Schieramenti e formazioni a muzzo, In totale liberta' creativa.

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 21:52     +1   -1




Europa League team football 2010... :-D

160676_Europa_League_Team

 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 22:44     +1   -1




ti prego, metti Guarin per Nenè :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 20:52     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Top Copa America - Fase a gironi

161373_Dream_Team



 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 22:40     +1   -1




non sarebbe meglio Vargas per Aguero??
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 22:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Il fatto che ai gironi non è stato decisivo quanto El Kun... per altro noto che manca anche Estigarribia, ma sono diversi i nomi che potrebbero starci...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 14:14     +1   -1




Stavo pensando, quando avro' tempo e voglia (a distanza di mesi, probabilmente), di aggiungere alle mie squadre create di fifa anche una Inter vintage, anni 90-2000 (pre-scudetti).
Sarebbe un po' scarsina rispetto alle altre sulla carta: non ci sarebbe Ronaldo, che ormai per me e' un fisso di quell'altra squadra, ne' Paul Ince che e' gia' al Manchester, lo stesso vale per Veron e per alcuni giocatori della Lazio come Favalli, Almeyda e Winter, anche se prenderei almeno Simeone, inoltre ci sono anche Sousa e Baggio alla Juve, Vieira imprescindibile all'Arsenal...
insomma, un po' incasinato. Inoltre dovrei scegliere tra i portieri: Pagliuca o Toldo? Non mi va di lasciarne uno in panca e sarei propenso ad usare il secondo...
Comunque, almeno potrei fare i vari derby (contro il Milan e la Juve) e la Roma non sarebbe piu' la squadra materasso XD.
Ecco due formazioni che includerebbero piu' o meno tutti i giocatori che ho intenzione di mettere in rosa:

164303_F_C__Internazionale

164312_FC_Inter_Turku
DA quest'ultima Solari e' rimasto tagliato fuori dall'immagine.
Matthaus comunque nel gioco e' formidabile: rende al massimo come mezzala nel centrocampo a tre, ma molto bene anche come trequartista.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 08:24     +1   -1




dopo molti mesi ho rigiocato con fifa 2009 (ps2)....ecco il mio barça (442)

immaginegnh

in panca: Kuzmanovic, Savicevic (non l'ex Milan), Adrian (se non erro Siviglia), Alonso Gonzalez, il giovanissimo Daniel,........

Molti nemmeno li conosco nella realtà (tipo Semrau svizzero, pure il terzino sx Kart...)
se per caso ne avete conoscenza potete fare un fischio?? :D :D
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 09:58     +1   -1




No, non penso. Ma alla play va benissimo, io a Fifa, anni fa, feci un Parma stratosferico (che nella realta' avrebbe preso palate su palate) con terzino destro Kisishev, che allora non avevo la piu' pallida idea di chi fosse.

La formazione tua come gira?
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 24/7/2011, 10:58) 
La formazione tua come gira?

abbastanza bene , Semrau è molto veloce e si inserisce alla grande.
Poi Adrian è davvero forte...

Mi accontento, anche perchè essendo alla fine della carriera molti si son ritirati (vedi CR7, Kakà,...) per cui ho abbozzato questo team.

Mai dimenticherò il tridente terribile del Milan: Messi--nino Torres--Pato
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 11:57     +1   -1




Io con Fifa, a parte varie stagioni con la Juve ovviamente, feci alcune carriere interessanti con Villareal, Betis Siviglia e col sopracitato Parma, in cui avevo come coppia d'attacco Corradi-Inzaghi (era Fifa 2006), con Vucinic in panca. In realta' improponibile, ma a Fifa corrono tutti come dei pazzi XD. Morfeo dietro le punte (era arrivato al valore generale di ben oltre il 90...con Riquelme ero arrivato addirittura a 97-98), mezzali Simplicio e Bresciano e Grella davanti alla difesa, muro invalicabile. Totalmente irreale, insomma. Per la Playstation 2 preferisco Pro, a conti fatti.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 14:22     +1   -1




pensa io ho pure fatto carriere con Konyaspor, Reading, Bolton, Betis, ....
Nel Konyaspor acquistai un certo Ricardo Oliveira....ma per problemi finanziari (ero in rosso gigante) lo dovetti vendere. :P

Pure il Basilea ho preso; forse l'apice è stato vincere la CL sia con il Salisburgo (in attacco avevo un tipo di nome Anelka) sia con il Kaiserispor...queste 2 squadre mi hanno fatto fare faville!!

Bei tempi.... :rolleyes:
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 18:41     +1   -1




Io invece alla fine ho creato l'Inter di cui parlavo sopra, con qualche modifica: Kily Gonzales al posto di Solari, Facchetti al posto di Pasquale (eh, bel miglioramento), Cordoba al posto di Taribo, niente Dalmat e ho aggiunto Adriano. Due sconfitte inframetizzate da un pareggio.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 09:29     +1   -1




il mio sogno era nel Milan schierare il tridente Messi-Torres-C.Ronaldo...ma CR7 non riuscii a prenderlo, pensa allo utd arrivai ad offrire più di 120 milioni €. :(

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 13:55     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


SCANDINAVIA

203865_World_Cup_2010_Team

 
Top
Savyfingersk8
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 14:27     +1   -1




Raga come si fa a fare il campetto?
 
Top
157 replies since 4/7/2011, 11:11   7136 views
  Share