Luis Muriel

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 20:15     +1   -1




CITAZIONE
Ha giocato bene. Ottimi movimenti, i continui tagli dietro i difensori del Cesena, scatti in profondità. Ha anche fatto un'azione coast to coast, dalla sua metà campo sino all'area di rigore del Cesena, mangiandosi poi il gol arrivando poco lucido al momento del tiro.

Condivido ;) . Peccato per quell'azione che hai menzionato, l'ha sparata un pò alta.. Ma ho sempre detto che ha grandi qualità. Nota stonata la doppia ammonizione..
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Nicolas94 @ 6/11/2011, 20:15) 
Nota stonata la doppia ammonizione..

non so cosa ne pensate, a me è sembrata un po' esagerata -
per carità, l'ingenuità è evidente, ma ci si poteva limitare al primo giallo

comunque in generale sì, una buona prestazione - a me non era dispiaciuto
neanche quando era subentrato a Corvia contro il Novara, tutto sommato
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 20:31     +1   -1




CITAZIONE
non so cosa ne pensate, a me è sembrata un po' esagerata -
per carità, l'ingenuità è evidente, ma ci si poteva limitare al primo giallo

comunque in generale sì, una buona prestazione - a me non era dispiaciuto
neanche quando era subentrato a Corvia contro il Novara, tutto sommato

Si infatti peccato venale di gioventù.

Si anche a me ! Soprattutto quel doppio passo e conclusione :*asd*: povero Gemiti
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 21:20     +1   -1




Ha fatto un'azione di 50/60 metri palla al piede davvero bella... se la palla andava in rete si doveva beccare la standing ovation di tutto lo stadio
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 6/11/2011, 21:20) 
Ha fatto un'azione di 50/60 metri palla al piede davvero bella... se la palla andava in rete si doveva beccare la standing ovation di tutto lo stadio

parli dell'azione col tiro altissimo??
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:36     +1   -1




Si si quella :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 00:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Nicolas94 @ 6/11/2011, 20:15) 
CITAZIONE
Ha giocato bene. Ottimi movimenti, i continui tagli dietro i difensori del Cesena, scatti in profondità. Ha anche fatto un'azione coast to coast, dalla sua metà campo sino all'area di rigore del Cesena, mangiandosi poi il gol arrivando poco lucido al momento del tiro.

Condivido ;) . Peccato per quell'azione che hai menzionato, l'ha sparata un pò alta.. Ma ho sempre detto che ha grandi qualità. Nota stonata la doppia ammonizione..

Ottimo, ottimo. Spero di vederlo in campo finalmente anche in Serie A nella prossima partita, dopo la squalifica...aspettavo con ansia da quest'estate di vedere come se la cavasse nel nostro campionato. Nel frattempo vedrò di scaricare il match di oggi ;)
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 08:43     +1   -1




Da ricordare anche un euro gol che ha mancato per un soffio.. Pallone per Grossmuller, di prima per Bertolacci che la ridà a Grossmuller, cucchiaio in profondità a cercare Muriel che a volo prova il pallonetto.. Di poco alta sulla traversa :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 13:55     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


in un momento in cui tutti ne parlano male per l'espulsione io non posso che dirivi che è SICURAMENTE destinato a diventare un grande (salvo imprevisti maggiori che purtroppo nel calcio avvengono)...

ma non avevo dubbi visto che arriva dall'Udinese..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ynwebmaster @ 7/11/2011, 13:55) 
in un momento in cui tutti ne parlano male per l'espulsione io non posso che dirivi che è SICURAMENTE destinato a diventare un grande (salvo imprevisti maggiori che purtroppo nel calcio avvengono)...

ma non avevo dubbi visto che arriva dall'Udinese..

Fino ad ora non ne ho trovato uno che parli male* di Luis Fernando Muriel, anche dopo l'espulsione. In agosto pubblicai un video su youtube su una sua partita vs France U20 (targato GenerazionediTalenti): anche lì i commenti sono sempre stati tanti ed entusiastici


*solo la Gazzetta che gli ha messo 5, ma vabbè le loro valutazioni le fanno spesso e volentieri guardando i tabellini
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 7/11/2011, 15:06) 
*solo la Gazzetta che gli ha messo 5

Alcuni siti gli hanno anche messo 4 ma vabbeh, ci può stare che si consideri insufficienza anche grave per l'espulsione ingenua (anche se esagerata) che poteva costare caro.
È un ragazzo, ha fatto una boiata, giusti i rimproveri ed un turno di stop. Un'esperienza che vissuta nel modo giusto può farlo crescere L'importante è che NESSUNO, voti a parte che contano solo per il fantacalcio, ha negato la sua maestosa partita fino a quel momento e speriamo l'allenatore dopo averlo redarguito gli dia nuovamente fiducia.
...anche perché parliamoci chiaro: nella situazione attuale credere in lui sembra (almeno dal di fuori) una delle poche speranze che il Lecce ha di salvarsi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Sto vedendo Lecce-Napoli e credo che il giocatore con i mezzi tecnici e tattici più importanti in campo sia Luis Fernando Muriel...e non parlo di prospettive, perchè questo qui per me è già da ora più forte di Cavani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Meglio di Cavani non credo proprio. Muriel è un buon prospetto, anzi, un ottimo prospetto. Ma per arrivare al livello di Cavani deve giocare minimo due anni ad alti livelli.
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 23:33     +1   -1




Anch'io, da "interessato" a Muriel, dico di aspettare fine campionato per fare paragoni. Di sicuro ha potenzialità immense, forse in un paio di stagioni sarà anche molto più forte del Matador ed un potenziale top player, forse si perderà: ha di sicuro avuto un impatto con la serie A più esplosivo di quello dello stesso Sanchez agli inizi ma al momento basso profilo, ha TUTTO da dimostrare mentre Cavani è un vice-capocannoniere che ha già trascinato il Napoli per una stagione.
Se poi a fine stagione il Lecce si salverà trascinato dalla "stellina", se ne riparlerà..
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 10:03     +1   -1




Impressionante.. Veramente bravo. Bigon potrebbe farci un pensierino :*asd*:
 
Top
174 replies since 20/5/2010, 12:43   7350 views
  Share