Hachim Mastour

« Older   Newer »
  Share  
memix
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 19:36     +1   -1




Hanno ragione sia i pro che i contro . D'altro canto attenzione a normalizzare l'accaduto , offendereste una parte del calcio. Non è indifferente , è piuttosto bislacco e bizzarro l'impatto di un prospetto del genere , in scala generazionale stiamo ad assistendo a 1 caso ogni 20.000 , almeno 20.000
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (memix @ 16/10/2012, 22:43) 
Aspettare ? I fenomeni esordiscono a 16 anni , Rivera , Messi, Balotelli. Mastour ne ha 14 , non manca molto.

Non manca molto ? mancano due anni il che è un'eternità per questi giovincelli....!!! Comuqnue tu hai citato i tre fenomeni ma per tre fenomeni che hanno esodito a 16 anni ce ne sono il doppio che non hanno fatto nulla nella loro carriera....!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MarceloBielsa @ 17/10/2012, 19:33) 
Quoto lamans, ma poi non significa nulla la giocata da funambolo, vogliamo ricordare l'esordio di Foti a 17 anni in Sampdoria-Messina?

quanto mi impressionò il foti dell'esordio e delle prime partite con la samp...
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 12:10     +1   -1




Ieri ha giocato a Monza con gli Allievi Nazionali di Inzaghi un'amichevole contro i pari età del Monza...

Match concluso 5-2 per i rossoneri, Hachim ha giocato tutto il secondo tempo...

Molto sotto controllo, ha giocato sulla linea dei trequartisti (prima a destra poi a sinistra), un assist vincente per il quarto gol (di Miti, un classe '97 da tenere d'occhio) ed una pregevole apertura di mancino, dopo essersi destreggiato tra un paio di avversari, che ha dato il via all'azione del quinto gol (palla sulla corsa del terzino, cross e rete di Yaffa...)...
 
Top
talenticalcio
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 05:02     +1   -1




Io mi fido di Sacchi, se l'ha consigliato al Milan un motivo ci sarà. A me pare impossibile in tutto questo che Dolcetti riesca a dire "vedremo se portarlo o meno negli Allievi regionali o con Inzaghi". Questo è proprio fuori, vuole un mostro del genere con i '98 per perdere un anno di crescita e con il rischio davvero che si monti la testa? (se non l'ha già persa, dopo che il suo agente ha avuto la brillante idea di postare il video su Youtube)
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 25/10/2012, 20:37     +1   -1




A mio avviso, ad oggi, è un grande prospetto. Vediamo dove sarà fra un paio di anni. Comunque, a titolo informativo, non so da quanto tempo gioca due anni sotto età. A Reggio credo che fossero almeno un paio di anni che giocava coi '96, facendo comunque vedere bellissime cose.

Lasciamolo stare e crescere, sperando che non si monti o che non venga montato.
 
Top
Yoku El Shaarawy
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 20:37     +1   -1




io cero a monza e ho visto personalmente la partita contro il monza
e non dite che si è montato la testa ecc ecc che non la passa mai NO la passa eccome ha un controllo di palla straordinario un dribling che ti lascia sul posto fa certi cambi di giochi e passaggi millimetrici
contro il monza ha fatto un sacco di cross , cambi di giochi precisi e anche il cross per il 4° quindi prima di giudicarlo andate a vedere una sua partita e vediamo
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 01:16     +1   -1




Oramai stabilmente con gli Allievi Nazionali di Inzaghi...in queste prime battute sta soffrendo, come era inevitabile, la fisicità degli avversari di due anni più grandi...ma quando ha il pallone tra i piedi anche a questo livello si intuisce subito che è speciale...

Tutta esperienza e fieno in casina per il futuro...
 
Top
zapping
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 12:10     +1   -1




Ciao a tutti! Ormai è passato un anno buono... cosa ne dite di questo giocatore? Novità?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

https://mmacornerblog.wordpress.com/

Group:
Member
Posts:
6,880
Reputation:
0
Location:
Roma!

Status:


infatti ragazzi come vi sembra questo giocatore?
 
Web   Top
Alex_Udine
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 12:51     +1   -1




E' stato eletto da Footballbettingodds il miglior talento under 1993 al mondo battendo la concorrenza di giocatori già più affermati. Nonostante dei infortuni ha fatto un'ottima annata impressionando tutti gli addetti dei lavori.
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 13:06     +1   -1




Ma LOL

Cioè questo fa già meglio di gente che incide fra i pro? :D

Poi potrà diventare fortissimo e da italiano me lo auguro, ma mi sembra un giudizio un pò affrettrato
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Eric C. @ 25/11/2013, 13:06) 
Ma LOL

Non ho altro da aggiungere
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:14     +1   -1




Ho letto quella lista un po' di tempo fa... Una delle più oscene che abbia mai letto!!!!
Già il fatto che non ci siano Pogba e Varane basta e avanza per non leggerla tutta.
Anche i portieri sono giudicati male...
È fatta veramente estraendo a caso, non c'è altra spiegazione!
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:25     +1   -1




Il milan ha un buon ufficio stampa evidentemente :D
 
Top
149 replies since 10/1/2012, 11:30   10571 views
  Share