Viktor Fischer, - Danimarca

« Older   Newer »
  Share  
sumiala666
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 15:53     +1   -1




Speriamo che Overmars si sbrighi a fargli firmare un prolungamento!
Però, da quanto vedo, pare che sia un ragazzo con la testa a posto...non ce lo vedo fare cose strane, tipo lasciare il club così presto
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 23:05     +1   -1




Non credo proprio che possa andare via già l'anno prossimo. É giovane e ha ancora molto da imparare e lui lo sa.

Al posto dei tifosi dell'Ajax mi preoccuperei di Eriksen, ormai quasi certo il suo addio. Secondo me potrebbe andare al Barça se le voci che cercano un centrocampista sono vere.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 15:46     +1   -1




Per me Eriksen può pure andare, ne ho abbastanza di lui e del suoi atteggiamenti, trovare un suo sostituto non è un problema, in rosa ci sono già Serero e Schone, in più di parla di Praet e addirittura van der Vaart come possibili sostituti sul mercato, e ci sono comunque tante altre soluzioni...
Il problema caso mai è che l' Ajax riceverà al massimo una cifra tra 5 e 10 milioni dalla sua vendita perchè il contratto è prossimo a scadere...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 18:03     +1   -1




Il contratto di Eriksen scade a Giugno 2014 quindi avete 3 sessioni di mercato per poterlo vendere. Su Transfermarkt viene valutato 16M quindi, se la società è brava nel trattare, lo vendete tranquillamente ad una cifra non inferiore a 15M. E se capita che ci "perdete" dei soldi, poi vi rifate con la vendita di Fischer tra qualche anno (almeno 20M se rende come dovrebbe) ;)
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 21:22     +1   +1   -1




adesso vale 16 milioni, ma visto che a gennaio non verrà ceduto, il prezzo è destinato a scendere in estate, quando il contratto rimanente sarà di un solo anno, e quindi realisticamente si venderà intorno ai 10 milioni.
Basta ricordare Vertonghen, un anno prima della sua vendita non veniva venduto per meno di 20 milioni, difatti nessuno si fece avanti per acquistarlo, ma l' anno successivo, con un solo anno di contratto rimanente è stato venduto a 12 milioni, pagabili in 3 anni per giunta...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:27     +1   -1




Beh dipende da quante squadre e quali squadre sono interessate.
L'Inter seguiva con attenzione Vertonghen, ma a quelle cifre non competono. Poi l'Ajax ha dovuto abbassare le pretese dopo che si son visti sfuggire gli acquirenti.
Mentre per Eriksen il discorso è diverso. Innanzitutto non è un difensore e 20M non sono troppi. Poi dietro di lui ci sono squadre con grosse disponibilità economiche, prime tra tutte Man Utd e Barça, che potrebbero fare una mini asta per averlo.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:55     +1   -1




Clamorosa doppietta di Fisher nel Klassiker contro il Feyenoord!
il primo gol: https://www.youtube.com/watch?v=tir6gnMx550
il secondo: http://eredivisielive.nl/video/107959-40-d...enoord-2-0.html

Ancora una volta il giocatore ha dimostrato di non montarsi la testa, ammettendo nelle interviste di aver giocato male: "Ero un po' nervoso, il Klassiker è il match più bello d' Olanda, è fantastico aver avuto la possibilità di giocarci. In realtà, però io ho disputato una brutta partita, ma aver fatto la doppietta è stato bello. Al contrario della gara di Utrecht, dove avevo giocato bene, ma senza segnare".

