Nicola Leali

« Older   Newer »
  Share  
sfv
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 12:51     +1   -1




Anche Bardi è forte, ma al momento Leali ha superato sia lui che Perin, l'anno scorso lo ammetto gli erano superiori..ma c'è da dire che aveva 18 anni,ossia era giovanissimo. Comunque non ti puoi lamentare di Bardi perchè è un potenziale nazionale , è in gamba. Ritornando a Leali ho visto tutte le sue partite dal Brescia sino all'ultima con il Lanciano e rispetto all'anno scorso ha fatto degli enormi passi avanti, tanti anche sotto il punto di vista della personalità.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:44     +1   -1




La mia classifica dei portieri under 21 italiani è 10 venturi 9 nocchi 8 brignoli 7 pigliacelli 6 iacobucci 5 colombi 4 bardi 3 perin 2 fiorillo 1 leali
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 00:40     +1   -1




Ne hai messi tanti rotundo.. io dico Leali, Perin, Bardi, Nocchi, Colombi, Fiorillo, Iacobucci, il resto non vale la pena citarli
 
Top
Melmoth7
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 11:52     +1   -1




leali il primo su tutti...perin a me non mi convince piu di tanto

poi nicola lo conosco bene di persona..piedi per terra e grinta da vendere
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (empoliga @ 4/1/2013, 00:40) 
Ne hai messi tanti rotundo.. io dico Leali, Perin, Bardi, Nocchi, Colombi, Fiorillo, Iacobucci, il resto non vale la pena citarli

Si hai ragione mi sono un pò allargato però volevo far la top ten...Leali rispetto agli altri mi sembra sia più sicuro nelle uscite,cioè ad esempio Fiorillo(che tra i pali e come istinto è superiore)non esce mai sui calci d'angolo....
 
Top
sfv
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 15:10     +1   -1




Il video di Leali su youtube era stato cancellato a causa del copyright. Ora è stato ripubblicato con alcune modifiche... nuove parate. Eccolo: Video
 
Top
checcodig
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 14:02     +1   -1




Come si poteva immaginare, visti i buoni rapporti tra Juventus e Sassuolo, ieri nel corso di "Lo Sai Che?" Michele Criscitiello ha parlato di un interessamento del Sassuolo per Leali per il prossimo anno in A
 
Top
sfv
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 16:56     +1   -1




Ecco le migliori parate del girone di ritorno. Grande Leali !!! Video

Qui ci sono le migliori, più belle e decisive parate che Nicola Leali ha fatto in tutta la stagione! Ha fatto il FENOMENO!!!!!! Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 21:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


senza ombra di dubbio il più promettente...poi c'è Bardi, poi Colombi e poi sullo stesso livello direi Brignoli, Silvestri e Perin.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 22/5/2013, 22:37) 
senza ombra di dubbio il più promettente...poi c'è Bardi, poi Colombi e poi sullo stesso livello direi Brignoli, Silvestri e Perin.

Classifica giusta.L'anno prossimo molti giovani portieri saranno titolari in A:lui probabilmente col Sassuolo,Fiorillo col Livorno,Bardi piace a molte squadre,idem Perin,Silvestri,Colombi e Brignoli.Guardando le qualità,forse è proprio lui il migliore.A me piacciono moltissimo Fiorillo e Perin,e non riesco a nasconderlo,ma Leali al momento li ha superati tutti,solo Bardi gli tiene testa per continuità e capacità di guidare la difesa....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 18:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Bardi ha disputato un europeo monstre, al momento è secondo ma comunque di pochissimo. In porta direi che con questi due e altre ottime riserve come appunto Perin e il sottovalutato Brignoli, ma anche Bastianoni (Fiorillo non mi convince) siamo a posto per dieci anni.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 20:48     +1   -1




3 parole su questo ragazzo acquistato ormai quasi 2 anni fa per 4 milioni dalla Juve- Come al solito la ritengo una opèrazion dissennata di Marotta. O meglio no penso che purtroppos tor agazzi che l'anno prossimo giocherà ancora in B possa fare il successore di Buffon presto e considerando quanto è stato pagato Consderando la sua altezza che diciamo è la norma per un portiere quello che colpisce è il suo peso che risutta essere 78-79 kg
Troppo leggero e infatti ho notato che pure avendo una tecnica nella parata sicuramente superiore alla media , pecca proprio nella capaxcità di andare sulla palla con la potenza e quetomagari gli crea problemi anche nelle uscite alte e basse dove risulta troppo "leggero"
Insomma no dico che è l'ennesimo sbaglio di Marotta ma da qui a aprlarne come un portere da Juventus ce ne vuole, anche se per 3 anni alla Juve ha giocato storari che reputo semplicemente ridicolo costato 4 milioni da quel genio di smarotta. Magari con quei 4 milioni potevi rpendere un altro ragazzo giovane visto che i questi 2 anni dtorari ne ha combinate di tutti i colori :(

Edited by cadert - 13/7/2013, 12:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Se devi proprio trollare puoi scrivere almeno in italiano corretto?! Grazie
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 11:44     +1   -1




nn ho capito non posso scrivere un parere su alcuni calciatori chemis embrano sopravvalutati?blumo è un forum di discussione non di fanboy
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 19/6/2013, 19:34) 
Bardi ha disputato un europeo monstre, al momento è secondo ma comunque di pochissimo. In porta direi che con questi due e altre ottime riserve come appunto Perin e il sottovalutato Brignoli, ma anche Bastianoni (Fiorillo non mi convince) siamo a posto per dieci anni.

a me Bardi sembra uno che non potrà diventare un portiere top a livello europeo,da questo punto di vista poi vedo più promettente Leali ed ancora spero tantissimo in Fiorillo,il portiere è il ruolo più strano nel gioco del calcio,dove più di altri ruoli oltre il talento conta la fortuna; penso a Sirigu ed a quanto mi abbia sorpreso l'anno di Palermo,entrato da secondo ...con un pò di fortuna è riuscito a giocare e lì è stata la sua rampa di lancio,precedentemente di lui ne ritenevo più promettenti tanti altri.

Edited by joe_kabuki - 14/7/2013, 13:33
 
Top
168 replies since 10/12/2010, 21:40   6452 views
  Share