Daniele Rugani

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/9/2014, 23:04     +1   -1




E' il caso di spendere due parole per lui. Inizio di stagione ottimo per lui in serie A..ha anche trovato il gol (ha il vizietto, e non guasta mai). Che dire, giocatore fantastico, ragazzo d'oro. Rimarrei sorpreso se non diventasse un difensore di alto livello (leggasi pure colonna della nazionale).
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2014, 23:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 21/9/2014, 00:04) 
E' il caso di spendere due parole per lui. Inizio di stagione ottimo per lui in serie A..ha anche trovato il gol (ha il vizietto, e non guasta mai). Che dire, giocatore fantastico, ragazzo d'oro. Rimarrei sorpreso se non diventasse un difensore di alto livello (leggasi pure colonna della nazionale).

Giocatore in costante miglioramento, viste le doti naturali e le tante testimonianze che lo definiscono come un ragazzo con la testa a posto ed un professionista esemplare mi stupirei moltissimo se non arrivasse a livelli molto molto alti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2014, 15:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Buone prestazioni in queste prime tre partite in A, deve ancora crescere, a volte ha delle grosse amnesie dettate dall'inesperienza, ma sono cose risolvibilissime.
P.S. : ieri la difesa dell'Empoli era composta da un '91, un '93 e due '94.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2014, 22:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Meno male che c'è lui. Aspettavamo questo fantomatico centrale decente dai tempi di Barzagli (1981).

Scuffet
Zappacosta Rugani Goldaniga Costa


in prospettiva niente male...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 21/9/2014, 23:57) 
Meno male che c'è lui. Aspettavamo questo fantomatico centrale decente dai tempi di Barzagli (1981).

Scuffet
Zappacosta Rugani Goldaniga Costa


in prospettiva niente male...

Non è che ti fidi troppo di quello che ho scritto sui giocatori del Pisa? :o: Notoriamente i tifosi non sono obbiettivi. :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 14:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Beh per Costa sì, del resto non conosco terzini sinistri italiani decenti oltre il '92 ...parlano benissimo di un certo Dimarco del '97 dell'Inter ma non l'ho mai visto. L'unico parere su Costa che ho letto comunque è il tuo :D

Goldaniga invece lo conosco, pare buono

Ah, occhio a Llamas Acuna, classe '98 del Milan, eh....ne sentiremo parlare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 07:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


anche ieri prestazione quasi impeccabile...non ha fatto vedere boccia a uno come Torres....mi stupirei davvero non arrivasse su livelli altissimi

l'importante è vedere di che pasta sarà fatto quando arriveranno le difficoltà, perchè le difficoltà arriveranno di sicuro, facendo parte di una squadra come l'Empoli, principale candidata alla B col Cesena, facile aspettarsi delle goleade frequenti. E' lì che bisognerà valutare se ha carattere e cazzimma per reagire. Ma sono fiducioso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 10:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 24/9/2014, 08:13) 
anche ieri prestazione quasi impeccabile...non ha fatto vedere boccia a uno come Torres....mi stupirei davvero non arrivasse su livelli altissimi

l'importante è vedere di che pasta sarà fatto quando arriveranno le difficoltà, perchè le difficoltà arriveranno di sicuro, facendo parte di una squadra come l'Empoli, principale candidata alla B col Cesena, facile aspettarsi delle goleade frequenti. E' lì che bisognerà valutare se ha carattere e cazzimma per reagire. Ma sono fiducioso.

Teoricamente le difficoltà sono già arrivate visto che l'Empoli è già ultimo.... :cry: :cry:
Però l'Empoli ha dimostrato che prova sempre a fare la sua partita ed a imporre il suo gioco quindi anche se i punti non arrivano e non arriveranno l'importante è che il ragazzo giochi titolare, acquisisca esperienza e maliza.
Naturalmente da tifoso spero i punti non tardino ad arrivare e sappiamo che con una squadra giovane si può solo migliorare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 24/9/2014, 08:13) 
anche ieri prestazione quasi impeccabile...non ha fatto vedere boccia a uno come Torres....mi stupirei davvero non arrivasse su livelli altissimi

Condivido l'entusiamo per Rugani ma ricordo che Torres ha anche segnato un gol, quindi la frase "non ha fatto vedere boccia" e' quantomeno discutibile
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (zephirus67 @ 25/9/2014, 20:18) 
Condivido l'entusiamo per Rugani ma ricordo che Torres ha anche segnato un gol, quindi la frase "non ha fatto vedere boccia" e' quantomeno discutibile

C'é da dire che, contrariamente a quanto si é letto su qualche giornalaccio, sul gol di Torres la marcatura non la aveva Rugani ma Tonelli.

