Schieramenti e formazioni a muzzo, In totale liberta' creativa.

« Older   Newer »
  Share  
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 14:53     +1   -1




Verdi? Gran colpo! Cioe' credo, magari poi nel gioco non si sviluppa...
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/7/2011, 13:09) 
Milan:

(IMG:http://www.footballuser.com/Formations/201..._A_C__Milan.jpg)

In rosa anche: Fiori, Ziege, Serginho, Costacurta, Desailly, Helveg, Donadoni, Rui Costa, Simone, Bierhoff, Tomasson, Dugarry. Dimenticavo anche Marco Simone

carlos, che bello questo Milan.
Io leverei Coco e piazzerei Seginho, poi Albertini centrale, poi Donadoni al posto di Eranio ;)
Quando vedo il Milan con i "vecchi" mi fà impazzire...Weah che giocatore... :cry:
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:50     +1   -1




png

con fifa (se non ricordo male il 2009) per ps2 avevo questo Milan.

In panca: Gattuso, Sheva, Borriello, Cigarini (che mettevo al posto di Pirlo),non ricordo gli altri... :)
Poi comprai un certo Messi, che piazzai a sx per Pato, Kakà si ritirò e il suo posto lo prese Pato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/7/2011, 15:53) 
Verdi? Gran colpo! Cioe' credo, magari poi nel gioco non si sviluppa...

No, infatti al gioco rimane pippa a me...
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/7/2011, 15:53) 
Verdi? Gran colpo! Cioe' credo, magari poi nel gioco non si sviluppa...

Per ora alterna ottime prestazioni a partite da non pervenuto. Solo il grande Gianmario Comi è costante: 10 gol in 10 partite! Comi :wub:
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 4/7/2011, 20:47) 
Ultimo cazzeggio: iIl progetto-Genoa di Preziosi: il modulo con cui schierare gran parte della rosa della prima squadra, compreso di rientranti da comproprietà/prestiti e nuovi acquisti. Tolti i vari Federico Rodriguez, Criscito, Rafinha, Paloschi, Konko ecc. già trasferiti altrove.

(IMG:www.footballuser.com/Formations/2011/07/151496_Genoa.jpg)
Ho dimenticato Meggiorini...c'è spazio ancora in rosa

Secondo me una centinaia li dimentichi :*asd*:
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:38     +1   -1




Pepp', prova a fare quella dell'Udinese.... è ancora più divertente :*asd*:
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:49     +1   -1




QUOTE
carlos, che bello questo Milan.
Io leverei Coco e piazzerei Seginho, poi Albertini centrale, poi Donadoni al posto di Eranio
Quando vedo il Milan con i "vecchi" mi fà impazzire...Weah che giocatore...

In realta' e' solo una delle formazioni base, schiero quelli piu' in forma, alternando il 4-rombo-2 al 4-3-3 (mentre per le squadre non "di marca" lascio una formazione fissa inserendo in base a quella i giocatori). Eranio nel gioco pero' e' fortissimo...ma Weah e' qualcosa di allucinante, domina in tutti i sensi, a parte qualche partita. Il terrore e' quando si ha Shevchenko stanco, Weah non in forma e Tomasson con la freccia su....teribbile, al gioco e' veramente scarso, inoltre non amo i giocatori lenti in attacco, visto che gestisco palla soprattutto con loro. Donadoni fa il suo buon numero di presenze in quanto riesco a schierarlo tranquillamente mezzala su entrambi i lati, ma per quel che vale, l'altra volta ho schierato Ziege mezzala sinistra e ha fatto un partitone con supergol, assist e tanta quantita'...ah, la Playstation...un altro mondo.
Per inciso, il capocannoniere e' sempre Andy Cole del Manchester XD.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/7/2011, 17:49) 
CITAZIONE
carlos, che bello questo Milan.
Io leverei Coco e piazzerei Seginho, poi Albertini centrale, poi Donadoni al posto di Eranio
Quando vedo il Milan con i "vecchi" mi fà impazzire...Weah che giocatore...

In realta' e' solo una delle formazioni base, schiero quelli piu' in forma, alternando il 4-rombo-2 al 4-3-3 (mentre per le squadre non "di marca" lascio una formazione fissa inserendo in base a quella i giocatori). Eranio nel gioco pero' e' fortissimo...ma Weah e' qualcosa di allucinante, domina in tutti i sensi, a parte qualche partita. Il terrore e' quando si ha Shevchenko stanco, Weah non in forma e Tomasson con la freccia su....teribbile, al gioco e' veramente scarso, inoltre non amo i giocatori lenti in attacco, visto che gestisco palla soprattutto con loro. Donadoni fa il suo buon numero di presenze in quanto riesco a schierarlo tranquillamente mezzala su entrambi i lati, ma per quel che vale, l'altra volta ho schierato Ziege mezzala sinistra e ha fatto un partitone con supergol, assist e tanta quantita'...ah, la Playstation...un altro mondo.
Per inciso, il capocannoniere e' sempre Andy Cole del Manchester XD.

