João Pedro, João Pedro Geraldino dos Santos Galvão

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:06     +1   -1




Quello che ho detto anche io xD
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 19:36     +1   -1




UFFICIALE: Palermo, Joao Pedro al Vitoria Guimaraes
www.tuttomercatoweb.com/palermo/?ac...vLm5ldC0zMjEzNA

Edited by Midnait - 8/4/2011, 16:10
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 15:09     +1   -1




Palermo, Joao Pedro: Follia in Portogallo
http://www.calciomercato.com/palermo/paler...rtogallo-288628
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 12:59     +1   -1




joaopedro

 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 18:48     +1   -1




Ahah, speriamo di no! Perderebbe un altro anno...

E' un giocatore in prospettiva formidabile, ma ahimè non ci sta con la testa. E' troppo arrogante, se il contesto non gli aggrada non si impegna.
A Palermo si è sempre comportato bene, anche se quando giocava con la Primavera era supponente. Non ricordo chi, ma un allenatore di una Primavera avversaria (forse Reggina) lo etichettò come "fastidioso". Joao con i coetanei può giocare anche bendato, ovviamente.

Magari, dopo un anno anonimo, da alcuni considerato "un bidone" alla pari di Garcia (offesa mortale!), Glik, Rigoni e compagnia cantante, la cazzata portoghese, si mette a lavorare seriamente ed allora ne vedremo delle belle. In serie B è troppo uno spreco, ma se in caso servisse per rilanciarlo..
Gli facessero alzare qualche peso non sarebbe mica male :*asd*:

Anche se col Verona non si sa mai, l'anno scorso avevan in pugno Adamo e alla fine non se ne fece più nulla..
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 18:56     +1   -1




Bè se è cosi matto,meglio che resti dov'è 2y75k45ublgkucsu1na9 2y75k45ublgkucsu1na9 cos'è un Balotelli 2? :)

Riguardo ad Adamo,meglio così al suo posto prendemmo Mimmo Maietta,un vero gladiatore,con le palle!!!Anche perchè Adamo,ha fallito a reggio emilia....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (B/=\G @ 12/7/2011, 19:56) 
Bè se è cosi matto,meglio che resti dov'è 2y75k45ublgkucsu1na9 2y75k45ublgkucsu1na9 cos'è un Balotelli 2? :)

Beh, Balotelli faceva l'incazzato perenne pure all'Inter... non è proprio la stessa cosa.

Joao al Palermo si è sempre comportato bene, però non so come reagirebbe ad un "declassamento" simile. E' arrivato con l'alone di predestinato. Un osservatore del Palermo - parliamo di gente piuttosto competente, non ai livelli degli osservatori dell'Udinese ma comunque gente che sà il fatto suo - disse al presidente Zamparini di non aver mai visto un diciasettenne (all'epoca) così forte. Mai visto. E allora convinse il presidente a spendere più di 2,5 milioni. Tantissimi per un appena 18enne. L'esplosione di Ilicic e la mancanza di tempo per "forgiarlo" di Rossi ne hanno complicato il cammino.

Non è matto. E' poco umile. Se si calerà nella situazione anche al Verona allora potrà diventare un bel giocatore. Al contrario perderà un anno o qualche mese.

Se fosse già pronto fisicamente sarebbe rimasto qua al Palermo, altro che Ilicic, Zahavi o Kasami ragazzi..
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 21:51     +1   -1




 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 14:53     +1   -1




Niente, è proprio troppo forte. 6 partite 4 reti ed una quintalata di assist al Penarol. Fa la differenza questo qui in Sudamerica.

Peccato che sia debole, tremendamente debole caratterialmente.
 
Top
bebote84
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 19:20     +1   -1




Fenomenale.
Considerato l'ultimo semestre del Carbonero e considerato che ha 19 anni, fenomenale.
Il Palermo ha un bel campioncino tra le mani; io ho visto praticamente tutto il campionato del Penarol e lui è stato decisamente il migliore.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (bebote84 @ 27/12/2011, 19:20) 
Fenomenale.
Considerato l'ultimo semestre del Carbonero e considerato che ha 19 anni, fenomenale.
Il Palermo ha un bel campioncino tra le mani; io ho visto praticamente tutto il campionato del Penarol e lui è stato decisamente il migliore.

Joao è molto forte, tecnicamente è un giocatore ineccepibile, ancora fatica a trovare la sua posizione ideale (vero e proprio volante, mi confermi che ha giocato avvolte anche davanti la difesa, o comunque da centrocampista interno al Penarol?), ma è un prospetto fantastico. Molto molto emotivo, il suo allenatore ha dichiarato che, dopo moltissime partite di alto livello, quando ha "ciccato" la prestazione col Nacional ha pianto nello spogliatoio per diversi minuti :*asd*: è ancora fragile.

Il Penarol punta davvero molto su di lui per i prossimi mesi, sta vendendo anche il baby gioiello Cristoforo (al Catania a quanto pare) e Maxi Perez, anche se non sono titolarissimi, probabilmente per puntare tutto su di lui. Anche se penso acquistino qualcuno (Ifran?).. tu che sei aggiornatissimo che mi dici?
 
Top
bebote84
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:08     +1   -1




Ifràn o Rodrigo Mora. Credo che il partner di Zalayeta sarà uno di loro.
Si parlò anche di Pandiani, il problema è che il Manya può solo ed esclusivamente prendere qualcuno in prestito.

Da alcune fonti ho però saputo che ci potrebbe essere un affondo per Sebastian sosa del Cerro Largo o per Mastriani del Cerro. Ma sono solo parole.

Per il resto, spero che Joao Pedro giochi ancora al Carbonero perchè in Libertadores può guadagnarsi molti estimatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 00:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Che giocatore! Che tecnica, che classe. Veramente forte.
 
Top
bebote84
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 19:06     +1   -1




Giungono vici di un suo possibile trasferimento - in prestito - in Messico al Tijuana. Sarebbe una parziale contropartita se a Palermo arrivasse Arevalo Rios.
http://www.calciosudamericano.it/penarol-e...rvati-speciali/

Cioè, ma io spero proprio che non sia così perchè è un passo indietro. Non per il calcio messicano, ci mancherebbe, ma perchè al Carbonero è inserito in un'intelaiatura di squadra e può migliorarsi ancora molto.
Al Tijuana troverebbe una situazione instabile, sia tecnica che ambientale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 19:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


è da riportarlo in italia ormai..altro che uruguay o messico..
 
Top
54 replies since 28/8/2010, 23:56   3544 views
  Share