Luis Muriel

« Older   Newer »
  Share  
N-Road
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Nicolas94 @ 4/12/2011, 10:03) 
Impressionante.. Veramente bravo. Bigon potrebbe farci un pensierino :*asd*:

Ho i miei dubbi che Pozzo, a quanto sembra il reale proprietario del cartellino, lo venda prima di un paio d'anni ;)
Anche se ovviamente bisogna aspettare notizie ufficiali per dirlo: attualmente risulta pur sempre del Lecce, per quanto mi sembra strano che l'Udinese regali letteralmente il suo giovane più promettente..
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 12:19     +1   -1




Giocatori potenzialmente così forti il Lecce non li vedeva da un bel pò. Se non si rovina ha le carte per diventare un grande. Tecnicamente impressionante
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 12:34     +1   -1




Fa dei movimenti eccezionali con e senza palla e nonostante non sia una vera e propria prima punta riesce a supportare l'attacco leccese da solo °.°
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 12:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


stravedo per lui....ancora una volta San Udinese ha scovato un potenziale fenomeno...ha tutto per sfondare...

mi ricorda in qualcosa il miglior "Marcio Amoroso.."
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


che numero incredibile ha fatto nel confezionare quella palla gol malamente sciupata da Pasquato..
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Iker17 @ 3/12/2011, 23:08) 
Meglio di Cavani non credo proprio. Muriel è un buon prospetto, anzi, un ottimo prospetto. Ma per arrivare al livello di Cavani deve giocare minimo due anni ad alti livelli.

Ovviamente la mia era una provocazione più che un paragone, ma questo qui ha mezzi importanti e può essere decisivo già da ora...e nel futuro, per l'Udinese. E' facile giudicare DOPO, su GenerazionediTalenti bisogna anche azzardare PRIMA chei giocatori facciano dua anni ad alti livelli.
Io scommetto su di lui con convinzione ora, come l'avrei fatto anche quest'estate quando l'ho visto al sub20.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 16:44     +1   -1




e che gol bellissimo, e un'altro ne sbaglia di testa.
 
Top
uldema
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 17:14     +1   -1




Deve imparare a segnare, ieri ha fatto gol ma fino ad ora se ne mangiati già 5/6. Comunque è incredibile vedere un 20enne che in poco tempo si è abituato alla serie A, e pensare che in Spagna non giocava...
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (uldema @ 4/12/2011, 17:14) 
Deve imparare a segnare, ieri ha fatto gol ma fino ad ora se ne mangiati già 5/6. Comunque è incredibile vedere un 20enne che in poco tempo si è abituato alla serie A, e pensare che in Spagna non giocava...

...in serie B :blink:
(OT: visto che mi hanno censurato quando l'ho fatto notare, fatevi quattro risate sulla competenza di qualche "giornalista".. www.goal.com/it/match/63983/ssc-napoli-vs-lecce/report "Primo goal in serie A per questo ragazzo reduce da una buona stagione in Spagna nel Granada")
Ma mi sembrerebbe davvero assurda una simile cecità (anche perché il Granada è stato promosso, sì, ma ai playoff, non è che ha "stravinto" la segunda con i titolari), forse aveva proprio bisogno di un anno in strutture attrezzate per essere "fisicamente" al livello dell'Europa, non dimentichiamoci che è "esploso" solo quest'estate agli under20..
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (N-Road @ 4/12/2011, 18:47) 
CITAZIONE (uldema @ 4/12/2011, 17:14) 
Deve imparare a segnare, ieri ha fatto gol ma fino ad ora se ne mangiati già 5/6. Comunque è incredibile vedere un 20enne che in poco tempo si è abituato alla serie A, e pensare che in Spagna non giocava...

...in serie B :blink:
(OT: visto che mi hanno censurato quando l'ho fatto notare, fatevi quattro risate sulla competenza di qualche "giornalista".. www.goal.com/it/match/63983/ssc-napoli-vs-lecce/report "Primo goal in serie A per questo ragazzo reduce da una buona stagione in Spagna nel Granada")
Ma mi sembrerebbe davvero assurda una simile cecità (anche perché il Granada è stato promosso, sì, ma ai playoff, non è che ha "stravinto" la segunda con i titolari), forse aveva proprio bisogno di un anno in strutture attrezzate per essere "fisicamente" al livello dell'Europa, non dimentichiamoci che è "esploso" solo quest'estate agli under20..

AHAHAHAHA... Goal.com - te ne racconto 4 in privato, se vuoi :*asd*:.

Comunque, sembra anche a me che il ragazzo abbia grosse potenzialità. Però prima di urlare al miracolo o al fenomeno aspetterei quanto meno la fine di questa stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Tecnicamente è bravissimo.

Una stagione da titolare nel Lecce gli servirà sicuramente per abituarsi al calcio italiano, però non esaltiamolo troppo fino ad ora non ha fatto ancora nulla.

Comunque io nel Lecce in attacco farei giocare lui e Pasquato come avvenuto ieri sera. Corvia proprio non mi convince in serie A, secondo me è un giocatore da serie B.

I due ragazzi hanno vivacità e grossi mezzi tecnici. Anche Bertolacci dietro loro due non è male, al contrario di Grossmuller che a tratti è imbarazzante.
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 4/12/2011, 19:10) 
prima di urlare al miracolo o al fenomeno aspetterei quanto meno la fine di questa stagione.

Parole sante, è buona regola sempre e comunque. Se non altro per non gufare :P
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 01:43     +1   -1




In Spagna pare non giocasse per motivi comportamentali.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 23:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


complimenti
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 03:08     +1   -1




ho avuto l' opportunità di vederlo dal vivo negli allenamenti del lecce, posso dire che ha un enorme potenziale questo ragazzo ma bisognerebbe puntare su di lui molto di più
 
Top
174 replies since 20/5/2010, 12:43   7350 views
  Share