già , altro mondo la play ;)

Andy Cole? in coppia con Yorke....?
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 18:06     +1   -1




Via, ne ho presi un paio dalla Ligue 1 e li ho messi insieme:

152293_Dream_Team
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 18:16     +1   -1




Boh, la formazione, quando non la uso, la gestisce il computer (Faccio vari campionati con solo le squadre create, utilizzando 3-4 squadre perche' voglio giocare con tutte).
Piu' o meno ecco la formazione che uso io:

152271_Manchester_United

Tra gli altri ci sono Paul Scholes, Joseph Yobo, Phil Neville, Nicky Butt e poi non ricordo...eppure in tutti i campionati in cui non uso il Manchester, il capocannoniere e' Andy Cole.

Ecco altre squadre che ho sulla Play:

Arsenal

152276_Arsenal

Tra gli altri, Ebbe Sand che timbra spessissimo, Dixon, David Platt, Gilberto Silva, Wiltord, Quinton Fortune (per togliermi uno sfizio) e ovviamente Ian Wright.

Lazio (che c'era da prima e a cui ho dovuto togliere Veron)
152280_S_S__Lazio
E' una delle formazioni piu' variabili che ho. Boksic e' titolare fisso, e' piu' o meno il giocatore piu' forte di tutto il gioco...
Poborsky (fortissimo) gioca molto piu' spesso di Fiore, tra gli altri ci sono Mihaljovic, Rocco Sabato, Almeyda, Simeone, Salas, Mancini e Di Canio (gli ultimi due li evito quasi sempre...)

Sage L.A.
152284_Borussia_Dortmund
Altri: Hildebrand, Hany Said, Wome, Donovan, Hanke, Ballack, Hugo Sanchez. Hierro in realta' lo uso piu' in mediana.

Evolution
152291_Goias_EC
Tra gli altri: Deco, Voller, Ewerthon, Vogel, Pauleta. Una volta c'erano Figo e Schmeichel.

Lagoon C.
152296_Cavese
Tra gli altri: Bathenay, Nomvethe, Barnetta, H. Enrique, J. Farfan (col PC segna solo lui....)

PES
152299_AFC_Wimbledon
Tra gli altri: Bravo, Luis Galvan, Dempsey, Carlos Alberto (l'ex Corinthians e Werder), Bakero, Jairzinho, Podolski, Hossam Hassan.

Ogni tanto faccio dei trasferimenti, mantenendo per alcune squadre certe "dorsali", certi giocatori. Mi piace mischiare i calciatori "vintage", e quindi vedere tipo Riva servito da Garrincha e Causio, o Maradona che serve Eusebio e Raul (nel RIVER PLATE, mi sembrava giusto visto il tifo di Maradona XD). Poi ci sono appunto le squadre storiche con gli attacchi storici: Ronaldo-Suker, Conti-Cruyff-Larsson, una volta anche Klinsmann-Weah e Shevchenko-Lineker-Rummenige, rotti per la creazione delle squadre "di club", tra cui ben due Juventus, che postero' in seguito, e la Roma, mestamente ultima in classifica (da me usata) e che non riesco a far quadrare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 01:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


GALLES

153492_Wales



SCOZIA

153494_Scotland

 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 22:47     +1   -1




immaginevdxh

contro la Costa Rica manderei questi io...vista la gara da dentro-fuori. ^_^

__________________________________________________________________


CITAZIONE (zar_ucraino @ 5/7/2011, 16:50) 
png

con fifa (se non ricordo male il 2009) per ps2 avevo questo Milan.

ma il mio sogno era di piazzare il tridente:


-----------el nino Torres-------
-----Messi-----Crist. Ronaldo----

cosa che non mi riuscì, pensate che per CR7 ho offerto più di 100milioni di euri e lo utd non ne volle sapere :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Carlos Ray ma non ti vergogni di far giocare nella Lazio Favalli e Pancaro come terzini mentre fai marcire Mihajlovic in panca? :*asd*:

IL NAPOLI COMPOSTO SOLO DA GIOCATORI NATI A NAPOLI E PROVINCIA [i primi che mi sono venuti in mente]

154401_Napoli

Riserve:
Sorrentino, Sardo, Molinaro, F.Cannavaro, Vives, Foggia, Palladino, Floro Flores)
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 07:27     +1   -1




154645_Dream_Team

Ho messo i primi che mi sono venuti in mente, proprio a muzzo, dunque. XD
 
Top
157 replies since 4/7/2011, 11:11   7136 views
  Share