Hachim Mastour

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 13:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Anch'io non sono d'accordo con il suo esordio e trovo che sia un'operazione di marketing........però non rosicate troppo,vedo commenti davvero assurdi.Il giocatore,aldilà dei video sui youtube,è considerato un talento da tutti gli addetti ai lavori.Diventerà un campione?Nessuno può saperlo,però è sicuramente positivo vedere un giocatore Italiano con questa classe,visto che da noi abbondano giocatori forti fisicamente e nella tattica,ma con poca tecnica di base.

CITAZIONE (paul pogba @ 15/5/2014, 16:38) 
Si storce il naso perchè al Milan non c'è un progetto giovani. Fanno giocare giovani a caso per dare l'idea al tifoso medio di puntare sui giovani.

nemmeno nella Juve c'è un progetto giovani,così come nell'Inter ecc..
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (robs91 @ 17/5/2014, 14:41) 
è considerato un talento da tutti gli addetti ai lavori

Questa frase mi fa impazzire...... chi di preciso? Nome, cognome e possibilmente il virgolettato di quello che ha detto, altrimenti è il classico luogo comune che non significa nulla.
Mastour NON ERA titiolare negli allievi del Milan questa è la realtà, se poi migliaia di addetti ai lavori sono ogni giorno ad ammirare gli allenamenti del super fenomeno e ne sono rimasti estasiati buon per loro.....

P.S. Dire che la Juventus non ha un progetto giovani mi pare azzardato dato che controlla praticamente il 90% dei giovani + promettenti in Italia e sono due anni consecutivi che porta tutte le formazioni giovanili alle final eight. Idem per la Roma che a Gennaio ha preso 5-6 giovani di grande nome dall'estero, dall' Inter sono usciti diversi giocatori che adesso fanno benissimo in serie A l'unica colpa è stata quella di non puntarci.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 19:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Prima cosa:quest'anno è stato spesso un titolare negli Allievi,nonostante l'anno in meno.E'semmai vero che non in tutte le partite ha fatto la differenza.Da quello che ho letto,si piace un pò troppo e tenta sempre la giocata ad effetto,mentre invece dovrebbe essere più concreto.

Seconda cosa:se Mastour ha tutto questo clamore mediatico attorno non è solo merito di Galliani,del procuratore o degli allenatori delle giovanili del Milan che millantano presunte capacità.Evidentemente il ragazzo,rispetto alla media dei ragazzini della suà età,ha qualcosa in più e credo che anche uno che non capisce nulla di calcio se ne accorgerebbe.Le giocate che fa(e non mi riferisco ai palleggi con le palline da tennis) non sono così comuni per un ragazzino del 98,almeno qui in Italia.Infatti, a confermo di ciò , gioca con quelli più grandi di lui.
Poi,ripeto,è vero che il ragazzo viene troppo pompato, ed è altresì possibilissimo che non mantenga le aspettative e si unisca a tutti quei ex baby fenomeni che ora giocano in Lega Pro.Però trovo esagerate tutte queste critiche e tutti questi giudizi negativi.Capisco che non tifiate Milan e che il ragazzo non vi stia simpatico,però un minimo di obiettività non guasterebbe.


p.s:La Juve avrà tutti questi talenti fantastici,però non ne vedo uno che gioca in prima squadra,a parte Giovinco.Non mi sembra così diversa da Inter e Milan su questo aspetto..
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 12:30     +1   -1




Oggi si potrebbe ritagliare qualche minuto in prima squadra... non so se sia un bene o un male. Da una parte si incoraggia il ragazzo, dall'altra troppo interesse mediatico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (robs91 @ 17/5/2014, 20:09) 
Prima cosa:quest'anno è stato spesso un titolare negli Allievi,nonostante l'anno in meno.E'semmai vero che non in tutte le partite ha fatto la differenza.Da quello che ho letto,si piace un pò troppo e tenta sempre la giocata ad effetto,mentre invece dovrebbe essere più concreto.

