Under 15

« Older   Newer »
  Share  
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 5/5/2013, 10:04 by: nicomassa95     +1   -1




Di Nolfo con la Roma segna e si rende pericoloso sempre, su youtube ho visto qualche video, fa sombreri, buone finte, è veloce, supera spesso l'uomo, segna, bravo negli scambi (come detto da Tummiello) ... anche in nazionale "DI NOLFO, voto 8 - Nettamente il migliore in campo. Strepitose progressioni palla al piede, assist e gol sono lo spaccato della sua gara. L'uomo in più dei Bianchi è decisamente lui"
Ciavattini è un difensore quindi ho visto poco, comunque se ha preso 7,5 contro la Lazio scarso scarso non è, e spesso nelle pagelle risulta preciso negli interventi e abile sia con i piedi che di testa.
Crisanto pure nelle pagelle risulta raramente impreciso, e anche contro gli Usa ha giocato bene.
Cutrone contro la Germania aveva fatto una tripletta, e anche con la squadra D aveva fatto meglio sia di Di Nolfo che di Mastour
"MASTOUR, voto 6 - Il suo talento è superiore a tutti, ma spesso pecca di presunzione e di poca abnegazione in mezzo al campo. Ha il merito di realizzare il gol che apre le danze bianche con una splendida giocata individuale, ma per il resto perde troppo spesso palla in maniera futile indispettendo mister e compagni. Può e deve fare assolutamente di più.
(dal 36' DI NOLFO, voto 6 - A sprazzi illumina le azioni offensive bianche (aveva fatto un bell'assist), a tratti sparisce dalla monovra per minuti e minuti. Altalenante!).
CUTRONE, voto 9 - L'attaccante che tutti i mister vorrebbero avere. Generoso con la propria squadra e spietato con gli avversari. Segna tre reti sugellando una prova degna del miglior Super Pippo!"
Poi Scuderi se è stato preso dal Dortmund non può che essere un buon giocatore

Comunque non li conosco, non ho mai visto una loro partita, però se dici che sembrano scarsini perchè non fanno granchè contro gli U16 (un anno in più è fondamentale, si vede anche riguardo a Mastour che ha tecnica ma conta parecchio sul fisico) devi dare una motivazione
 
Top
62 replies since 24/10/2011, 13:07   5625 views
  Share