Giuseppe Messina

« Older   Newer »
  Share  
catania 97
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 19:05     +1   -1




Interventi veramente miracolosi e fuori dal comune.......durante il campionato ovviamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Io non sto dicendo che Messina non sia un buon portiere e , il fatto che tu continui a sottolineare che lui sia bravo, quasi come a voler far emergere che io dica il contrario ( o almeno è come la vedo io ) , sembra far capire che tu abbia capito che io affermi che Messina non sia uno buono. Anzi, evito di pronunciarmi avendolo visto una sola volta e , ho anche detto, che nella partita in cui l'ho potuto vedere ho preferito Di Gregorio. Questo non vuol dire che io reputi il palermitano migliore di Messina.
Poi, essendo un portiere che ha esperienza trentennale, penso che anche tu sappia che quando la respingi coi punni devi prenderla in modo da mandarla frontalmente e non all'indietro, anche perchè lui, per mandarla all'indietro, la va quasi a colpire con le nocche. E questo non è certo un intervento corretto.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 08:27     +1   -1




Continuiamo a fraintenderci,chi sà perchè, eppure il mio è un linguaggio abbastanza comprensibile....(almeno credo)....
Non è nelle mie intenzioni sollevare critiche su quello che è il tuo pensiero,ognuno è libero di pensarla come vuole,non ti sto accusando di nulla(non mi permetterei ).
Continuo a sottolineare che Messina è un eccellente portiere,solo perchè ho avuto modo di vederlo giocare varie volte,sò quanto vale e quali sono le sue caratteristiche ele sue potenzialità,personalmente lo reputo un fuoriclasse,poi ripeto,ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Tu dici di essere un portiere,quindi penso che qualche sbaglio lo hai fatto pure tu,ne ho fatti anch'io durante la mia carriera calcistica,ma un errore non cambia l'opinione che si ha su di un calciatore,ecco perchè io continuo a dire che Messina ha del talento,poi sono uomini ,non sono macchine quindi l'errore ci può anche stare.
Sappi che il buon giorno si vede dal mattino...e aggiungo che una nuvola non può offuscare quella che si presenta come una bella giornata....
Detto questo ti saluto amichevolmente...con la speranza di poter continuare a scambiarci le nostre opinioni.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 11:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ma solo a me sembra che state dicendo la stessa cosa da 10 post ormai!?


chiudendo(spero) il vs dibattito..
io questo portiere non l avevo mai sentito..se è cosi forte,e lo sarà sicuramente visto la competenza di chi scrive qua dentro,come mai è cosi poco pubblicizzato rispetto tanti altri suo colleghi(leali e perin su tutti)?
 
Top
PierreLittbarski
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 12:26     +1   -1




Dopo la vostra discussione sono davvero curioso di vederlo all'opera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (FabioVr89 @ 14/4/2011, 12:35) 
ma solo a me sembra che state dicendo la stessa cosa da 10 post ormai!?


chiudendo(spero) il vs dibattito..
io questo portiere non l avevo mai sentito..se è cosi forte,e lo sarà sicuramente visto la competenza di chi scrive qua dentro,come mai è cosi poco pubblicizzato rispetto tanti altri suo colleghi(leali e perin su tutti)?

Infatti è quelloche sto cercando di fargli capire xD

Bè Leali e Perin sono in primavera da circa due anni. Messina è in primavera solo da quest'anno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 13:36     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Messina l'anno scorso era negli allievi nazionali e fu convocato in prima squadra, non male per un (allora) 16enne.
Leali e Perin sono già nel giro primavera da due anni, Messina ha pagato il fatto che facevano giocare Kosicky.
In ogni caso il Catania primavera è molto sottovalutato, lo stesso discorso va fatto per Nicastro, altro talento cristallino poco conosciuto e poco sponsorizzato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Nicastro meriterebbe di essere molto più conosciuto di quanto lo è già ora, anche se prima di questa stagione non era un perfetto sconosciuto come Messina.
Poi Messina, come detto, è la prima stagione che fa in primavera.
Leali è alla seconda ed è normale che Evani preferisca un portiere con più esperienza per una nazionale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 14:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Spero di vederli entrambi in prima squadra prima possibile ;)
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 17:58     +1   -1




X FabioVr89.
Sono sicuro che Messina presto farà parlare di sè.
Giampaolo avrà visto in lui grandi potenzialità se lo scorso anno lo ha aggregato alla prima squadra per il ritiro pre-campionato in Trentino,
anche Mihajlovic lo teneva in considerazione infatti lo ha convocato all'olimpico nella partita Roma -Catania,allora Messina giocava negli allievi.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 07:15     +1   -1




Messina,Nicastro a mio avviso andrebbero inseriti stabilmente in prima squadra,per potersi allenare con i grandi e iniziare a prendere confidenza con quella che è la realtà del settore professionistico.
Ciò è quello che fanno i più grandi club quando si ritrovano dei talenti come questi ragazzi,andrebbero valorizzati e fatti allenare con più specificità .
Sarebbe anche un prestigio per la società del calcio Catania,considerando che questi ragazzi sono cresciuti nel loro club.
Ma inutile essere ripetitivi,la realtà del sud questa è,si spera solo che qualcuno di competenza si accorga al più presto del valore indiscutibile di questi ragazzi e che vengano valorizzati e fatti conoscere a livello nazionale...
Staremo a vedere.

House scusami,per aver riportato quando avevi già scritto tu ,sulla convocazione di Messina in prima squadra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 09:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Non è che Morimoto e Kosicky siano superiori a Nicastro e Messina.
Mi sembra il discorso Sciacca vs Izco/Ledesma.
Sinceramente a Catania riporterei altri 4 giovani nostri (alcuni sono usciti dal vivaio) che abbiamo in giro, ovvero: Catellani '88 (Sassuolo), Moretti '88 (Ascoli), Nino Profeta '88 (Pergocrema e pensare che anni fa giocammo contro) e Lasagna '88 (Milazzo e miglior giocatore della C2 2010/2011).
Biagianti veniva dalla Pro Vasto ed è arrivato in nazionale, significa che i vivai e le serie minori di giocatori validi ne hanno a bizzeffe.

PS: anche io ero portiere :cry:
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 20:23     +1   -1




Mi fà piacere che anche tu sei un portiere,quindi hai la giusta competenza per poter giudicare un portiere come Messina.
Un ragazzo a mio avviso sorprendente che ha delle qualità molto interessanti,dotato di un'ottimo fisico e con le inconfondibili caratteristiche del buon portiere.


Domani i ragazzi della primavera andranno a Crotone,speriamo bene .......
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 17:16     +1   -1




Crotone -Catania 1-4
Dopo che Messina aveva disputato un'ottimo primo tempo salvando anche il risultato sul 1 a 2 con un'uscita spettacolare a tu per tu con l'avversario,purtroppo all'inizio del secondo tempo viene espulso ,a quando sembra immeritatamente.


Considerando che resterà fuori una giornata,rientrerà per i play off.


Sto cercando di saperne di più........
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 18:46     +1   -1




Per Messina scatta la squalifica per tre giornate effettive di gara.
Con riserva dell'assunzione di altre eventuali decisioni' in attesa del ricevimento degli elenchi di gara.
Ammonizione con diffida per mister Di Muro.
Una giornata di squalifica per:
Comegna
Grasso
Malafronte
Sono in attesa di capire se il Catania ha fatto ricorso,sinceramente come provvedimento
disciplinare mi sembra ,molto,ma molto esagerato...
 
Top
328 replies since 7/10/2010, 23:08   52075 views
  Share