Seconda cosa:se Mastour ha tutto questo clamore mediatico attorno non è solo merito di Galliani,del procuratore o degli allenatori delle giovanili del Milan che millantano presunte capacità.Evidentemente il ragazzo,rispetto alla media dei ragazzini della suà età,ha qualcosa in più e credo che anche uno che non capisce nulla di calcio se ne accorgerebbe.Le giocate che fa(e non mi riferisco ai palleggi con le palline da tennis) non sono così comuni per un ragazzino del 98,almeno qui in Italia.Infatti, a confermo di ciò , gioca con quelli più grandi di lui.
Poi,ripeto,è vero che il ragazzo viene troppo pompato, ed è altresì possibilissimo che non mantenga le aspettative e si unisca a tutti quei ex baby fenomeni che ora giocano in Lega Pro.Però trovo esagerate tutte queste critiche e tutti questi giudizi negativi.Capisco che non tifiate Milan e che il ragazzo non vi stia simpatico,però un minimo di obiettività non guasterebbe.


p.s:La Juve avrà tutti questi talenti fantastici,però non ne vedo uno che gioca in prima squadra,a parte Giovinco.Non mi sembra così diversa da Inter e Milan su questo aspetto..

Il clamore mediatico è indipendente dalle qualità del giocatore, se convochi un bambino di quindici anni in prima squadra e lo fai esordire è ovvio che se ne parli, avessero convocato mio cugino o Piripicchio sarebbe stato lo stesso.
Che il ragazzo abbia qualcosa di specioale è indubbio, altrimenti al Milan, seppur disperati ed in cerca di qualcosa o qualcuno per consolarsi di un' annata orrenda, mai lo avrebbero convocato.
Probabilmente ne avrebbero chiamato un altro , perchè la mossa a sorpresa per dare qualcosa in cui sperare ai tifosi, anche in vista di un mercato al risparmio era necessaria.
Inoltre se non puoi far guadagnare qualcuno in uno modo, lo fai in un'altro e se dal libro dei record sparisce una persona indigesta al grande capo tanto meglio...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

P.S C'è anche Marchisio e visto che insisti ti dico che Clemenza, Vitale, Romagna e Pellini tutti + o - coetanei del fenomeno (che a differenza del fenomeno hanno stravinto il loro girone di campionato, Clemenza facendo 18 gol da trequartista) faranno una carriera non inferiore al nuovo Messi italico.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 17:47     +1   -1




è Off topic, ma Romagna l'ho visto in una partita mesi fa e mi ha impressionato come Romagnoli 2 anni fa, entrambi sotto età di 2 anni in Primavera, stessa grande personalità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 23:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


alla fine non ha esordito...tanto clamore per nulla, ma meglio così, almeno non si brucerà
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


semplicemente FENOMENO. ^_^
Video
guardate da 0:25 l'azione che ha fatto per fornire l'assist a Mastalli :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Cosa avrebbe fatto? Uno scivola, due fanno finta di entrare e Mastour diventa fenomeno. Mah?!? :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 12:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Reputation:
+1

Status:


Fenomeno ? Per avere portato palla in orizzontale senza raddoppi e niente ? Mah
 
Top
s1cKk¿
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 12:59     +1   -1




è sicuramente uno dei migliori talenti italiani ma lo stanno pompando troppo
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 13:46     +1   -1




Chi erano gli avversari??? Dove giocano???
Ok che ha fatto una bella giocata ma si sta veramente esagerando, Galliani è un pagliaccio che lo esalta come se fosse Messi...
Prima vediamo se riesce a farle contro avversari veri quelle cose, il fatto che le sappia fare è sicuramente positivo, ma non vuol dire che ci riesca in partite serie...

Io lo vedo come uno simile a Taarabt, non di certo a Neymar, anche se fisicamente non è ancora formato.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 14:23     +1   -1




Intanto cominciamo a vedere se sarà in grado di fare la primavera e con profitto. Poi con calma si pensa al futuro. Step by step
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 16:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 21/7/2014, 13:26) 
Cosa avrebbe fatto? Uno scivola, due fanno finta di entrare e Mastour diventa fenomeno. Mah?!? :wacko:

Hai detto tutto.
Pare abbia fatto chissà che progressione;ha portato palla passando accanto ad un giocatore a terra,è avanzato senza che nessuno lo disturbasse.Ora è un fenomeno a livello mondiale. :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Il Milan dei g-g-g-giovani
 
Top
149 replies since 10/1/2012, 11:30   10571 views
  Share