João Pedro, João Pedro Geraldino dos Santos Galvão

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo Crisetig
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 10/9/2010, 19:29)
CITAZIONE (Mattia Destro @ 10/9/2010, 16:08)
Ba io spero fortemente che sia un altro talento sia per il Palermo che per la Serie A (Hernandez mi fa impazzire :D ), però a me piace parlare sui fatti e questo "nuovo fenomeno molto simile a Kaka" in 11 presenze nel Brasile Under 17 ha fatto un solo gol......nell'Atletico Mineiro 11 presenze 0 gol......con il fisico puo essere pronto quanto mai, ma per un trequartista/ala/fantasita le cose importanti sono altre non di certo il fisico basta vedere Sneijder e Coutinho!

Magari è più abile negli assist, se qualcuno ne sa di più dica! ;)

Vabbeh, forse non potrai più rispondermi. Ma da quanto un 18ENNE (diciotto eh) si valuta dal NUMERO DI PRESENZE? Suvvia..

Ma che cavolo di discorso è???? Si stava dicendo che era un trequartista ne puo avere anche 15 di anni il suo ruolo si basa sul fare gol e assist cosa devo vedere??? Quante pernacchie fa???? Lukaku ha 16 anni si vedeva per quello! Non lo so mo prendo un ragazzino di 16 anni dico che è il nuovo Ronaldo e in 40 presenze non ha fatto manco un gol, ma ha 16 anni quindi fa niente!
Ma dimmi te sparate cazzate e volete pure avere ragione, è un giocatore da calcio cosa guardo??? Se sa cucinare????
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Lorenzo Crisetig @ 10/9/2010, 20:30)
Ma che cavolo di discorso è???? Si stava dicendo che era un trequartista ne puo avere anche 15 di anni il suo ruolo si basa sul fare gol e assist cosa devo vedere??? Quante pernacchie fa???? Lukaku ha 16 anni si vedeva per quello! Non lo so mo prendo un ragazzino di 16 anni dico che è il nuovo Ronaldo e in 40 presenze non ha fatto manco un gol, ma ha 16 anni quindi fa niente!
Ma dimmi te sparate cazzate e volete pure avere ragione, è un giocatore da calcio cosa guardo??? Se sa cucinare????

Guarda, durerai proprio due minuti. Forse nemmeno riuscirai a vedere la mia risposta perciò non ti rispondo seriamente :*asd*:

@elkun10: ho trovato le dichiarazioni di Durante, agente FIFA:
CITAZIONE
E' un calciatore molto importante, ho fatto i complimenti a Sabatini e ora ne approfitto per farglieli pubblicamente, Joao Pedro è un grande giocatore. Dove può giocare nel 4-3-1-2? Può ricoprire uno dei tre ruoli di centrocampo senza alcun problema. Lui è Mario Stanic, tra l'altro è bravo anche di testa.

Lui lo paragona a Mario Stanic. E poi in un'altra dichiarazione lo paragona a Gilberto Silva ;)
Io non l'ho mai visto, era per dire che non mi ero inventato nulla :D
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:12     +1   -1




si si ti credo, mi viene la rabbia perchè lui è un esperto di calcio sudamericano e paragona un centrocampista offensivo ad un mediano, io non sono niente e sto a commentare le cavolate che spara un esperto...mmm che rabbia...
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:30     +1   -1




image

Ecco la foto della presentazione di oggi :D
 
Top
Lorenzo Crisetig
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 10/9/2010, 21:02)
CITAZIONE (Lorenzo Crisetig @ 10/9/2010, 20:30)
Ma che cavolo di discorso è???? Si stava dicendo che era un trequartista ne puo avere anche 15 di anni il suo ruolo si basa sul fare gol e assist cosa devo vedere??? Quante pernacchie fa???? Lukaku ha 16 anni si vedeva per quello! Non lo so mo prendo un ragazzino di 16 anni dico che è il nuovo Ronaldo e in 40 presenze non ha fatto manco un gol, ma ha 16 anni quindi fa niente!
Ma dimmi te sparate cazzate e volete pure avere ragione, è un giocatore da calcio cosa guardo??? Se sa cucinare????

Guarda, durerai proprio due minuti. Forse nemmeno riuscirai a vedere la mia risposta perciò non ti rispondo seriamente :*asd*:

@elkun10: ho trovato le dichiarazioni di Durante, agente FIFA:
CITAZIONE
E' un calciatore molto importante, ho fatto i complimenti a Sabatini e ora ne approfitto per farglieli pubblicamente, Joao Pedro è un grande giocatore. Dove può giocare nel 4-3-1-2? Può ricoprire uno dei tre ruoli di centrocampo senza alcun problema. Lui è Mario Stanic, tra l'altro è bravo anche di testa.

