare, ha potenzialità da fenomeno, altro che 5+5, si sbrigasse la Roma!

Meret invece le tre volte che l'ho visto giocare mi parso scarso con i piedi e non impeccabile nelle parate (blocca in 2 tempi) ma estremamente reattivo (colmando le sue lacune tecniche)
 
Top
125 replies since 18/2/2014, 16:54   4453 views
  Share