Alessio Romagnoli, 1995

« Older   Newer »
  Share  
paul pogba
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 00:34     +1   -1




Ha la sfortuna di avere davanti Benatia e Castan che stanno facendo benissimo, a differenza di Marquinhos.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Mi piace parecchio!
Fisico, tecnica, personalità.

Speriamo davvero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Stasera partitone. Mi colpisce la tranquillità di questo ragazzo, big match giocando fuori ruolo, prestazione impeccabile.
Ovviamente da terzino non spingerà mai più di tanto, ma il suo futuro credo sarà da centrale..... Almeno come difensori centrali con lui e Rugani non siamo messi malissimo. Ora se Berardi diventa van Persie,, Verratti, Pirlo e Cerri si trasforma in Ibra siamo a posto. :*asd*: :*asd*:

EDIT: Ho rivisto il gol del Napoli. Bel cross di Ghoulam, ma Romagnoli si fa scappare Callejon dietro le spalle.......mmmm non benissimo, ma un errore seppur decisivo si può concedere ad un 19enne.
Non lo avevo visto in diretta perchè ero troppo preso ad esultare, c'ho Callejon al Fantacalcio. :P


P.S. Secondo voi per la sua crescita, il prossimo anno meglio prima alternativa alla coppia titolare oppure prestito in serie A per giocare di più?

Edited by MattLeTissier - 9/3/2014, 23:33
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 23:43     +1   -1




La vera colpa del gol la ha Ljaic idolo di cadert che non ha difeso, e l'ha fatto capire anche Garcia..
Su Romagnoli vedremo, secondo me potrebbe restar a Roma.. già sta giochicchiando, può solo migliorare.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 11:17     +1   -1




Io la colpa la darei a Gervinho che si è mangiato una marea di goal!
Dagli highlights che ho visto Romagnoli si è perso l'uomo più di una volta, ma non darei la colpa a lui... Comunque è giovane (un 19enne titolare in difesa in Serie A!!!) e a me piace quindi più gioca e meglio è!
Non vedo perché non dovrebbe essere la prima alternativa alla coppia titolare il prossimo anno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 2/3/2014, 22:39) 
Finalmente un difensore italiano che possiamo definire veramente promettente!

Speriamo bene e magari dall'anno prossimo riuscirà a giocare qualche match da titolare al fianco di Benatia.

che però non viene fatto giocatore nella 21 , parte da qui la mia campagna che vuole fuori Di Biagio da questa nazionale.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 11/3/2014, 21:08) 
CITAZIONE (MattS9 @ 2/3/2014, 22:39) 
Finalmente un difensore italiano che possiamo definire veramente promettente!

Speriamo bene e magari dall'anno prossimo riuscirà a giocare qualche match da titolare al fianco di Benatia.

che però non viene fatto giocatore nella 21 , parte da qui la mia campagna che vuole fuori Di Biagio da questa nazionale.

A dire il vero ha giocato in coppia con Rugani nell'ultimo match di U21
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 14/3/2014, 19:47) 
CITAZIONE (joe_kabuki @ 11/3/2014, 21:08) 
che però non viene fatto giocatore nella 21 , parte da qui la mia campagna che vuole fuori Di Biagio da questa nazionale.

A dire il vero ha giocato in coppia con Rugani nell'ultimo match di U21

difatti mi son fatto smentire subito :-),però intendevo prettamente per le passate, io ci avrei puntato subito ad inizio corso; però forse lì sarei stato esagerato io !?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 16:34     +1   -1




Su quello sono d'accordo.
Penso che chiunque su questo forum avrebbe provato Romagnoli fin dall'inizio, anche perché le sue qualità non erano un mistero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 09:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


l'anno scorso negli scampoli che giocò in campionato e in coppa italia mi diede l'idea di essere un top mondo...rarissimamente avevo visto una tale sicurezza e tempestività in un difensore di 18 anni. Quest'anno da terzino sinistro ha reso leggermente meno, ma si è subito riscattato con una grande prestazione alla prima da titolare nell'Under 21.

Io resto dell'idea che siamo di fronte a uno dei primi quattro-cinque prospetti difensivi europei, tra i quali troneggiano Varene e Alaba (ad oggi).
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 17:53     +1   -1




Varane è il miglior difensore in prospettiva, senza dubbio, ed è già forte adesso.
Alaba io non lo considero un difensore ma come terzino è sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e in prospettiva/potenziale il divario con i vari Shaw e De Sciglio è notevole...

Romagnoli non posso dire che sia al livello di Varane in prospettiva, ma può, secondo me, raggiungere lo stesso livello di Chiellini e Barzagli. Speriamo bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2014, 20:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 20/3/2014, 18:53) 
Varane è il miglior difensore in prospettiva, senza dubbio, ed è già forte adesso.
Alaba io non lo considero un difensore ma come terzino è sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e in prospettiva/potenziale il divario con i vari Shaw e De Sciglio è notevole...

Romagnoli non posso dire che sia al livello di Varane in prospettiva, ma può, secondo me, raggiungere lo stesso livello di Chiellini e Barzagli. Speriamo bene!

Chiellini e Barzagli non erano così forti alla sua età.

comunque stesso discorso che facevo con Murru nell'altro topic: stasera perchè non gioca?? Io avrei insistito su di lui, ma bisogna per forza inserire Dodò (mi viene da ridere solo a pensarci)
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 13/4/2014, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 12/4/2014, 21:24)
CITAZIONE (MattS9 @ 20/3/2014, 18:53) 
Varane è il miglior difensore in prospettiva, senza dubbio, ed è già forte adesso.
Alaba io non lo considero un difensore ma come terzino è sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e in prospettiva/potenziale il divario con i vari Shaw e De Sciglio è notevole...

Romagnoli non posso dire che sia al livello di Varane in prospettiva, ma può, secondo me, raggiungere lo stesso livello di Chiellini e Barzagli. Speriamo bene!

Chiellini e Barzagli non erano così forti alla sua età.

comunque stesso discorso che facevo con Murru nell'altro topic: stasera perchè non gioca?? Io avrei insistito su di lui, ma bisogna per forza inserire Dodò (mi viene da ridere solo a pensarci)

Romagnoli è un centrale, a sinistra ha giocato per emergenza, se Dodo sta bene è normale che giochi lui.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 14/4/2014, 19:03     +1   -1




Comunque adattare un centrale a terzino fa si che giochi in maniera diversa, non puoi spingere sulla fascia nello stesso modo... Io penso che Romagnoli si giocherà le sue carte l'anno prossimo, e molto dipenderà dalle sue prestazioni nel pre-campionato
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2014, 20:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Garcia non mi ascolta: meglio far giocare quello scarpone di Dodò, ovviamente. :*c6ocfai*:


in Germania sarebbe titolare fisso del Borussia Dortmund o dello Schalke 04.
 
Top
75 replies since 18/2/2012, 20:08   7436 views
  Share