Domenico Berardi

« Older   Newer »
  Share  
cadert
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 18:35     +1   -1




aspettate ma qui bisogna riscattare pure zaza e marrone cioè vi rendete conto?

Comunque ritornando al giocatore voi avete visto solo il gol oppure tutta la aprtita di Bersi? io ho visto un lungo spezzone di highlights e francamente ho visto grandi pause del giocatore che in partita ci è stato di rado.
Cioè ragazzi un giocatore da grande squadra si vede in varie fasi di gioco, possesso palla, non possesso palla, recupero palla-pressi, percentuale di occupazione del campo.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 18:38     +1   -1




si dimentica che i diritti sportivi di berardi sono della juve quindi a prescindere il prossimo anno giocherà nella Juve senza sborsare 1€. Il sassuolo non può tirarla molto perche se la Juve lo porta alle buste vincerà sicuramente.

qualcos'altro da dire?
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Talent-scout @ 24/11/2013, 18:38) 
si dimentica che i diritti sportivi di berardi sono della juve quindi a prescindere il prossimo anno giocherà nella Juve senza sborsare 1€. Il sassuolo non può tirarla molto perche se la Juve lo porta alle buste vincerà sicuramente.

qualcos'altro da dire?

Sai, alla fin fine se deve giocare nella Juve, la società lo riscatterà completamente. Non credo mai nessuno abbia giocato nella Juve essendo in comproprietà. Anche nei confronti del Sassuolo non sarebbe "elegante". Io credo che se il giocatore verrà ritenuto pronto per stare nella rosa della Juventus si metteranno d'accordo. Magari gli danno altri ragazzi, come un Rugani, magari Leali, chissà! In ogni caso dubito ci saran grossi inghippi, son società estremamente amiche e troveranno la quadratura. D'altronde come detto, il Sassuolo se si salverà sarà anche grazie alla Juventus, che ha dato una mano decisiva nella costruzione della rosa


Poi cadert, lascia perdere, 19 anni dai.. normale non sia fatto e finito.. il fatto é che determina continuamente. Uno che é decisivo così spesso a quell'età deve avere qualcosa di speciale. Se poi gli manca qualcosa dateglielo a Conte e non preoccupatevi che imparerà :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Io ho visto tutta la partita.

Nel primo tempo non ha fatto niente di trascendentale. Ha sbagliato diversi passaggi (in parte colpa del campo impraticabile dalla sua parte).
Nei movimenti tuttavia è sempre spettacolare. Mette in difficoltà l'avversario che è costretto ad inseguirlo anche fino a metà campo e poi dopo un minuto fa un taglio in aerea. (Manca poco non arriva su un bel pallone di Floro Flores!).

Poi nella ripresa ha tirato la punizione da cui è venuto fuori il primo gol e ha segnato il secondo.
Che gli vuoi dire?

Davanti al portiere è sempre freddo e a 19 anni non è facile.

:woot:
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 19:40     +1   -1




ma scusate è una testa matta? Perché Di Biagio non lo convoca in nazionale? Ci sono giocatori indegni e lui no
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Talent-scout @ 24/11/2013, 18:38) 
si dimentica che i diritti sportivi di berardi sono della juve quindi a prescindere il prossimo anno giocherà nella Juve senza sborsare 1€. Il sassuolo non può tirarla molto perche se la Juve lo porta alle buste vincerà sicuramente.

qualcos'altro da dire?

questo non lo sapevo e non so se è vero, talrent ma dietro al sassuolo ci può andare chiunque,
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 20:39     +1   -1




puoi leggerlo qui http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/6b...57-ebc4a70ece88

"il diritto alle prestazioni sportive..."
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (enzotipenzo @ 24/11/2013, 19:40) 
ma scusate è una testa matta? Perché Di Biagio non lo convoca in nazionale? Ci sono giocatori indegni e lui no

La storia é nota. Rifiutò una convocazione nell'unger 19 e sta scontando na squalifica. Se continua così cmq il ragazzo la vedrà poco la U21.. pur andando coi piedi di piombo, andasse alla Juve si comincerà a parlare di lui per la nazionale maggiore
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 11:34     +1   -1




scusate se copio eincollo un post che ho isnerito nel topic di gabbiadini.
Questa pagella del sito dic alcionews.24 rispecchia in pieno cioò che penso sia di berardi che di gabbiadini e delle loro dififcoltà che possono trovare inuna grande squadra dove gli spazi di gioco sono angusti e dove la posizione in cui potrebbe giocare Berardi per esempio nella Juve attuale non riesco a decifrarla, perchè se vedete Tevez è un bestione che gioca a sfondare le difere mentre berardi può giocare solo di fioretto col sinistro e una un fisico molto più longilineo

