Schieramenti e formazioni a muzzo, In totale liberta' creativa.

« Older   Newer »
  Share  
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:11     +1   -1




Pazzo...MOTTA????????????????????????????????????????????????

Sono deluso...XD
Per quanto riguarda il Galles, gia' la presenza del mio idolo Craig Bellamy fa molto, ma Bale in difesa non si puo' vedere XD.

Andiamo avanti con dei "E se..."

E se nel 1996 non ci fosse stato Sacchi?
151440_Italy

I prossimi: E se Zeman nel 1999 fosse arrivato alla Juve? (mi tengo Henry, ma non so ancora che fare con Zizou Zidane...)
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:21     +1   -1




151451_Dream_Team

151460_Manchester_City

151469_Real_Madrid_C_F_

CITAZIONE (Carlos Ray @ 4/7/2011, 20:11) 
Pazzo...MOTTA????????????????????????????????????????????????

Sono deluso...XD
Per quanto riguarda il Galles, gia' la presenza del mio idolo Craig Bellamy fa molto, ma Bale in difesa non si puo' vedere XD.

Andiamo avanti con dei "E se..."

E se nel 1996 non ci fosse stato Sacchi?
(IMG:www.footballuser.com/Formations/2011/07/151440_Italy.jpg)

I prossimi: E se Zeman nel 1999 fosse arrivato alla Juve? (mi tengo Henry, ma non so ancora che fare con Zizou Zidane...)

Ovvio, c'ho messo anche il Montolo nazionale.

Per quanto riguarda il Galles direi che in un contesto del genere Bale farebbe la differenza ovunque :D...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


UDINESE, formazione di fantasia
151470_Udinese

Tremate di fronte alla Cavese :*asd*:
151483_Cavese
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:35     +1   -1




Ahahahaha... Quel Montolivo di spicco č un trionfo totale.

Ormai il Montolo nazionale č divenuto un idolo per tutti noi, c'č poco da fare.

Beccatevi questa esotica formazione:

151488_Dream_Team
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ultimo cazzeggio: iIl progetto-Genoa di Preziosi: il modulo con cui schierare gran parte della rosa della prima squadra, compreso di rientranti da comproprietą/prestiti e nuovi acquisti. Tolti i vari Federico Rodriguez, Criscito, Rafinha, Paloschi, Konko ecc. gią trasferiti altrove.

151496_Genoa
Ho dimenticato Meggiorini...c'č spazio ancora in rosa
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:55     +1   -1




il portiere che cercano č fantastico. :*asd*:
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:58     +1   -1




Ahahahaha...

Bassano Virtus alla riscossa:

151513_Bassano_Virtus
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 07:55     +1   -1




151828_Belgium

151827_Belgium

151826_Belgium

Riflettevo sul Belgio, soprattutto in chiave futura... Potrebbe divenire una nazionale alquanto importante, sui livelli dell'attuale Croazia...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 09:02     +1   -1




Vero vero, il Belgio ha veramente tanta qualita'....
Pepp', sconsiglio fortemente di mettere Shaqiri centrale di centrocampo.
Comunque mi sto divertendo da matti, a leggere e a postare! XD

Avevo promesso una Juve zemaniana, siamo nell'estate del 1999.
Diciamo che Zeman chiede che Henry rimanga. Idem per Angelo Di Livio. Peruzzi invece lascia comunque il posto a Van Der Sar.
Inzaghi? Zeman usa sempre quello che trova, ma non e' proprio il suo attaccante ideale. Diciamo che lo cedono e che si cerca un altro attaccante di destra, ipotizzando che avrebbe messo Henry punta centrale (schierabile a sinistra fino al ritorno di Del Piero). Avrebbe probabilmente tentato anzitempo di portare Zambrotta sulla fascia di difesa, nella quale ci sarebbe Ferrara che non ha proprio le caratteristiche classiche del difensore Zemaniano, ma teniamolo. I soldi di Inzaghi piu' altri si investivano per un esterno destro d'attacco. Spariamo: Nedved? Fiore? Paulo Sergio? Diciamo che Zeman si sarebbe portato il brasiliano e che sarebbe stato acquistato anche il ceko, che potrebbe giocare mezzala o ala.
Il problema, come anticipato, e' Zidane, che in questo schieramento avrebbe potuto giocare solo fuoriruolo, mezzala o ala. Spariamo a muzzo: mettiamolo in cabina di regia, anche se Zeman non lo avrebbe mai messo in quel ruolo, ed affianchiamoli Di Livio e Davids.
Nedved e' indicato in panca ma in realta' ipotizzo molto turnover tra lui e Paulo Sergio o Del Piero, soprattutto con quest'ultimo visti i problemi fisici.

