Lorenzo Tassi

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 21:24     +1   -1




E pensare che la domanda su Di Benedetto l'avevi fatta tu (probabilmente pensando si stesse parlando di Tassi, tra l'altro). :lol:
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 10:48     +1   -1




ah ok adesso ho capito....stava parlando di Di BEnedetto....Io a dire il vero pensavo parlasse di Tassi per questo mi ero interessato dlle fonti sulle voci di mercato. In effetti qui però si dovrebbe parlare di Tassi Di benedetto si doveva solo accennare perchè presente nel video.
Detto ciò prorpongo di tornare a parlare solo di Tassi
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 10:49     +1   -1




Hai fatto una domanda e ti ha risposto.
Quantomeno potresti ringraziarlo.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 4/6/2011, 11:49) 
Hai fatto una domanda e ti ha risposto.
Quantomeno potresti ringraziarlo.

Più che altro io non avevo chiesto info su Di benedetto ma su Tassi. Ossia pensavo le voci di mercato fossero relative a Tassi (visto che il thread è su Tassi) quindi c'è stata un incomprensione sul soggetto della frase.
Comunque se vuoi posso ringraziare formalmente se questo ti puù piacere
 
Top
Davide19
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 19:00     +1   -1




ihih avevamo tirato fuori di benedetto... basta, ci siamo chiariti, è il topic di tassi
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 17:34     +1   -1




Per me col Brescia in b potrebbe trovare tante belle occasioni per mettersi in mostra.
Magari ancora non sarà titolare assoluto visto che ancora mi sembra acerbo ma credo che sicuramente inizierà ad assaggiare con molta più frequenza i campi professionistici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


una manciata di presenze per me sarebbero già sufficienti..
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:00     +1   -1




Essendo solo un 95 è comunque molto difficile possa trovare spazio... se non per qualche minuto...
Ma insomma, speriamo che il trend negativo che affligge i nostri giovani cambi. E che El Shaarawy segni la via del cambiamento.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 17:47     +1   -1




quanto spazio potrebbero trovare? Il brescia deve ripartire e taglire di netto i costi, Leali potrebbe essere titolare, mentre Tassi qualche partita potrebbe iniziare a giocarla.
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 7/7/2011, 18:47) 
quanto spazio potrebbero trovare? Il brescia deve ripartire e taglire di netto i costi, Leali potrebbe essere titolare, mentre Tassi qualche partita potrebbe iniziare a giocarla.

non so 'Sephi - per me Leali lo si puo' tranquillamente "rischiare" titolare,
la titubanza delle nostre è davvero esagerata - sento dire che non c'è solo in Italia
questa mancanza di coraggio, ma certo qua siam messi malino mentalmente...
e lo dico con tutto il rispetto per Arcari, la cui bella storia
di esordire in Serie A alla veneranda età di 32 anni merita comunque un plauso,
a prescindere dal fatto che non sia esattamente un fuoriclasse del ruolo

per quanto riguarda Tassi, bah, non so - volendo, qualche presenza la potrebbe strappare,
ma stiamo parlando di un ragazzo a cui non davano spazio manco nella Primavera perché in età-Allievi
e troppo giovane - figuriamoci in Serie B... in questo, sono realista come Mahor qualche post più su -

va anche detto che, come ho scritto nella scheda, fisicamente è ancora troppo gracile per reggere certi livelli

Edited by RogerTheLast - 25/10/2012, 11:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 18:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


5-6 presenze x tassi sarebbero già ottime..mi accontenterei di vedere alcuni come martinarini leali paghera ecc titolari..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 18:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


E' un predestinato.

Potrebbe anche farne 10 di presenze perchè no.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 7/7/2011, 18:59) 
non so 'Sephi - per me Leali lo si puo' tranquillamente "rischiare" titolare,
la titubanza delle nostre è davvero esagerata - sento dire che non c'è solo in Italia
questa mancanza di coraggio, ma certo qua siam messi malino mentalmente...
e lo dico con tutto il rispetto per Arcari, la cui bella storia
di esordire in Serie A alla veneranda età di 32 anni merita comunque un plauso,
a prescindere dal fatto che non sia esattamente un fuoriclasse del ruolo

per quanto riguarda Tassi, bah, non so - volendo, qualche presenza la potrebbe strappare,
ma stiamo parlando di un ragazzo a cui non davano spazio manco nella Primavera perché in età-Allievi
e troppo giovane - figuriamoci in Serie B...
in questo, sono realista come Mahor qualche post più su

Questa stagione Leali era il secondo di Arcari giusto? no perche ho letto che quest'ultimo giocherà nel Legia Varsavia la prossima stagione, quindi di riflesso Leali dovrebbe tecnicamente essere il titolare. Vedem...

Per il piccolo grande Tassi non ho particolari patemi, è un '95. Neanche Pirlo gioco un solo minuto la stagione successiva al esordio in A. Spero solo rimanga al Brescia, perche ovunque leggo di una non felice situazione economica delle Rondinelle è sia Tassi che Leali fanno parecchia gola.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 00:26     +1   -1




Penso che Corioni sappia bene che gli convenga cedere un Caracciolo piuttosto che un Tassi.
Che poi certo è un azzardo, ma tendenzialmente il valore di 'sti due non può che crescere di anno in anno.
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 12:31     +1   -1




La Gazza dà tutto fatto per Tassi all'Inter.

Come al solito finchè non c'è l'ufficialità non ci credo. Vedremo nei prossimi giorni.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08...664592473.shtml
 
Top
118 replies since 13/7/2010, 14:51   19904 views
  Share