Jorge Luiz Frello "Jorginho"

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 22:05     +1   -1




Concordo, secondo me Jorginho farà il suo bel campionato, poi se dimostrerà di saper utilizzare le sue doti tecniche il Verona avrà un bel asset da capitalizzare.. anche all'estero
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 22:11     +1   -1




il suo agente è Joao Santos, e poi ci sono i procuratori che hanno l'esclusiva in Italia per trattarlo, informati bene ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


Oggi ha vinto per distacco il duello a distanza con il corrispettivo milanista Montolivo, ed in generale ha messo in mostra le sue grandi qualità nella visione di gioco e nel controllo delle situazioni difficili contro un Milan piccolo e impacciato, già miracolato ad Eindhoven da una squadra talentuosa ma di età Primavera per gli standard italiani (un 1991 in porta, tre 1994 e un altro centrale del 1991 solo per quanto riguarda la linea difensiva), che nel primo tempo avrebbe potuto tranquillamente segnarne tre. Complimenti comunque a Jorginho, la pochezza tattica del Milan non può sminuire il suo valore, quest'anno mi aspetto un grande campionato da lui. Sono sicuro che il prezzo del cartellino schizzerà verso l'alto.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 03:43     +1   -1




Non lo conoscevo granchè ma oggi mi ha fatto un'ottima impressione
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 10:58     +1   -1

also known as the NAMELESS

Group:
Member
Posts:
1,843
Reputation:
0
Location:
Montevarchi

Status:


Segnare 4 rigori nelle prime 8 giornate non è da tutti ! :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (©ionco @ 22/10/2013, 11:58) 
Segnare 4 rigori nelle prime 8 giornate non è da tutti ! :o:

:*asd*:
 
Top
Pepinho20
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 17:28     +1   -1




:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


1-JORGINHO-ALLENAMENTO-FOTOCUOMO-4
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


La maglia è vera?! :*peo*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


si, certo. Numero 8.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Cizzu @ 24/1/2014, 13:57) 
si, certo. Numero 8.

Bella
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 29/1/2014, 17:57     +1   -1




Pagato circa 5,5 per metà

Avrei potuto seguirlo un po' di più comunque è bastato per concordare con i complimenti di più e più gente (sulle verticalizzazioni, il tenere palla, la calma, il proporsi, il rendersi utile in fase difensiva) ... Moggi ha fatto un paragone con Hamsik - Mah - comunque io trovavo fosse adatto anche per la Roma, in quanto possibile (e in questo caso sono davvero pochi, mentre per Strootman se ne trovano) sostituto di Pjanic (ho letto che la Roma vuole 55 milioni, almeno loro non sottovalutano il nostro miglior centrocampista! Come molti tifosi mi auguro proprio non cambi a giugno) che poi è migliorato anche in fase d'interdizione, e servirebbe anche a Jorginho. Spero non venga pompato (fisicamente) ora che è a Napoli, può fare benissimo se riesce a ritagliarsi il suo spazio (ora è tornato Behrami e si parla di un bel giocatore come Capoue, ma spero giochi).
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 17:50     +1   -1




ho seguito attentamente il ragazzo oggi e mi ha proprio colpito nella partita idifensivamente parlando ridicola del Napoli.
Poi ha aggiunto una fisictà in pochissimo tempo che non mis arei mai aspettato, ha destro e sinistro quasi con la stessa abilità, capacità anche di attaccare lo spazio,. Un affare epr quale cifra e mi chiedo perchè la Juve dovendo ssotituire Pirlo non ci abbia pensato, mi sembra la copia spudorata anche più di Verratti
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 2/2/2014, 17:50) 
ho seguito attentamente il ragazzo oggi e mi ha proprio colpito nella partita idifensivamente parlando ridicola del Napoli.
Poi ha aggiunto una fisictà in pochissimo tempo che non mis arei mai aspettato, ha destro e sinistro quasi con la stessa abilità, capacità anche di attaccare lo spazio,. Un affare epr quale cifra e mi chiedo perchè la Juve dovendo ssotituire Pirlo non ci abbia pensato, mi sembra la copia spudorata anche più di Verratti

Perché evidentemente finché c'é Pirlo, non c'é spazio per un "sostituto" o presunto erede in rosa, dati gli spazi ristretti che avrebbe
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 18:55     +1   -1




ah vabbè abbiamo visto ib champion, meglio i padoin alla stessa cifra
 
Top
67 replies since 22/12/2011, 12:08   6026 views
  Share