Daniele Rugani

« Older   Newer »
  Share  
Eric C.
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 09:15     +1   -1




Ecco, quindi si può dire che Whoscored non è la scenza esatta? E che magari sbaglia anche per altri?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 13:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


piccolo OT: Ma è possibile che in ogni post di un giocatore ci siano 4 paginate di pesi, altezze, numeri e cose varie molto fini a se stesse? Se c'è un moderatore non le potrebbe togliere?!
Tornando a l'unica cosa che conta, cioè il campo, Rugani continua a fare il titolare ed a giocare bene....
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 23/12/2013, 13:50) 
piccolo OT: Ma è possibile che in ogni post di un giocatore ci siano 4 paginate di pesi, altezze, numeri e cose varie molto fini a se stesse? Se c'è un moderatore non le potrebbe togliere?!
Tornando a l'unica cosa che conta, cioè il campo, Rugani continua a fare il titolare ed a giocare bene....

Non c'è nessun moderatore altrimenti il pesator scortese sarebbe già stato bannato. Quindi ogni thread è un delirio di altezze, pesi, critiche ai giocatori che la Juventus ha preso ed elogi a quelli che ha venduto o avrebbe dovuto prendere. Welcome to Cadert's world.... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

P.S. Son contento che Rugani continui a giocare bene. :*ok*:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 16:17     +1   -1




grazie matt se il tuo intento è quello di accusarmi di cose ingiuste
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 23/12/2013, 16:17) 
grazie matt se il tuo intento è quello di accusarmi di cose ingiuste

:*ot*:

Io non è che ti accuso ingiustamente. Il problema è che tu queste cose le fai!
Non ho ancora capito se certe cose le dici perchè sei un troll e vuoi provocare, quindi andresti bannato o perchè ci credi veramente ed allora,visto che non sei mai stato offensivo o volgare dovresti restare. Boh?!? Insoma il problema è capire se :*c6ocfai*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
60,942
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


Giocatore che farà strada secondo me, è un ragazzo che sistematicamente da mesi, precede i compagni di circa 30-40 minuti sul campo di allenamneto per fare esercizi di tecnica individuale, volti a migliorare il piede debole, il sinistro.
non ho mai visto in precedenza giocatori che fanno questo lavoro supplementare con tanta tenacia, continuità e silenzio, magari lo fanno per qualche settimana...mese...ma questo ragazzo lo sta facendo con una continuità impressionante....cose che trascina anche altri compagni penso ad hysaj e barba.
lo staff tecnico ovviamente ha dei meriti...innegabili.
giocatore che sta giocando con una tranquillità e ed efficacia in campo impressionante...tatticamente eccellente, sta migliorando nell'uso del fisico negli uno vs uno, nel prendere posizione nei contrasti aerei, non ha uno buona velocità di base, forse il suo limite maggiore, ma riesce a sopperire alla cosa con il cervello. sta crescendo di partita in partita...
 
Web  Contacts  Top
cadert
CAT_IMG Posted on 27/12/2013, 19:45     +1   -1




la velocità di base dipende al punto dal fatto che essendo molto alto ma poco potente nelle gambe è lento E' tipico dei difensori che sono alti 1.90 ma pesano 80 kg o giu di lì.
Se cifate caso i difensorei di 1.90 che sono però anche veloci han tutti dagli 85 in su di peso.
Poichè io in serie B non guardo molto ai risultati per giudicare i calciatori, per me i migliori difensori della serie B giovani soo Meccariello e Prestia

Edited by cadert - 27/12/2013, 21:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2013, 22:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (cadert @ 27/12/2013, 19:45) 
la velocità di base dipende al punto dal fatto che essendo molto alto ma poco potente nelle gambe è lento E' tipico dei difensori che sono alti 1.90 ma pesano 80 kg o giu di lì.
Se cifate caso i difensorei di 1.90 che sono però anche veloci han tutti dagli 85 in su di peso.
Poichè io in serie B non guardo molto ai risultati per giudicare i calciatori, per me i migliori difensori della serie B giovani soo Meccariello e Prestia

Non ho la presunzione di dire che i due da te citati siano meno forti di Rugani, però dovresti spiegare cosa intendi con risultati.
Per me per valutare un calciatore, soprattutto se giovane, bisogna anche vedere quanto minutaggio ha in relazione alla forza della propria squadra.
Rugani, classe '94, primo anno da professionista, 18 presenze da titolare, Pratali, Accardi e Barba sono sue riserve.
Prestia, 1 anno più vecchio di Rugani, mi risulta faccia la riserva a Ligi e Abruzzese.
Meccariello, 3 anni più vecchio di Rugani, anche lui non è titolare.
Se uno afferma che due centrali difensivi che non sono titolari in serie B siano meglio di uno che ha giocato tutte le partite titolare fuorchè quelle in cui era convocato in nazionale e gioca in una squdra che attualmente in classifica è più su di Ternana e Crotone.
Che abbia da mettere su massa muscolare nessuno lo mette in dubbio, ma "purtroppo" Rugani sopperisce alla poca velocità con altre caratteristiche.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 28/12/2013, 14:21     +1   -1




lorenzo io guardo in prospettiva futura , da serie A da grande squadra.
Lo so che i Meccariello i Prestia non sono nemmeno titolari ma io vedo le potenzialità non il rendimento o capacità attuali.
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 28/12/2013, 18:18     +1   -1




Ma ancora che gli date retta a sto troll...
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 28/12/2013, 14:21) 
lorenzo io guardo in prospettiva futura , da serie A da grande squadra.
Lo so che i Meccariello i Prestia non sono nemmeno titolari ma io vedo le potenzialità non il rendimento o capacità attuali.

peccato che tali potenzialità le vedi solo te xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 11:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Esordio da titolare in U21 con goal e grande prestazione, stage con la nazionale maggiore e ieri primo goal in campionato contro la Reggina oltre ad un'ottima prestazione. Il prossimo anno sarà sicuramente in serie A, se l'Empoli andrà in serie A resterà all'Empoli, altrimenti può ritornare alla Juve e giocarsi le proprie carte oppure andare in prestito in una squadra di A. Per me la soluzione migliore sarebbe restare a Empoli in caso di promozione in A poichè sarebbe nel suo ambiente e partirebbe quasi sicuramente come titolare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 12:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


grandissimo difensore
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 15:30     +1   -1




Rugani sempre meglio... La crescita di questo giocatore è esponenziale.. Certo che il modo di difendere dell'empoli è molto diverso da quello dei bianconeri.. deve ancora capire dove può arrivare.. è certo un difensore con le potenzialità per diventare una stella internazionale.. ma se la juve continua a difendere con il 5-3-2.. bah
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2014, 13:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Intanto è stata rinnovata la comproprietà fra Empoli e Juve, quindi il prossimo anno Rugani resterà ad Empoli in serie A con buonisssime chanche di fare il titolare.
Il ragazzo ha dichiarato che questa soluzione era per lui la migliore possibile, per continuare un processo di crescita graduale.
 
Top
105 replies since 12/1/2011, 17:21   10363 views
  Share