Giuseppe Messina

« Older   Newer »
  Share  
catania 97
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 15:16     +1   -1




Certo se consideriamo che pur essendo un 93,è già titolare in primavera,penso proprio che sia sulla via giusta per arrivare in alto...
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:30     +1   -1




Ieri sera,a sala stampa è intervenuto ,Lo monaco,ha parlato anche del settore giovanile
e del fatto che vi siano tra i giovani molti elementi validi e a aggiunto che col tempo probabilmente non sarà necessario acquistare calciatori fuori ,perchè i nostri giovani potrebbero essere i campioni di domani...
Quello che non capisco è perchè a sala stampa ,non parlano mai della primavera del catania,considerando che si occupano di varie categorie...
Solo la scorsa settimana nè hanno parlato brevemente ...puntualizzando che il portiere MESSINA era risultato migliore in campo,e facendo vedere delle immagini della partita Catania-Lazio...
Personalmente credo che parlando più spesso di questi ragazzi,potrebbero avere più visibilità,e anche uno stimolo in più a fare ancora meglio...
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 07:06     +1   -1




Ho saputo che in questi giorni Messina si sta allenando con la prima squadra....
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 13:56     +1   -1




MESSINA CONTINUA AD ALLENARSI CON LA PRIMA SQUADRA.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 19:12     +1   -1




Giuseppe Messina prima di approdare al Catania ha giocato per un anno al Messina dopo che un osservatore del CHievo Verona lo aveva notato durante un provino,il ragazzo è rimasto a Verona una settimana ,dopo che l'osservatore Claudio Lucchini venne assunto dal Messina calcio come direttore del settore giovanile,volle portare con sè questo portiere ,che di già aveva dato a vedere le sue doti talentuose.
Dopo che il Messina retrocesse,si fece avanti il Catania per avere il ragazzo tra la sua rosa....evidentemente era stato notato anche da qualcuno del Catania!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 19:53     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Meglio, almeno i nostri ragazzi li alleviamo in casa.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 19:50     +1   -1




Hanno perso con la Roma,anche perchè i nostri ragazzi avrebbero potuto fare di più,ma molto di più di quello che hanno fatto,facendo capire che difettano molto in difesa...
anche se bisogna puntualizzare che Messina pur prendendo 3 gol,ha salvato la porta per non sò nemmeno io quante volte......reti realizzate dall'avversario a tu per tu con il portiere,ecco perchè penso che urge un difensore di spessore .........
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 08:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


A quanto mi hanno detto abbiamo perso di contropiede, di certo i due centrali non mi hanno mai convinto e da quanto non c'è Guerriera manca fosforo in mezzo al campo, Cuomo è bravo ma Marco era qualcosa di superiore.
Mi dicono che Messina ha fatto qualche intervento non proprio perfetto, ma la partita non l'ho vista, me l'hanno raccontata.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 09:30     +1   -1




IO ho visto la partita molto attentamente,queste imperfezioni non le ho notate...
Se l'avversario arriva ad un metro dalla porta dimmi l'errore del portiere dov'è?i difensori hanno avuto qualche pecca ,anzi aggiungo con molta franchezza che Messina ha fatto molto più di quello che si possa immaginare ,intervenendo prontamente...molto spesso a giudicare ,c'è il pubblico ,ed a giudicare dai numerosi applausi che ha ricevuto credo proprio che di sbagli non se ne siano visti...
Gli errori non sono stati certamente suoi,anzi,come al solito è stato lui a spronare ,ad incitare la squadra,ma evidentemente non erano in giornata.....
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 18:08     +1   -1




L'unico errore di Messina(se si può chiamare errore)è stato quello che gli è caduta la palla,che prontamente ha recuperato,tantè che io non me ne sono accorto......
C'è di buono che non l'ha buttata nei piedi dell'avversario(ogni riferimento è puramente causale)..............
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 21:12     +1   -1




Oggi i ragazzi tornano vittoriosi dalla Calabria.
Reggina-Catania 1-2
Normale amministrazione per Messina,una bella parata,
nel primo tempo devia una insidiosa palla sulla traversa,
molte le sicure uscite fuori dai pali,
troppo angolato il rigore,anche se si era tuffato nel lato giusto...
va in gol Nicastro prima e Comegna dopo.
Un buon gioco di squadra!
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 19:58     +1   -1




Qualcuno mi ha dato delucidazioni,sul fatto che Messina,quest'anno ha preso il posto da titolare,estromettendo Kosiscy, che lo scorso anno era titolare della primavera e terzo portiere della prima squadra...
Penso che se uno più uno fa ancora due,Messina merita veramente il posto che occupa,evidentemente qualcuno ha visto bene su questo ragazzo...

errata corrige:Kosicky non Kosiscy
Vi chiedo scusa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 20:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


vabè kosicky è un 86 io lo avrei spedito in b o c1 a farlo giocare
messina potenzialmente ne fa 15 di kosicky
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 17:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Oggi ha fatto un errore su Nappello che ha colpito la traversa, ma per il resto ha dimostrato di essere un signor portiere.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 07:36     +1   -1




L'ho notato anch'io ,ma tutto sommato è pur sempre un grande portiere.
Speriamo vada avanti con questa determinazione.
 
Top
328 replies since 7/10/2010, 23:08   52075 views
  Share