Avendo visto la partita, a memoria ricordo un caso in cui si é fatto superare da Torres ed ha commesso fallo al limite dell'area. Per il resto solita ottima partita. Rugani é un gran bel giocatore, elegante. Deve ancora crescere dal punto di vista fisico. E' ancora magrolino per certi livelli. Non son neanche così sicuro tornerà alla Juventus già l'anno prossimo. La concorrenza é tantissima a Torino. A meno che esca uno dei vecchi, tipo Barzagli, non vedrei grossi spazi per Rugani.. E portarlo in rosa per lasciarlo in panca non mi pare l'idea del secolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 20:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 25/9/2014, 20:43) 
CITAZIONE (zephirus67 @ 25/9/2014, 20:18) 
Condivido l'entusiamo per Rugani ma ricordo che Torres ha anche segnato un gol, quindi la frase "non ha fatto vedere boccia" e' quantomeno discutibile

C'é da dire che, contrariamente a quanto si é letto su qualche giornalaccio, sul gol di Torres la marcatura non la aveva Rugani ma Tonelli.

Avendo visto la partita, a memoria ricordo un caso in cui si é fatto superare da Torres ed ha commesso fallo al limite dell'area. Per il resto solita ottima partita. Rugani é un gran bel giocatore, elegante. Deve ancora crescere dal punto di vista fisico. E' ancora magrolino per certi livelli. Non son neanche così sicuro tornerà alla Juventus già l'anno prossimo. La concorrenza é tantissima a Torino. A meno che esca uno dei vecchi, tipo Barzagli, non vedrei grossi spazi per Rugani.. E portarlo in rosa per lasciarlo in panca non mi pare l'idea del secolo

su questo punto io continuo a non capire come possano dire che su gol di torres è rugani a perdersi la marcatura, quando è palesemente tonelli, ma tutti dicono rugani, boh secondo me alcuni giornali non vedono le partite
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 12:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


e lo scopriamo adesso? :*asd*: :*asd*: :*asd*:

sul gol di Torres naturalmente lui non c'entra nulla, l'unico caso inn cui ha sofferto Torres (e parliamo sempre di un ex-tra i migliori al mondo eh) è stato quando ha concesso allo spagnolo l'assist per Menez che poii questo ha stampato sulla traversa, per il resto partita attentissima.

Per difficoltà non mi riferivo certo al rendimento della squadra, non mi apsetto nemmeno che si salvi l'Empoli ad essere sincero...mi riferivo alle probabili goleade che arriveranno e in cui sarà certamente preso di mira. ("ecco, avete visto? Troppo giovane".."Non è Nesta" ecc ecc..) Lì dovrà dimostrare di essere forte anche di carattere.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 18:29     +1   -1




In arrivo la convocazione in nazionale maggiore per lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


avrei preferito vederlo in coppia con Romagnoli nell'under,piuttosto che mandarlo a far panchina nella maggiore; anche se da Conte ci si può aspettare che tenti sorprendere noi tifosi delle nazionale,buttandolo nella mischia un pò come fatto con Zaza,anche solo per il gusto di farlo. anche se una curiosità me lo chiedo,se Ogbonna si dimostrasse ancora il migliore della retroguardia juve nella prossime partite Conte avrebbe coraggio di puntarci dispetto magari ad un Chiellini ? per me paradossalmente farebbe giocare più Rugani che Angelo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 17:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


E' stato nuovamente riconvocato da Conte nella nazionale maggiore, questa volta protrebbe veramente esordire.
Nell'Empoli ha avuto un piccolo momento di flessione nelle tre sconfitte consecutive, ma già nella scorsa partita con la Lazio si è ripreso giocando veramente bene.
La serie A lo sta migliorando, sta diventando sempre più "ignorante", cerca più il contatto con l'attaccante e non disdegna più gli scontri fisici, certo non è diventato Chiellini eh...
Questo "incattivirsi" lo sta completando, visto che il suo limite era proprio l'eleganza esagerata.
 
Top
105 replies since 12/1/2011, 17:21   10363 views
  Share