Edoardo Goldaniga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,949
Reputation:
0

Status:


Avete già detto detto. Pure Kosnic è forte, e farà sicuramente una buona carriera, ma questo invece farà una super carriera.
Son convintissimo farebbe già bene anche in A
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Altra prestazione da FENOMENO. Contro la coppia di attaccanti più pericolosa del campionato (2 mestieranti, bastardi e cattivi come pochi) se la cava egregiamente.
Dopo venti minuti un suo errore spiana la strada a Ciofani che fortunatamente ci grazia, dopo questo errore la perfezione. Annulla Ciofani, anticipandolo sistematicamente ed all' 86esimo compie un salvataggio miracoloso anticipando uno del Frosinone pronto a battere a botta sicura da due passi.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 18/5/2014, 22:30) 
Altra prestazione da FENOMENO. Contro la coppia di attaccanti più pericolosa del campionato (2 mestieranti, bastardi e cattivi come pochi) se la cava egregiamente.
Dopo venti minuti un suo errore spiana la strada a Ciofani che fortunatamente ci grazia, dopo questo errore la perfezione. Annulla Ciofani, anticipandolo sistematicamente ed all' 86esimo compie un salvataggio miracoloso anticipando uno del Frosinone pronto a battere a botta sicura da due passi.

Sei in love :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 18/5/2014, 23:42) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 18/5/2014, 22:30) 
Altra prestazione da FENOMENO. Contro la coppia di attaccanti più pericolosa del campionato (2 mestieranti, bastardi e cattivi come pochi) se la cava egregiamente.
Dopo venti minuti un suo errore spiana la strada a Ciofani che fortunatamente ci grazia, dopo questo errore la perfezione. Annulla Ciofani, anticipandolo sistematicamente ed all' 86esimo compie un salvataggio miracoloso anticipando uno del Frosinone pronto a battere a botta sicura da due passi.

Sei in love :lol:

:wub: :wub: :wub: PESANTEMENTE :wub: :wub: :wub: , ma fidati da Pisa son passati diversi giovanotti negli ultimi anni e prestazioni di questo livello con questa continuità non le ha fornite mai nessuno. Non sono uno che abbonda di complimenti, anzi, ma lui in primis e anche Provedel se non riuscissero a fare una carriera di ottimo livello mi sorprenderebbero parecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 23:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Ottimo, forse dopo anni habemum centralem di altum livellum
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non so cosa ho fatto di male nelle vite procedenti per essere tifoso del Pisa.... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Fuori dai playoff per un tiro da 40 metri che si infila sotto l'incrocio al 93esimo minuto, quando il Frocinone era chiaramente sulle gambe ed avevi la partita in mano.

Per quanto riguarda Goldaniga partita discreta, stagione ottima, futuro in categoria superiore, speriamo in serie A da titolare.

Ed ora per festeggiare la grande stagione di Goldaniga, anche se un po' fuori stagione, una bella fetta del panettone ufficiale dell' A.C. Pisa 1909

mainagioia

MAPPORCAP*@#@#@#@@##@***
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 20:42     +1   -1




"FROSINONE CUOLONE! FROSINONE CULONE!" (cit.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2014, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Premetto che quello che sto per postare non l'ho scritto io, :*asd*: ma questo è il giudizio che Tuttopisa da alla stagione di Goldaniga:

Edoardo Goldaniga (33 pres. 2 gol): giù il cappello davanti a colui che potrebbe essere tra i prossimi difensori dell'Italia ai Mondiali del 2018. Talento cristallino, veloce, tecnico, forte fisicamente, bravo di testa, fenomenale nell'anticipo. Stagione pazzesca. Probabilmente dai tempi di Alessio Cerci, fatte le dovute differenze anche per il ruolo, non si vedeva in nerazzurro un giocatore di questa prospettiva. Voto: 9

il Goldaniga Fans Club si allarga a vista d'occhio..... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2014, 19:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


c'è da dire che è TuttoPisa eh....
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 1/6/2014, 20:11) 
c'è da dire che è TuttoPisa eh....