Vedo margini di miglioramente molto più sensibili per Gabbiadini a differenza di Bwrardi per una questione fisica.

volevo riportare la pggella di oggi gabbaidini del sito calcionews24 che riporta secondo me tutta l'essenza di questo ragazzo di questo giocatore, di questo ragazzo

Gabbiadini 5.5: Alla ricerca del vero ruolo di Gabbiadini. Non è una prima punta - il fisico dice il contrario - e da seconda delude, gioca sulla destra ma cerca sempre il sinistro perdendo sempre il tempo della giocata. Mihajlovic deve lavorarci anche se nel secondo tempo miglior
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Cadert, siamo allo solite.
Per te Berardi non sfonderà, per noi si.

Punto.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (tregua78 @ 25/11/2013, 13:48) 
Cadert, siamo allo solite.
Per te Berardi non sfonderà, per noi si.

Punto.

Berardi ha già sfondato :lol:

MA lui non ne fa una questione di berardi o chi per lui.. ma di misure. Se un giocatore non le ha, per lui non potrà mai giocare ad alti livelli. Poi se son della Juve ancora meno :D
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:24     +1   -1




Lasciando perdere questo discorso sterile :D su Berardi volevo chiedervi la vostra sul ruolo in una proiezione futura. ho sempre sentito parlare di lui come un'ala, però quest'anno sta giocando da seconda punta, fantasista, non si capisce bene, ed oltretutto con le capacità realizzative che ha, sarebbe un po' sprecato lontano dalla porta.

Cmq così a naso, se devo dire la mia, mi pare un giocatore che arrivato in una grande squadra da ragazzino (presumo l'anno prossimo) inizialmente dovrà adattarsi a giocare un po' defilato, più sulla fascia, in assistenza ai compagni.. poi col passare degli anni, può anche essere che acquisendo anche più forza fisica si accentri sempre più, per diventare un vero e proprio attaccante... non so cosa ne pensiate voi
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:45     +1   -1




Punta centrale non credo, seconda punta perché no? Già quest'anno fa quel ruolo...
Comunque nella Juve di adesso non vedo un ruolo adatto a lui... La coppia d'attacco Tevez-Llorente è solida, però anche per fare turnover non so se riuscirebbe a fare la seconda punta come vuole Conte... Poi esterno nella Juve attuale non è un ruolo adatto alle sue caratteristiche...
Se Conte (o un'eventuale, improbabile, sostituto) dovesse passare al 4-3-3 allora potrebbe far parte del tridente Tevez-Llorente-Berardi, oppure giocare in un 4-2-4. Nella Juve attuale non giocherebbe mai da seconda punta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Lo vedo bene Seconda Punta o Ala in un attacco a 3.
Se il prossimo anno andrà subito alla Juve dubito che giocherà molto.
La coppia Tevez-Llorente va che è una meraviglia.
Certo se il suo rendimento andasse oltre le più rosee previsioni potrebbe costringere Conte a pensare ad un tridente!
Ma se vogliamo essere realisti credo che dovrà aspettare e lavorare duro ancora qualche anno per un posto da titolare in una grande squadra...

Il tempo tuttavia è tutto dalla sua parte!

precisazione:

"lavorare duro ancora qualche anno"

Mettiamo caso fossero 3 anni di continui progressi, fra tre anni ne avrà pur sempre SOLO 22 !!

;-)
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 01:24     +1   -1




Posso fare una "somiglianza" senza che vengo assalito?
Secondo me potrebbe fare il percorso che ha fatto Van Persie,il quale è partito in Olanda come esterno d'attacco e anche nei primi anni all'Arsenal e poi col tempo è diventato una fortissima prima punta.
Con questo NON voglio dire che è il nuovo van persie,che diventerà forte come lui o anche piu forte. E' semplicemente un paragone,una somiglianza.
 
Top
309 replies since 2/9/2012, 22:40   16513 views
  Share