Giuseppe Messina

« Older   Newer »
  Share  
CT97
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 09:49     +1   -1




Se le mie informazioni sono esatte Messina è l'unico 93 a giocare titolare in Lega Pro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 12:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,081
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


e questa è una tristezza assoluta..dovrebbe essercene almeno uno x regolamento secondo me..
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 17:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


No, i portieri del 93 che hanno esordito in questa stagione nel calcio professionistico sono tre: Leali, Messina e Bonato della Sambonifacese.
Comunque in Lega Pro la maggior parte dei portieri rientra nella fascia di leva che passa dall'88 al 91.
E questo è un buon sintomo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 15:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,081
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se ct parlava esclusivamente di portieri allo ok..è buono..ma in quel caso poteva specificarlo :P
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 15:51     +1   -1




FabioVr 89,
Mi riferivo ai portieri 93 e confermo che l'unico titolare attualmente è Messina mente Bonato ha 25 presenze e Leali 14.
Ti chiedo scusa per non aver specificato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 17:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,081
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


no no hai ragione te..potevo arrivarci da solo :)

allora..tornando ai dati messi da te e da zeman..buono,molto buono..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 22:00     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Bonato è titolare, ha saltato pochissime partite.
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 19:18     +1   -1




Ottima partita quella disputata a Perugia da questo portiere che credo oramai si sia inserito bene nella squadra,mettendo in mostra le sue grandi potenzialità....
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 15:31     +1   -1




Ieri MILAZZO-FONDI 1-1
Ho visto la partita e sono rimasto impressionato positivamente,dai progressi e dalla personalità che questo giovane ha dimostrato in campo.
Poi (essendo io per natura un gran chiacchierone)ho parlato con alcuni spettatori uno dei quali mi ha addirittura detto che se avessero avuto questo portiere dall'inizio del campionato sicuramente sarebbero tra i primi in classifica.
Mi ha fatto piacere constatare che nonostante la sua giovane età sia apprezzato .
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 08:38     +1   -1




Tuttocalciocatania.net
......La giovane promessa ennese G. Messina si candida a terzo portiere.
Prestato al Milazzo a Gennaio,l'estremo difensore ha disputato un buon campionato ed il Catania ha rifiutato l'offerta dell'ACR Messina di Lo Monaco!

Figura nella lista dei 32 atleti rossazzurri convocati per il ritiro pre-campionato.
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (CT97 @ 8/7/2012, 09:38) 
Tuttocalciocatania.net
......La giovane promessa ennese G. Messina si candida a terzo portiere.
Prestato al Milazzo a Gennaio,l'estremo difensore ha disputato un buon campionato ed il Catania ha rifiutato l'offerta dell'ACR Messina di Lo Monaco!

Figura nella lista dei 32 atleti rossazzurri convocati per il ritiro pre-campionato.

Sarebbe un anno buttato,perchè Messina non avrebbe nulla da imparare facendo il terzo portiere,perchè ha già dimostrato che può essere titolare e giocare nelle serioe inferiori!!
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (ogeid36 @ 8/7/2012, 11:37) 
CITAZIONE (CT97 @ 8/7/2012, 09:38) 
Tuttocalciocatania.net
......La giovane promessa ennese G. Messina si candida a terzo portiere.
Prestato al Milazzo a Gennaio,l'estremo difensore ha disputato un buon campionato ed il Catania ha rifiutato l'offerta dell'ACR Messina di Lo Monaco!

Figura nella lista dei 32 atleti rossazzurri convocati per il ritiro pre-campionato.

Sarebbe un anno buttato,perchè Messina non avrebbe nulla da imparare facendo il terzo portiere,perchè ha già dimostrato che può essere titolare e giocare nelle serioe inferiori!!

Già e poi Frison è giovane quindi difficilmente salterà tante partite ... se si facesse male Messina sarebbe comunque il secondo (se vale veramente può anche scavalcare Andujar o Terraciano, ma in ogni caso giocherà poco)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 15:17     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Peppe è andato in ritiro a differenza di Calapai ed Aveni (quest'ultimo essendo un 94, molto forte, rimarrà un altro anno in primavera) ma non credo che rimarrà a rifare il Terracciano dell'anno scorso (due presenze e tante tribune).
Si parla di una fitta collaborazione tra Catania e Siracusa (che venderà in B quel mostro di portiere di Paolino Baiocco) e potrebbe magari ingaggiare l'ennese tra i pali.
Terracciano va a Vicenza mentre Calapai è conteso tra Reggiana, Barletta, Siracusa (sempre per quel probabile discorso) e si dice un club di B.
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 12:26     +1   -1




Le ultime indiscrezioni di mercato danno Messina al Siracusa e Baiocco al Catania!
 
Top
CT97
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 07:31     +1   -1




Sabato ha giocato con la primavera......rimarrà a Catania?
 
Top
328 replies since 7/10/2010, 23:08   52077 views
  Share