Mattia De Sciglio

« Older   Newer »
  Share  
sidvicious
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 21:07     +1   -1




De Sciglio é mancino, é normale che calci col suo piede preferito. E' raro trovare un terzino con questo carateristiche, specialmente giovane.
 
Top
pablog1585
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (sidvicious @ 27/9/2012, 22:07) 
De Sciglio é mancino, é normale che calci col suo piede preferito. E' raro trovare un terzino con questo carateristiche, specialmente giovane.

De Sciglio è un destro naturale, a sx è stato adattato e cmq è mille volte meglio di Antonini anche lì

http://www.transfermarkt.it/it/mattia-de-s...eler_88682.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 10:59     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


in prospettiva è 10 volte Antonini ma comunque a mio avviso non un fenomeno..

gli manca un pò di "personalità" ed è avvantaggiato dalla penuria di terzini in Italia..

ovvio che avere spazio in un club come il Milan può farlo solo che crescere e quindi migliorare..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


dovrà crescere a sinistra...perché abate non mi pare possa fare l'esterno di sinistra,avendo più che altro la qualità nella corsa,ed essendo destro...attualmente de sciglio è spaesato,però potrebbe crescere ; anche io comunque credo non sarà mai un fenomeno. ma per quella fascia per la nazionale io spero sempre nella resurrezione di santon.
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 17:29     +1   -1




Io credo che diventerà uno dei terzini più forti d'Europa, in più spero che il Milan prenda Santon, in prospettiva il terzino sinistro italiano più forte.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (Bawert @ 30/9/2012, 18:29) 
Io credo che diventerà uno dei terzini più forti d'Europa

Ne sono convinto anch'io, potrá diventare il simbolo del nuovo Milan se non verrá bruciato
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 11:53     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si concordo, se fosse brasiliano o argentino si parlerebbe di nuovo craque.
Comunque ciò che ho notato in lui è l'umiltà e la voglia di seguire i consigli di tutti, almeno questo ho notato in campo.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 22:56     +1   -1




ha un carattere incredibile contro il Parma dava indicazioni a tutta la difesa mi ha lasciato davvero di stucco quando ha corretto Abate sulla sua posizione si comporta come un leader
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (milanscout @ 2/10/2012, 23:56) 
ha un carattere incredibile contro il Parma dava indicazioni a tutta la difesa mi ha lasciato davvero di stucco quando ha corretto Abate sulla sua posizione si comporta come un leader

Peccato che é infortunato sennò acrebbe giocato
OT: Scout, non ritorni su MilanWorld?
 
Top
Yoku El Shaarawy
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 20:54     +1   -1




secondo me diventerà uno dei migliori td/ts d'europa poi no so :DD
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 23:13     +1   -1




Io vedo in lui tanto potenziale, ma ha ancora moltissimo da lavorare. Ha ciò che non si può imparare, cioè un ottimo cross e la capacità di fare la scelta giusta al momento giusto (cosa che manca al resto della batteria di terzini del Milan), ma ha, per ora, grosse lacune nel ritmo-partita e in alcune situazioni in fase difensiva. Deve giocare per migliorare, ma deve soprattutto aver voglia di lavorare se vuol diventare un ottimo terzino.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 14/11/2012, 13:04     +1   -1




Si, anche io sono daccordo con Orton, vedo molto più potenziale in lui che in altri terzini, in italia è quello con più prospettiva, se mantiene questa dedizione e questo atteggiamento (al contrario di Santon, per esempio) migliorando nel ritmo-partita e in alcune situazioni difensive, davvero può diventare il miglior terzino italiano, indubbiamente (e in questo è aiutato anche dalla penuria attuale).
già adesso secondo me la differenza con costant e antonini, altri elementi impiegati nel suo ruolo, è quasi abissale..
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 14/11/2012, 22:55     +1   -1




Però non ci dimentichiamo che Santon è a questo livello perché non ha mai recuperato bene dall'infortunio. Prima che si infortunasse era, in prospettiva, uno dei migliori terzini del mondo. Purtroppo non tutti reagiscono bene dopo un grave infortunio.

Comunque in questo momento De Sciglio è l'unica speranza per la fascia destra ai Mondiali 2014, non si può pensare di andare avanti con Abate e Maggio. É uno dei pochi terzini giovani che mi piace e spero esploda.
Allegri dovrebbe farlo giocare di più, visto che non ha dei fenomeni come terzini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 13:58     +1   -1




Conferma partita dopo partita le sue qualità...

Ieri aveva davanti un giocatore, Asamoah, che aveva fatto la differenza in ogni singola partita quest'anno eppure l'ha sovrastato...perfetto sia nell'uno contro uno che in anticipo...
 
Top
114 replies since 15/7/2012, 12:00   5675 views
  Share