Efettivamente oltre alla doppietta, ed ad un altra grande occasione fallita praticamente davanti al portiere, il giocatore non si è mai più visto. Ma io credo che non ha giocato una brutta partita, piuttosto ha capitalizzato al massimo le occasioni che ha avuto, magari un altro giocatore non lo avrebbe fatto. In un big match infatti, può capitare appunto di avere poche occasioni, perchè di fronte non c'è un avversario forte, e quindi l' importante è sfruttarle.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 18:01     +1   -1




Per me non è sparito, cioè ha giocato una brutta partita (relativamente al suo potenziale e dimenticando i gol) perchè non ha provato abbastanza, cioè si è mosso, ha fatto anche un'altra gran cosa, doppia finta di tiro e poi ha tirato fuori (se contiamo anche come si è liberato per il possibile 3-0 e i 2 gol le cose buone diventano 4) ma si vedeva che qualcosa lo "bloccava" (è presente ma non costante nelle giocate).
Ha fatto anche un bel tocco, ma insieme ad Eriksen poteva fare di più nei fraseggi (e anche con Blind poteve fare di più).
Comunque i gol dimostrano che la testa c'è anche in campo oltre che fuori (poi ieri non doveva far molto in fase difensiva, contro l'Inter mi sembra avesse fatto un ottimo recupero difensivo).
Forse soffre un po' la pressione (anche contro il City aveva fatto buone cose per poi sbagliare cose che da lui non ti aspetti)

Rispondendo a una vecchia domanda dico che secondo me (e non lo dico solo perchè è tra i miei giocatori preferiti) Fischer ha qualcosa in più di Klaassen
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 18:56     +1   -1




Ha fatto dei bei gol, e non avendo visto la partita mi fido del vostro giudizio sulla sua performance. L'intervista sottolinea come sia già maturo, nonostante sia un '94...
Nico, Fischer ha qualcosa in più di tanti giovani, probabilmente il miglior 94 in circolazione.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 00:10     -1   +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 21/1/2013, 18:56) 
Ha fatto dei bei gol, e non avendo visto la partita mi fido del vostro giudizio sulla sua performance. L'intervista sottolinea come sia già maturo, nonostante sia un '94...
Nico, Fischer ha qualcosa in più di tanti giovani, probabilmente il miglior 94 in circolazione.

Non sono d'accordo
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 23:08     +1   -1




Note: Scheda riaggiornata su GT Blog lunedì 28 gennaio 2013 da Chris Holter http://www.generazioneditalenti.com/2010/1...-danimarca.html
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (milanscout @ 22/1/2013, 00:10) 
CITAZIONE (MattS9 @ 21/1/2013, 18:56) 
Ha fatto dei bei gol, e non avendo visto la partita mi fido del vostro giudizio sulla sua performance. L'intervista sottolinea come sia già maturo, nonostante sia un '94...
Nico, Fischer ha qualcosa in più di tanti giovani, probabilmente il miglior 94 in circolazione.

Non sono d'accordo

Fammi un elenco di 94 più forti di lui, a me non ne vengono in mente...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 11:50     +1   -1




Sicuramente dirá Niang ahahahah
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 21:58     +1   -1




Hahahaha sicuramente! É quotato 1,01!!

Se dobbiamo fare una lista di 94 già competitivi metterei questi (e comunque Fischer è più forte!):
- Adryan (Flamengo)
- Andersen (Ajax)
- Depay (PSV)
- Deulofeu (Barça)
- Kovacic (Inter)
- Marquinhos (Roma)
- Niang (Milan)
- Piazon (Chelsea)
- Praet (Anderlecht)
- Sterling (Liverpool)
- Willems (PSV)

Poi ce ne sono anche molti altri (Mbaye, Rugani, Yesil, Ocampos, ...), ma, secondo me, questi sopra elencati sono già pronti per giocare in Champions (e qualcuno l'ha già fatto, e anche all'Europeo!)


Se mi sono dimenticato qualcuno chiedo scusa!!

Edited by MattS9 - 31/1/2013, 22:46
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 16:33     -1   +1   -1




Finalmente Fischer ha rinnovato il contratto fino al 2017! Scongiurata così una prematura cessione...
 
Top
88 replies since 28/9/2010, 10:04   4794 views
  Share