Hachim Mastour

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 00:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/10/2012, 14:52) 
Il ragazzino ha 14 anni, impossibile pretendere che abbia già la "testa" del professionista ,in questo senso sarà determinante chi gli sta intorno: La famiglia, il procuratore e gli allenatori del settore giovanile del Milan.

Ovviamente non conosco i parenti nè gli allenatori del Milan, ma un procuratore che mette su youtube i video del proprio assistito 14enne.....mah?!?! Ok per aumentare l'aspettativa attorno al ragazzino ed aumentarne il valore commerciale ,ma per la crescita del giovane calciatore? Non hanno insegnato niente gli altri giovani fenomeni di youtube! Bella carriera hanno fatto Jevtic, Chera e co.!

Vicenda di una tristezza infinita. Ci sono video di palleggi con la frutta, presentazioni di blog, pagine di facebook piene di bimbominkia adoranti. vomit02 vomit02vomit01vomit04

Forse questo è il miglior modo per riempire le tasche del ragazzino e di chi gli sta intorno ADESSO, senza pensare che magari massimizzando il talento che Mastour ha a disposizione facndolo crescere tranquillo, tra 6-7 anni ci sarebbero stati i soldi guadagnati adesso moltiplicato 50.

Non mi esprimo sul procuratore perchè potrei essere offensivo, e magari uno che passa il giorno a postare video su youtube come una ragazzina di 13 anni, magari ci legge pure.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Le sue pagine facebook sono qualcosa di inquietante ..
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 20:08     +1   -1




si, però dobbiamo ricordarci che ha 15 anni e si comporta come un ragazzino di 15 anni di adesso, perciò facebook, twitter, video su youtube e cavolate del genere....odio queste cose, ma la società è diventata questa, la gente mette le foto di ogni cosa che fa, dei piatti che mangia, va ai concerti e al posto di gustarseli passa tutto il tempo dietro il telefonino a riprendere l'evento per poi metterlo su un social network, addirittura aprono e chiudono storie d'amore su twitter (la vicenda Icardi è desolante e di anni lui ne ha 20 e la Nara una trentina).
Più che altro spero che non perda troppo tempo ad andare di qua e di la a fare pubblicità e amenità varie e non si senta già arrivato solo perché riesce a fare un paio di giochetti, ma sperare che nell'era dei social che lui cresca lontano dai riflettori come un ragazzino di 20 anni fa è quasi utopia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 16:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
0
Location:
Milan

Status:


 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 22:25     +1   -1




il milan ha fatto un acquisto incredibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Lo rovineranno ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 23:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Convocato per l'ultima giornata di campionato.

Il sogno di ogni bimbominkia, il tridente Balotelli-Mastour-El Shaarawy è sempre più vicino...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Vorrei sapere come un bambino che non fa la differenza negli allievi possa giocare in serie A, a me sa tanto di operazione di marketing.... :sick: :sick: :sick:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 14/5/2014, 00:00) 
Convocato per l'ultima giornata di campionato.

Il sogno di ogni bimbominkia, il tridente Balotelli-Mastour-El Shaarawy è sempre più vicino...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Vorrei sapere come un bambino che non fa la differenza negli allievi possa giocare in serie A, a me sa tanto di operazione di marketing.... :sick: :sick: :sick:

E' esattamente quello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 14/5/2014, 00:00) 
Vorrei sapere come un bambino che non fa la differenza negli allievi possa giocare in serie A, a me sa tanto di operazione di marketing.... :sick: :sick: :sick:

Nooo, ma che dici?! Impossibile :shifty:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 13:51     +1   -1




la differenza mastour cmq la fa negli allievi ed è più piccolo

Edited by cadert - 14/5/2014, 16:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 07:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,083
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ok bimbominkia.. ma nessuno è felice del suo possibile esordio?

stiamo sempre parlando di un '98 italiano..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 12:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


io si che sono felice, ricordo che Rivera esordì a quell'età.

Tielemans e Bakkali in Belgio li hanno lanciati anche più giovani e non mi sembra che nessuno si sia fatto tutti questi problemi...noi purtroppo da buoni italiani abbiamo l'abitudine di storcere il naso sempre per tutto ciò che di buono viene prodotto in casa nostra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (FabioVr89 @ 15/5/2014, 08:54) 
ok bimbominkia.. ma nessuno è felice del suo possibile esordio?
stiamo sempre parlando di un '98 italiano..

C'era gente contenta anche per la tripletta di Grandolfo all'esordio :*asd*:
A parte gli scherzi, prima vediamolo, poi giudichiamo.
Esordire giovani non significa nulla ..
Se il Milan è una società ridicola e disperata che per distrarre almeno un po' le voci su Seedorf, Galliani, Barbara, debiti, etc. dà ai giornalisti Mastour a me non sembra una cosa fantastica.
La dinamica è un po' quella del giochetto che fanno in Lega Pro per vendere i loro giovani; che il Milan sia a questo punto ci dice tutto sulla situazione in casa rossonera :*asd*:
Fa bene al ragazzo questa sovra-esposizione mediatica? Gli fa bene avere degli sponsor che lo portano a palleggiare con Neymar e gli creano un sito internet quando non è ancora nessuno? Io dico di no.
Le mie perplessità son su quello, il giocatore lo vedremo ... anche se ci sono già i video su youtube del suo lungimirante procuratore che ci rende edotti delle mirabilie del suo assistito contro i bambini dell'AlbinoLeffe. :*peo*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 14:19     +1   -1




Non ho avuto l'occasione di seguirlo sul campo, ma leggo da più parti, da milanisti che questo ragazzo ad oggi non fa la differenza neanche negli allievi nazionali. Che sia un bel talento non lo metto in dubbio, però a naso questa pare una operazione di marketing bella e buona. E lo stesso ragazzo é davvero troppo troppo "famoso" rispetto a quanto fatto realmente in ambito calcistico. Dubito non ci siano molteplici giocatori della primavera milanista che meriterebbero una chance in prima squadra più di un Mastour, che ripeto, non é che sia uno che nella propria categoria domini in maniera palese (ok é un 98 che gioca con molti 97, ma non mi pare una differenza così gigantesca per un presunto fenomeno)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ma Mastour gioca nella squadra che a Gennaio ha comprato un 33enne, strabollito e gli ha fatto un contratto di due anni pur avendo uno come Cristante a disposizione?

Poi se qualcuno sospetta che sia solo un operazione di marketing non si può biasimarlo. Sono pronto a scommettere che gli organi di stampa di "casa" parleranno di nuovo Rivera sicuramente.
 
Top
149 replies since 10/1/2012, 11:30   10571 views
  Share