Domenico Berardi

« Older   Newer »
  Share  
cadert
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 22:28     +1   -1




tu dici che berardi i muscoli li può mettere benissimo, io francamente non vedo una struttura che psosa supprotare un potenziamento importante.
per dirti el sharay era molto più potente già prima di potenziarsi rispetto a Berardi
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (cadert @ 13/5/2014, 23:28) 
per dirti el sharay era molto più potente già prima di potenziarsi rispetto a Berardi

Prima di distruggersi
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 08:12     +1   -1




secondo i messaggero veneto la Juve sarebbe pronta a sacrificare berardi epr arrivare a cuadrado. A me francamente , nonostante non sia un grande appassionato del giocatore, mi sembra assurdo
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 14/5/2014, 09:12) 
secondo i messaggero veneto la Juve sarebbe pronta a sacrificare berardi epr arrivare a cuadrado. A me francamente , nonostante non sia un grande appassionato del giocatore, mi sembra assurdo

Insomma, non ti va mai niente bene :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Io sinceramente la tecnica in Berardi la vedo eccome!
Certo, a parte qualche numero ogni tanto (ricordo un colpo di tacco volante molto bello quest'anno) non è certo il tipo di giocatore tutto dribbling.
E' uno abbastanza concreto.

;-)

Per il discorso muscoli, beh mi son già espresso varie volte e non tornerò sull'argomento.

;-)
F
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 12:37     +1   -1




Per me è un gran giocatore. Se la Juve se lo fa scappare commette un errore madornale.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 21/6/2014, 09:37     +1   -1




Rinnovata la comproprietá con il Sassuolo che quindi lo avrá a sua disposizione anche per l'anno prossimo.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 12:52     +1   -1




Aldilà delle solite buffonate di cadert, a me spiace non poterlo vedere da subito nella Juventus.. però amen, ha preferito lui (o forse le società) un'altra stagione in provincia per completare la maturazione. Mi auguro faccia un'altra ottima annata prima di approdare alla Juventus. Sul valore del riscatto sinceramente non ha senso parlarne ora.. resta il fatto che la Juventus ne ha bloccato la metà dando in cambio metà Marrone.. se non é un affare questo.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 09:12     +1   -1




Berardi è inutile criticarlo! Nonostante tutti i limiti è riuscito comunque a fare tanti goal e a contribuire in maniera decisiva alla salvezza del Sassuolo!
Dopo la prossima stagione si potranno dare giudizi più dettagliati, ed eventualmente criticarlo, ma in questo momento non gli si può dire molto...

P.S.
Alessandrini ha 5 anni in più, gioca in un campionato più scarso, e non ha fatto nemmeno la metà dei goal di Berardi...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:18     +1   -1




Aldilà delle stronzate, molto curioso di vederlo nella stagione che viene. IL terzetto offensivo Sansone Zaza Berardi, con dietro una squadra che sarà immensamente migliorata promette di essere uno dei più affascinanti della prossima stagione. Mi aspetto tanto spettacolo e la parte sinistra della classifica dopo aver scampato la stagione più difficile
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 1/7/2014, 17:49     +1   -1




Replicheranno il successo del Verona???

Un tridente da potenzialmente 30 goal o più, non male per una "squadretta"
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 08:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


il verona ha fatto un campionatone senza spendere.. questi sono la squadra italiana che ha speso di piu finora.. :)

detto questo un campionato competitivo del sassuolo farebbe bene al calcio italiano.. vorrebbe dire che tanti giovani italiani lotterebbero per qualcosa diverso da una salvezza all ultima giornata..
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 12:48     +1   -1




non riesco a trovare il video dell'azione che ha fatto ieri: recupera palla nella sua trequarti, ne manda al bar 4 e lancia dall'altra parte del campo per sansone (che non ci arriva)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (~SIK @ 1/9/2014, 13:48) 
non riesco a trovare il video dell'azione che ha fatto ieri: recupera palla nella sua trequarti, ne manda al bar 4 e lancia dall'altra parte del campo per sansone (che non ci arriva)

Ha fatto l'assist stupendo per il gol di Zaza.. un'altro assist al bacio per Sansone da 50 e qualcosa metri che ha sprecato davanti la porta, un'altro assist al bacio a Zaza.. e anche sull'azione del giallo secondo me la simulazione é stata un po' esagerata come punizione. Si è lasciato andare ma aveva la mano sul petto. Un'altro arbitro avrebbe dato il rigore. Direi una buonissima prima partita di campionato per lui. Quest'anno aspetto tantissimo dal trio d'attacco sassolese.. ci divertiremo
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


É in grado di fare la differenza, questa sera poco preciso sotto porta, ma sono cose migliorabili col tempo
 
Top
309 replies since 2/9/2012, 22:40   16513 views
  Share