Lui lo paragona a Mario Stanic. E poi in un'altra dichiarazione lo paragona a Gilberto Silva ;)
Io non l'ho mai visto, era per dire che non mi ero inventato nulla :D

Non rispondi perchè non ne sei capace! Credimi in questo Forum tu sei proprio il piu scarso, non capisci neanche la differenza tra un portiere e una punta! Credimi il calcio non fa per te!

Tu le giovani promesse le guardi in faccia se sono belle vero??? Non guardi i dati che riguardano le loro carateristiche, d'altronde un centrocampista offensivo con doti per il gol non bisogna guardare quanti gol ha fatto, ma quante parate vero???


FAI RIDERE!!
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:36     +1   -1




bella la maglia del palermo...lui un pò meno lol :P
 
Top
ciccio20mh
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 19:14     +1   -1




Dal video a me sembra un giocatore simile ad Asamoah dell'Udinese...Voi che dite?
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 09:33     +1   -1




asamoah quella tecnica se la scorda :P
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 09:24     +1   -1




Secondo Sportitalia ha giocato molto bene ieri, è stato vivace e ha preso una traversa
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 16/12/2010, 09:24) 
Secondo Sportitalia ha giocato molto bene ieri, è stato vivace e ha preso una traversa

Si, ha giocato molto bene. Anche se secondo me il migliore è stato Kasami, decisamente più "pronto" al calcio dei grandi rispetto a Joao, anche per evidenti doti fisiche.
Se avesse avuto una mira migliore avrebbe messo a segno probabilmente una tripletta XD vedere per credere:



Ha segnalato un'ottima tecnica di base, un calcio con entrambi i piedi, una buona rapidità ed una discreta corsa. Purtroppo nel suo ruolo si ritrova Pastore e Ilicic.. ma se a gennaio - come sembra - partiranno Kasami e Rigoni potrebbe trovare più spazio.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 13:20     +1   -1




Deve partire Joao non Kasami.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 10:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Nicolas94 @ 3/1/2011, 13:20) 
Deve partire Joao non Kasami.

quoto, Kasami è potenzialmente un grande giocatore...e l'ho visto già pronto per la Serie A nelle poche occasioni.
Joao Pedro? Contro il Losanna non era niente male, ma il Losanna è una squadra da media Serie C italiana...
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 4/1/2011, 10:53) 
CITAZIONE (Nicolas94 @ 3/1/2011, 13:20) 
Deve partire Joao non Kasami.

quoto, Kasami è potenzialmente un grande giocatore...e l'ho visto già pronto per la Serie A nelle poche occasioni.
Joao Pedro? Contro il Losanna non era niente male, ma il Losanna è una squadra da media Serie C italiana...

Appunto per questo.. Joao Pedro non può partire in prestito in Italia perchè non farebbe il titolare in serie A, troppo grezzo tatticamente.. mentre Kasami farebbe il titolare di certo in alcune di A che in B. Joao Pedro non giocherebbe, a questo punto meglio farlo crescere in squadra e con Rossi che può lavorare su di lui..

Si è paventata l'occasione di un suo ritorno all'Atletico in prestito per questi ultimi mesi.. diciamo che è stato sfortunato nel trovare davanti a lui non solo Pastore ma anche Ilicic.. Kasami può fare anche la mezzala, lui non lo vedo proprio a centrocampo..

Volendo fare proprio un paragone, Kasami è più pronto perchè ha un fisico spaventoso ed inoltre Rossi punta su di lui anche perchè lo ha avuto nel ritiro (non lo dimenticherei questo..). Joao Pedro tecnicamente vale quattro Kasami, ma è acerbo e si vede..
A me piacciono tutti e due, sono due tipi di trequartisti DIVERSISSIMI... Kasami secondo me ha un futuro da mezzala se riesce a migliorare nella posizione difensiva, Joao Pedro è il classico funambolo brasiliano.. acerbissimo. Obiettivamente non è pronto per l'Europa, ma secondo me con calma può migliorare moltissimo..

Con l'uscita dalla Europa League lo spazio per i due si azzera.. mettiamo anche l'arrivo di Kurtic a centrocampo e la ripresa di Liverani dall'infortunio..
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:43     +1   -1




Beh continuo a pensare che Kasami sia più pronto. Joao deve essere mandato in una squadra italiana dalla Serie B in su,anche se mi rendo conto che è quasi impossibile trovarla.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Nicolas94 @ 4/1/2011, 20:43) 
Beh continuo a pensare che Kasami sia più pronto. Joao deve essere mandato in una squadra italiana dalla Serie B in su,anche se mi rendo conto che è quasi impossibile trovarla.

E che ho detto io :( Kasami è più pronto ma trovare una squadra per Joao Pedro è difficile.
 
Top
54 replies since 28/8/2010, 23:56   3544 views
  Share