Viktor Fischer, - Danimarca

« Older   Newer »
  Share  
UCN PA
CAT_IMG Posted on 17/3/2012, 10:09     +1   -1




un azione come la prima non si vede sui campi di serie A, per questo preferisco guardare l' ajax A1 piuttosto che il calcio italiano :D

comuqneu visto che sulejmani per infortunio non giocherà il resto della stagione c'è qualche speranza in più di vedere esordire fischer...

CITAZIONE (albertojess @ 15/3/2012, 23:03) 
diciamo che l'Ajax A1 nelle poche partite che gioca al completo è tranquillamente tra le migliori 3 giovanili d'Europa e visto il 9-0 complessivo fuori casa nelle fasi finali della next gen series potrebbe anche essere la prima di diritto.

diciamo che si vedono già i frutti del nuovo proggetto di cruijff, e questo è solo l' inizio, per vedere qualcosa di meglio bisognerà aspettare almeno cinque anni, quando in A1 arriveranno i talente cresciuti con il nuovo metodo già da bambini.

Edited by UCN PA - 1/6/2012, 20:27
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 19:29     +1   -1




de Boer ha dichiarato che non è ancora maturo per giocare in prima squadra, dunque dovrà fare ancora un anno con la selezione A1. Io condivido pienamente questo pensiero, è un talento straordinario, ma nonbisogna forzare i tempi
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 21:07     +1   -1




Dirlo già da adesso mi sembra una fesseria
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 09:05     +1   -1




Mah, ha 18 anni, mica 14...

Io lo lancerei, dosandolo ma lo lancierei....
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 15:19     +1   -1




bisogna andarci piano, deve essere pronto al 100% per essere importante in prima squadra, dove c'è tantissima concorrenza. Quindi prima deve diventare il trascinatore indiscusso della selezione A1.
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 15:28     +1   -1




Secondo me già è il trascinatore dell'A1.

Ha sfoggiato prestazioni eccellenti, sopratutto in NextGen, dove si è anche laureato capocannoniere.

Sta trascinando, da sotto età, la Danimarca under 19 agli europei.
Difficile bruciare un giovane in Eredivisie, soprattutto con le sue qualità e in un ambiente sano come quello dell'Ajax.

Fossi in loro inserirei subito titolari oltre a Eriksen e Boilesen, anche Klaassen, Fischer, Rits e Denswill. Tutti ragazzi con meno di 20 anni che se hanno modo di giocare 2/3 anni insieme potrebbero riscrivere pagine importanti per l'Ajax anche in chiave europea.

UCN PA, ti leggo sempre con molto piacere, posso farti un piao di domande?

Non ho capito, visto che l'olandese non è il mio forte, se l'Ajax A1 ha poi vinto il suo campionato e se è stato preso Dejan Meleg. tu ne sai qualcosa?
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 16:24     +1   -1




Deve diventare ancora più importante per l' A1, questo è quello che vuole de Boer, difatti come dici tu ha disputato un grande torneo, ma poi ha deluso clamorosamente in finale. Niente di male visto che si sta parlando di un classe 1994, ma questa è la dimostrazione che che ancora non è pronto.
Io penso che Fischer va lanciato quando è veramente pronto, come è stato fatto per esempio con Alderweireld, che alla sua prima vera stagione ha fatto subito 31 presenze.

l' Ajax A1 è campione, mentre con Meleg è successo un po' un casino, e alla fine non ho capito se è arrivato o se la questione è ancora in sospeso..
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 19:29     +1   -1




Ognuno si crea le proprie convinzioni nel tempo ... io sono del pensiero opposto. Se non è pronto uno come Viktor per il campionato Olandese, allora non sono pronti gran parte dei talenti del 94, se l'allenatore è convinto di questo, tanto vale darlo in prestito.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 20:18     +1   -1




il problema non è che non è pronto per l' Eredivisie, ma che non è pronto per l' Ajax, che al momento(quidi contando ancora vertonghen) ha una squadra che può arrivare benissimo ai quarti di Champions. Quest' anno se non era perchè aveva 5 titolarissimi costantemente infortunati, passava il gorone al 100%, con bona pace dei corrotti del Lione.
Quindi non proprio una squadretta di niente, difatti in questo momento non potrebbe mai rubare il posto a Boerrighter, poi sicuramente è meglio delle riserve Ebecilio ed Ozbiliz, ma trovo inutile portarlo in prima squadra e fargli fare panchina. Continuando a giocare nel settore giovanile ha a disposizione diversi allenatori individuali come Bergkamp, che sta facendo un grande lavoro per migliorare Fischer. Quindi per quest' anno meglio continuare a giocare nel settore giovanile piuttosto che andare in prestito.

poi certo, ogniuno ha la propria idea, la mia è che, se non è strettamente necessario, meglio non forzare i tempi
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 13:13     +1   -1




intanto si parla di un offerta del Manchester United di 11 milioni! spero tanto sia una delle solite bufale...
Ma l' Ajax deve rinnovargli in fretta il contratto, perchè ha soltanto altri due anni, e dunque rischia di farselo scappare...
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 14:18     +1   -1




Allora, qualche news su Klaassen e Fischer, i miei due pupilli.

Sono stati aggregati in prima squadra per il ritiro, e stanno offrendo prestazioni scintillanti.

In gol entrambi alla prima uscita (3-1) e doppietta per entrambi alla seconda (11-0).

Molto interessanti le indicazioni date da De Boer:

Klaassen probabilmente agirà da attaccante centrale, come 1° scelta dopo Sigþórsson. Fischer invece è stato paragonato ad Iniesta (?) anche se ovviamente meno forte nel passaggio, ma molto più dotato da un punto di vista realizzativo.
Che ne pensate, vi convincono queste collocazioni tattiche?

 
Top
albertojess
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 19:54     +1   -1




Che dire, oggi prima partita per lui all'Amsterdam Arena contro il Celtic, vinta 4-0 dai lancieri che ad occhio non avevano neanche un giocatore sopra i 25 anni in campo e un'età media sui 22 anni. è stato votato giocatore dell'incontro.
Il mio parere è che questo purtroppo ce lo ruberanno molto in fretta le grandissime europee. Non posso ancora giudicare la costanza, ma la visione di gioco è quella di un regista, la tecnica quella di un ala e l'istinto quello di un attaccante. Nel secondo tempo ha fatto un aggancio che mi ricordava Bergkamp in Argentina-Olanda del '98.

Devo ancora giudicarlo nell'arco della stagione, ma la mia impressione è che sia più forte di Eriksen.
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 21:03     +1   -1




quindi, nonostante la differenza di ruoli e il fatto che sono 2 tipologie diverse di giocatori, è lui la stella delle giovanili dell'Ajax...... (forse è una domanda del cavolo :D non so...pero' alla fine è anche bello pronosticare :D ) ha piu' possibilita', quindi piu' potenziale diciamo, Fischer o Klaassen ?
 
Top
albertojess
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 23:34     +1   -1




Bella domanda. Klaassen ha sicuramente molte più pressioni essendo olandese.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 07:13     +1   -1




hanno le stesse potenzialità, se Fischer rinnoverà il contratto saranno entrambi il futuro della squadra, già mi immaggino Klaassen al centro del tridente nel ruolo di falso centroavanti e Fischer sulla sinistra :*sbav*:
 
Top
88 replies since 28/9/2010, 10:04   4794 views
  Share