151840_Barnet

Ovviamente ho cambiato la maglietta, quella Betclic non se po' vede'...

Ribatto sul City:

151843_Manchester_City

Di certo spero che maimaimaimaimaimaimai il City si costruisca una squadra cosi' forte. Forza Hotspurs:

151847_Tottenham_Hotspur
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 09:19     +1   -1




Forse meglio rettificare su Filipe Luis, non avevo scoperto dell'acquisto di Clichy...
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 10:00     +1   -1




Vi state scialando ragą :*asd*:

A me piace assai il city, nella realtą.
Ma se mettete Kaką al posto di Johnson in quella formazione mi piacerebbe ancor di pił. :D
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 11:00     +1   -1




Sarebbe da fare il team con gli scarti e i giocatori fatti marcire in panca del Real.
Abbiamo:
Cesar Sanchez/Dudek
Robben
Cambiasso
Makelele
Van Der Vaart
Huntelaar
Drenthe
Samuel
Kaka
Sneijder
Anche Raul ed Owen se vogliamo
Morientes
ETO'O
Solari
Piu' in la' nel tempo, Luis Enrique.
Woodgate
Gravesen
Soldado
Cassano (che non mettero', come altri in esubero).
I panchinari di quest'anno Gago, M. Diarra e Las Diarra. Anche Garay.
Il mio mito Saviola
Faubert, in ascesa e rovinato.

Se ne potrebbe fare piu' di una:
151909_Alicante_C_F_

151911_Benidorm_C_D_

Alcuni non sono certo giocatori da Real, ma sono comunque braccia rubate all'agricoltura (nel senso di squadre che potevano fargli crescere meglio e fargli fare una buona se non ottima carriera.
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 11:26     +1   -1




AC Prato, stagione 2010/11 a Football Manager 2010 :*asd*:

151927_Prato
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 12:09     +1   -1




Non conosco quasi nessuno, a parte Comi, Bonaventura e Camporese.

Io ho solo la Play2 (provai a installare Football Manager 2010 ma non riuscimmo), e uso solo le squadre create...24, un mix tra vecchi giocatori, giocatori appena ritirati e miei favoriti che non sono in club in vista. Alcune inventate, alcune sono "di club" in riferimento ad un certo lasso di tempo. Eccone alcune:

Milan:

151946_A_C__Milan

In rosa anche: Fiori, Ziege, Serginho, Costacurta, Desailly, Helveg, Donadoni, Rui Costa, Simone, Bierhoff, Tomasson, Dugarry. Dimenticavo anche Marco Simone

Parma:
151952_Pergocrema
Tra gli altri: Bucci, Pazzagli, Magnin, Wael Gomaa, Roque Junior, Morfeo, Ortega, Dino Baggio, Adriano, Di Vaio, Chiesa, Mboma. Dimenticavo anche Tomas Brolin
Ovviamente ho ricreato la classica maglia a strisce orizzontali e sponsorizzata Championship.

N.Y. Mustangs

151955_Pavia

Poi ne metto un altro paio.

Edited by Carlos Ray - 5/7/2011, 15:54
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 5/7/2011, 13:09) 
Non conosco quasi nessuno, a parte Comi, Bonaventura e Camporese.

In effetti molti sono sconosciuti. Comunque:
- Offredi č lui --> http://en.wikipedia.org/wiki/Daniel_Offredi
- Lamma č attualmente al Prato ed ha giocato anche in B con l'Albinoleffe
- Corvesi č un mediano scuola Lazio
- Panizzolo č uno svizzero che ha giocato anche al Genoa, adesso penso sia al Lugano
- Marcelo Labarthe č lui --> http://en.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Labarthe
- el Yaakoubi gioca nella B olandese (Haarlem, Volendaam), nel gioco č una bomba :*asd*:
- David Pino l'ho pescato nel Marbella, č un '87, anche lui č un missile terra-aria
- Casoli č un '88 scuola Fiorentina (penso), ha giocato nel Gubbio , nel Cassino e l'ultima stagione nello Spazia.

Poi in rosa ho Brandi (portiere del Montevarchi), Vettori (terzino ex Fiorentina), Fogacci (difensore del Pavia), Luciani (difensore scuola Lazio), Acciai (difensore del Prato), Pagliuca (centrocampista del Prato), Maxi Diaz (un uruguaiano '88 sconosciuto, ma fenomeno di FM da anni), Simone Verdi, Max Vieri.
 
Top
157 replies since 4/7/2011, 11:11   7136 views
  Share