Alex Oxlade Chamberlain

« Older   Newer »
  Share  
PierreLittbarski
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 4/3/2011, 14:22) 
p.s. inoltre mi hanno segnalato il centrocampista offensivo Lallana (l'anno scorso 15 reti in League One e 20 totali contando le coppe). Quest'anno è a quota 7.

E' del 1988, ha dimostrato già parecchio e ti dirò di più: tecnicamente lo preferisco a Oxlade-Chamberlain.
 
Top
pennyhill
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 18:04     +1   -1




Ufficiale: Alex Oxlade-Chamberlain all'Arsenal.

gun__1312822749_oxlade_chamberlain_uneviled

www.arsenal.com/news/news-archive/a...ade-chamberlain
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 14:08     +1   -1




Migliore in campo contro il City in carling cup, su quella fascia ha fatto il diavolo a quattro.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 15:11     +1   -1




Se succedesse in Italia che un talento come Alex veda la panchina tot volte, mentre questo Arshavin gioca una volta sì e l'altra pure ci sarebbero frotte incazzose sotto l'ambasciata inglese: siccome succede all'Arsenal... tutti zitti. Vergogna Gunners!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 3/1/2012, 15:11) 
Se succedesse in Italia che un talento come Alex veda la panchina tot volte, mentre questo Arshavin gioca una volta sì e l'altra pure ci sarebbero frotte incazzose sotto l'ambasciata inglese: siccome succede all'Arsenal... tutti zitti. Vergogna Gunners!!!

Con il Southampton al primo posto in Championship, questo ragazzo ci ha perso notevolmente nella scelta dell'Arsenal. Avrebbe avuto molta più visibilità e forse la Premier sarebbe anche riuscito a conquistarsela personalmente sul campo, con l'esperienza e l'aumento di valore che ne sarebbe conseguito.

Lo mandassero almeno in prestito*.............


*anche se si parla di una possibile cessione di Walcott. che spalancherebbe le porte dell'11 titolare ad Ox
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 18:14     +1   -1




Contro il Leeds mi ha ha fatto una gran bella impressione, molto più grintoso di Walcott.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 22:36     +1   -1




Questo qui ha tutto per sfondare! Contro lo United è stato il più intraprendente e pericoloso dei Gunners. Figuratevi che il pubblico ha fischiato pesantemente Wenger per averlo sostituito. Molto meglio di Walcott a mio avviso.

P.S. Certo che le ultime generazioni di calciatori inglesi sono dei velocisti assurdi. Galoppano tutti come cavalli sti qua!

Edited by Murdock 93 - 24/1/2012, 21:38
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 14:59     +1   -1




Mi sbilancio? Oddio... non che sia difficile... ma questo mi da sensazione di essere molto, molto forte... e dopo la mail che ho inviato a Wenger, finalmente gioca pure XD
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 15:09     +1   -1




Secondo me non ti sbilanci per niente. Alex è un talento formidabile, quello che sorprende è la velocità che possiede nonostante sia abbastanza piazzato fisicamente. Non sarà altissimo però per buttarlo a terra ti ci devi dannare.
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:38     +1   -1




Inoltre anche caratterialmente questo ragazzo è in gamba,secondo me è in prospettiva molto più forte di Walcott,se non gli è già ora superiore!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 19:32     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 4/2/2012, 14:59) 
Mi sbilancio? Oddio...

NO

CITAZIONE
non che sia difficile... ma questo mi da sensazione di essere molto, molto forte... e dopo la mail che ho inviato a Wenger, finalmente gioca pure XD

Direi parecchio forte

CITAZIONE
Secondo me non ti sbilanci per niente. Alex è un talento formidabile, quello che sorprende è la velocità che possiede nonostante sia abbastanza piazzato fisicamente. Non sarà altissimo però per buttarlo a terra ti ci devi dannare.

Già :*ok*:
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 19:32     +1   -1




Non vi piace Walcott?
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 6/2/2012, 19:32) 
Non vi piace Walcott?

Beh oddio,dire che non mi piace no,però mi aspettavo molto molto più da lui,sopratutto una crescita caratteriale!!

Theo ha qualità tecniche impressionanti,però ci sono periodi della stagione dove a mio avviso cala paurosamente (forse qust' solo è stato molto più continuo rispetto al passato)e a volte vederlo fuori forma è snervante perchè quando incappa nelle partite no sbaglia ogni singolo pallone!

Detto questo,Oxlade mi sembra un ragazzo più costante,meno giocherellone e più incisivo rispetto a Theo,credo sia un giocatore che in futuro potrà fare maggiormente la differenza rispetto a Walcott.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 09:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 6/2/2012, 19:32) 
Non vi piace Walcott?

forse l unica cosa che si può criticare a walcott è la "sindrome di pato"..cioè fortissimo a 18 anni ma che poi non ha i miglioramenti che hanno gli altri 18enni,oggi a 22 sono praticamente rimasti tali e quali..
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 19:08     +1   -1




Lo trovo, alemeno per ora, più aggressivo di Walcott, anche se va ricordato che quest'ultimo si sta trasformando sempre di più in gradissimo assist-man. la maggior parte dei goal di Van Persie sono satati propriziatida passaggi di Theo. Chamberlain si dimostra più cattivo, in senso buono, preferisce attaccare tirando anche da fuori.
 
Top
34 replies since 26/12/2010, 11:38   2567 views
  Share