Lo so, ma dubito che molte persone oltre ai tifosi del Pisa (e questo comprende anche i giornalisti locali) lo abbiano visto giocare anche solo una volta. I quotidiani sportivi nazionali per risparmiare non mandano neppure più i giornalisti, voti dati a caso, tabellino e 5 righe di cronaca riprese da internet ed il gioco è fatto. L'opinione pubblica e le tv la C la schifano , quindi è un campionato che va avanti nell'indifferenza generale, pero se potssi chiedere ai 5000 + o - che frequentano abitualmente l'Arena, nel 90% dei casi avresti una risposta simile a quello che ho riportato sopra.
NON SONO L'UNICO PAZZO VISIONARIO...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 22:20     +1   -1




Ma tipo, paragonato a Bonucci che anche lui è passato per Pisa, secondo te in prospettiva è meglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 09:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Reputation:
+1

Status:


È vero che va ancora visto nella Juve, ma mi sembra che Goldaniga ha qualità che Bonucci non ha
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 2/6/2014, 23:20) 
Ma tipo, paragonato a Bonucci che anche lui è passato per Pisa, secondo te in prospettiva è meglio?

Allora, appena vidi Bonucci mi dette subito l'impressione di essere calciatore di categoria superiore alla B, ma difficilmente mi sarei sbilanciato nel predirlo titolare fisso nella Juventus ed in nazionale. Su una cosa sono sempre stato convinto, che la storia che tra Bonucci e Ranocchia, Bonucci fosse quello scarso era una minchiata colossale, ma questo c'entra poco con Goldaniga.

Il paragone tra i due è reso un po' più difficile dalla differenza di categoria nel quale li ho visti giocare, però mi sbilancio nel dire che Goldaniga ha potenzialità superiori a quelle di Bonucci, da qui a dire che riuscirà a fare una carriera migliore ce ne corre, le potenzialità vanno concretizzate e Bonucci credo sia riuscito a trarre il 110% da quello che madre natura gli ha dato.

Approfondendo il paragone su gli aspetti tecnici ti dico che a favore di Bonucci metterei forza fisica, abilità tecnica e cattiveria.
Goldaniga pur essendo più alto è meno forte fisicamente, ma molto più rapido ed agile (infatti gli unici attaccanti che ha sofferto sono le prime punte forti fisicamente, gli attaccante brevilinei sono stati cancellati tutti dal campo).
Entrambi giocano in maniera molto rischiosa, Bonucci in fase di disimpegno, Goldaniga perche cerca continuamente l'anticipo, che gli riesce il 90% delle volte con risultati spettacolari (vederlo uscire palla al piede dopo che si è mangiato la punta avversaria è qualcosa che nn si vede spesso... :*sbav*: ), ma le volte che non va espone la squadra a rischi inutili, con l'esperienza credo imparerà anche quando temporeggiare e se saprà irrobustire anche il fisico o a capire come usarlo meglio credo possa diventare un gran bel difensore.

Le previsioni sulla carriera son difficilissime da fare, io gli auguro il meglio possibile, probabilmente per quanto male possa andare la sua carriera futura non vedo come non possa arrivare ad essere un difensore di serie A, ma le sue potenzialità (a mio parere le più grandi fra i giovani difensori italiani) potrebbero portarlo molto più in alto, speriamo bene.....
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 4/6/2014, 10:39     +1   -1




Ma alla fine dove giocherà? Il Palermo che detiene metà cartellino non lo vuole provare nella categoria superiore?? Da quel che si legge mezza serie B farebbe carte false per averlo in squadra. Chissà dove finirà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 4/6/2014, 11:39) 
Ma alla fine dove giocherà? Il Palermo che detiene metà cartellino non lo vuole provare nella categoria superiore?? Da quel che si legge mezza serie B farebbe carte false per averlo in squadra. Chissà dove finirà.

Bisogna innanzitutto vedere come risolveranno la comproprietà, se fossi la Juve non me lo farei scappare per niente al Mondo......
In un'intervista post partita Lucchesi affermò che il ragazzo avrebbe fatto il ritiro estivo con la Juventus perchè a Torino volevano vederlo da vicino per valutarlo meglio.
A mio parere la destinazione ideale sarebbe Palermo, conosce già l'ambiente, 3 posti in difesa e nesun fenomeno che sulla carta potrebbe chiudergli la strada per un posto da titolare. Tutto perfetto se non fosse per Iachini, uno che neppure con una pistola puntata alla testa metterebbe in campo un ventenne proviente dalla Lega Pro in difesa. :*asd*:
Altra destinazione interessante potrebbe essere Sassuolo, concorrenza più agguerrita, ma allenatore che crede tantissimo nei giovani.
Ipotesi affascinante potrebbe essere Empoli, magari in coppia con Rugani, in un'anticipazione della Juve che verrà.... :*sbav*: :*sbav*:
In serie B per me dovunque vada non avrà problemi ad imporsi come titolare fisso e top player della categoria, mi pare ovvio che tutta la B gli sbavi dietro, ma se fossi il ragazzo io rischierei il doppio salto in avanti.
 
Top
113 replies since 14/4/2013, 10:58   5175 views
  Share