Nicola Leali

« Older   Newer »
  Share  
Caceres4
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 13/7/2013, 12:44)
nn ho capito non posso scrivere un parere su alcuni calciatori chemis embrano sopravvalutati?blumo è un forum di discussione non di fanboy

Su 11 messaggi 10 sono rivolti contro la dirigenza juventina , sui suoi continui sbagli , su peluso padoin sui miliardi che ha gettato al vento .
Peccato che in 3 anni questa dirigenza ha portato a casa 2 scudetti una supercoppa e fatto arrivare la squadra tra le prime 8 in europa , inoltre da quando in Italia è tornata a vincere la Juve ne ha risentito anche la nazionale , visto che a differenza di tutte le altre big la juve prova a mantenere una linea italiana


Purtroppo mi manda a bestia i commenti di questo utente ma sorvoliamo ......
Leali per me è il miglior prospetto italiano tra i pali , il prestito al Lanciano è stato azzeccatissimo , la difesa non all'altezza è stata presa in mano dal giovane Nicola e a suon di parate è riuscito a colmare diversi risultati .
Anche io mi aspettavo un prestito in A , ma sicuramente avranno chiesto la formula della compartecipazione , mossa rischiosa per la juve , perchè in caso si confermava anche in A per riportarlo a torino doveva vendere mezza squadra .
Portarlo a torino sarebbe stato inutile , Buffon e Storari sono ancora garanzie (vorrei sapere le papere clamorose di Storari dall'utente sopra , visto che il buon Marco sarebbe titolare in tutte le squadre di A tranne Inter e Milan )
Speriamo in un altro grande anno in B , poi alla Juve come secondo nell'ultimo anno di Gigi e infine spero di vederlo titolare
PS Troppo leggero cit.
De Gea 77
Leali 80
Buffon 83
Casilias 85
Handanovic 89
Neuer , Cech 90
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 22:49     +1   -1




se non hai visto le papaere di storari non è colpa mia
confermo per me leali è troppo leggero.
Forse non lo sai ma su de gea per esempio ci sono tante polemiche tanto è vero che sembra che sia messo in discussione dallo united perchè viene discussa la sua fisicità che è molto simile a quella di leali anche se mi sembra de gea è più alto.
E de gea tecnciamente è un grande portiere
 
Top
Caceres4
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 23:56     +1   -1




Elenca queste papere , Storari ha solo il problema delle uscite ........
Allora anche Buffon che è considerato uno dei migliori se non il migliore è leggerino ? visto che pesa solo 3 kili in + ?
Aggiungo che ha solo 20 anni e quindi fisicamente non si è ancora sviluppato al 100 % un esempio Marchisio , che oggi ha sviluppato una muscolatura ideale per le sue caratteristiche fisico asciutto che non lo impaccia ma roccioso in grado di resistere alle botte
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 14:06     +1   -1




finale copppa italia contro il napoli, partia contro il cagliari, e altre che non rammento visto che siamo OT
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 12:19     +1   -1




Passa allo Spezia per fare ancora esperienza.
Spero di vederlo in A l'anno prossimo.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 23:15     +1   -1




a me non convince fisicamente
 
Top
Caceres4
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 09:29     +1   -1




Ci sono giocatori Juventini che ti convincono fisicamente ?
Lo scrivo qui , tra 2 anni sarà uno dei migliori portieri italiani , mi ci gioco la testa ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Mi sembra il prospetto più interessante a livello di portieri Italiani.
Sembra non avere difetti.
A livello fisico non mi sembra così scarso (lo si sarebbe già notato nel passaggio dal dilettantismo al professionismo e non dimentichiamoci che è comunque un '93).
Inoltre la differenza principale che fa trasformare un giocatore in un campione la fa la testa, quindi vedremo!
Io sono ottimista e spero che possa essere in futuro il nuovo numero 1 della nazionale
:)
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Caceres4 @ 21/8/2013, 10:29) 
Ci sono giocatori Juventini che ti convincono fisicamente ?
Lo scrivo qui , tra 2 anni sarà uno dei migliori portieri italiani , mi ci gioco la testa ;)

lo spero ma non penso proprio, è troppo carente fisicamente
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 17:08     +1   -1




Ma cosa gli mancherebbe fisicamente scusatemi.. siete impazziti? Ha il fisico perfetto. 1,88 atletico, sui chili francamente me ne frego, si può costruire tranquillamente, e non é che sia un fuscello per l'età che ha.. per dire Perin é molto più sottodimensionato, Bardi idem, e tra l'altro lo trovo molto meno atleta di Leali ( ma più un portiere diciamo stile passato, meno superatleta, ma più incentrato sul piazzamento la tecnica)..

Oltretutto su Nicola, dico solo che in A tante squadre dovrebbero farsi un esame di coscienza per non averci puntato. Anche solo un Sassuolo si ritrova con portieri infinitamente inferiori al ragazzo di proprietà Juve.. Ma vabè, é comunque formativa anche una esperienza allo Spezia, di alto livello nel proprio campionato. per certi versi é più una esperienza da "Juve" giocando in una squadra che deve vincere, piuttosto che una esperienza in una piccola di A, in cui di fatto sarebbe sottoposto ad un bombardamento come col Lanciano.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 21:17     +1   -1




Il Sassuolo senza un portiere farà la fine del Pescara. È un delitto prendere Rosati e non puntare su Leali!!!

Lo Spezia in B potrebbe fare un buon campionato, i giocatori li ha, bisogna vedere se avranno anche il gioco.
Quello che sto pensando è che lo Spezia salendo in A potrebbe rinnovare il prestito di Leali se questi si rivela decisivo in un paio di partite e non commette papere.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 3/9/2013, 18:08) 
Ma cosa gli mancherebbe fisicamente scusatemi.. siete impazziti? Ha il fisico perfetto. 1,88 atletico, sui chili francamente me ne frego,

i kg al psoto giusto sono fondamentali un portiere . Non c'è un portiere in Europa forte che non sia oltre gli 83-85kg.
Cech, ter stegen neuer, mignolet,quello dell'ajaccio,e tanti altri nessuna pesa meno di 80kg quanto leali a cui mancano 4,5 kg che non so come possa prenderli

Edited by cadert - 4/9/2013, 10:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 4/9/2013, 10:32) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 3/9/2013, 18:08) 
Ma cosa gli mancherebbe fisicamente scusatemi.. siete impazziti? Ha il fisico perfetto. 1,88 atletico, sui chili francamente me ne frego,

i kg al psoto giusto sono fondamentali un portiere . Non c'è un portiere in Europa forte che non sia oltre gli 83-85kg.
Cech, ter stegen neuer, mignolet,quello dell'ajaccio,e tanti altri nessuna pesa meno di 80kg quanto leali a cui mancano 4,5 kg che non so come possa prenderli

Nutella? McDonalds? :*asd*:

P.s. Se fossi in te mi preoccuperei di più del chilo e mezzo circa ,che vedendo quello che scrivi,sicuramente ti manca da quello spazio desolatamente vuoto che è la tua scatola cranica.. :*c6ocfai*:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 18:06     +1   -1




DEVO RIDERE?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 4/9/2013, 19:06) 
DEVO RIDERE?

Io fossi in te piangerei,ma non per il mio post......
 
Top
168 replies since 10/12/2010, 21:40   6452 views
  Share