Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
Liberlex
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (L'allenatore @ 8/10/2010, 21:41)
Altra grandissima partita di Fabbrini , per me il migliore , perchè ha un tocco di palla delizioso , un dribbling stratosferico , e una classe-eleganza degna dei migliori fantasisti europei; ottimo, questo è veramente forte...l'assist è un gioiello

Vero, l'Italia con Fabbrini ha pescato proprio il jolly. Di giocatori simili, capaci di giocare a sinistra a centrocampo e a sacrificarsi, dotati di un simile dribbling, di una simile tecnica e di una velocità del genere ( e di 1.81 cm d'altezza) me ne ricordo davvero pochissimi. Se acquista un pò di confidenza con la rete ( il feeling finora non è stato proprio eccezionale) Fabbrini potrà diventare uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo.
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Liberlex @ 8/10/2010, 21:44)
CITAZIONE (L'allenatore @ 8/10/2010, 21:41)
Altra grandissima partita di Fabbrini , per me il migliore , perchè ha un tocco di palla delizioso , un dribbling stratosferico , e una classe-eleganza degna dei migliori fantasisti europei; ottimo, questo è veramente forte...l'assist è un gioiello

Vero, l'Italia con Fabbrini ha pescato proprio il jolly. Di giocatori simili, capaci di giocare a sinistra a centrocampo e a sacrificarsi, dotati di un simile dribbling, di una simile tecnica e di una velocità del genere ( e di 1.81 cm d'altezza) me ne ricordo davvero pochissimi. Se acquista un pò di confidenza con la rete ( il feeling finora non è stato proprio eccezionale) Fabbrini potrà diventare uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo.

anche io ti quoto , al 100 %­
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 21:08     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


questo è un mostro punto e basta
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 21:46     +1   -1




per adesso mi pare un ottimo giocatore con ottime prospettive.....vediamo se si conferma in serie B e poi l'udinese se farà bene lo riscatterà interamente.....aspettiamo e speriamo
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 22:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


guardalo bene...nota le sue movenze...questo ha grandi colpi indubbiamente
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 09:11     +1   -1




Sa essere decisivo. Indubbiamente non è ancora un giocatore fatto e finito, ma sa fare l'assist (molto bello quello per Destro di ieri), ha corsa e dribbling e pur segnando poco non ha un brutto tiro. Secondo me non si brucerà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,694
Reputation:
0

Status:


Secondo me è fortissimo, non solo forte.
Spero non finisca interamente all'Udinese perchè poi potrebbe fare la fine di Sanchez, vedo un gran futuro per lui ma l'Udinese deve essere solo di passaggio nel caso.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 17:25     +1   -1




Lo amo, calcisticamente parlando :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,694
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 9/10/2010, 18:25)
Lo amo, calcisticamente parlando :*asd*:

Non so perchè ma come furbizia a volte mi sembra di rivedere Rivera, sarà i capelli simili, boh non so perchè ma è così.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 01:59     +1   -1




E' un grande!!!

Ecco la sua intervista, ai microfoni di RaiSport, a fine partita (Italia 2-0 Bielorussia):
"E' stata la terza partita con la maglia dell'Under21. Sono stato molto contento della fiducia del Mister. Siamo contenti che siamo riusciti a fare una grande partita e (siamo riusciti a) conseguire la vittoria che è molto importante per il ritorno in Bielorussia. Interpretato bene il ruolo sulla sinistra? Abbiamo rispettato le idee che ci ha dato il mister. Credo che siamo riusciti ad interpretare bene quello che ci chiedeva il mister. E' andato tutto bene. Siamo contenti".

NAZIONALI GIOVANILI D'ITALIA SU GT FORUM - UNDER21
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 08:14     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me è fortissimo, non solo forte.

Concordo, da quando c'è lui nell'Under mi sento più tranquillo, meritava la convocazione da molto tempo e sta diventando già un pilastro della nostra selezione... bene anche nell'andata Playoff!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,694
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 10/10/2010, 09:14)
CITAZIONE
Secondo me è fortissimo, non solo forte.

Concordo, da quando c'è lui nell'Under mi sento più tranquillo, meritava la convocazione da molto tempo e sta diventando già un pilastro della nostra selezione... bene anche nell'andata Playoff!

Ti dirò di più, Prandelli vista la mediocrità che regna sovrana in attacco a parte diciamo i Balotelli, Cassano e in parte Pazzini dovrà tenere conto dei giovani, Giovinco, Fabbrini, El Shaarawy tra 1-2 anni, per me sarebbe solo un bene puntare anche in attacco su giocatori giovani e di talento, perchè il talento qui c'è e nel caso sboccia, con i vari Quagliarella, Iaquinta, Di Natale, Gilardino non vai da nessuna parte quindi tanto vale prendere i giovani migliori di ogni reparto e non mi dimentico di Petrucci del Manchester, tanti altri meriterebbero una chance e non c'è nulla di male nel dargliela.
Detto questo anche se sono Ot, in difesa su questo concetto s'è lavorato molto bene ed è già un passo in avanti, a centrocampo non siamo messi male sicuro, ma proprio per questo che darei spazio a qualche giovane visto che non c'è penuria di giocatori ma fuoriclasse come Pirlo e De Rossi, per l'attacco ho già detto come la penso sopra ;)

Scusate l'ot che ne è nato.
 
Top
Alberto_10
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 17:55     +1   -1




La scorsa partita ha fatto grandi cose in pratica quando partiva o saltava l'uomo o si preocurava il fallo
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (DannySa @ 11/10/2010, 15:07)
CITAZIONE (Pavi92 @ 10/10/2010, 09:14)
Concordo, da quando c'è lui nell'Under mi sento più tranquillo, meritava la convocazione da molto tempo e sta diventando già un pilastro della nostra selezione... bene anche nell'andata Playoff!

Ti dirò di più, Prandelli vista la mediocrità che regna sovrana in attacco a parte diciamo i Balotelli, Cassano e in parte Pazzini dovrà tenere conto dei giovani, Giovinco, Fabbrini, El Shaarawy tra 1-2 anni, per me sarebbe solo un bene puntare anche in attacco su giocatori giovani e di talento, perchè il talento qui c'è e nel caso sboccia, con i vari Quagliarella, Iaquinta, Di Natale, Gilardino non vai da nessuna parte quindi tanto vale prendere i giovani migliori di ogni reparto e non mi dimentico di Petrucci del Manchester, tanti altri meriterebbero una chance e non c'è nulla di male nel dargliela.
Detto questo anche se sono Ot, in difesa su questo concetto s'è lavorato molto bene ed è già un passo in avanti, a centrocampo non siamo messi male sicuro, ma proprio per questo che darei spazio a qualche giovane visto che non c'è penuria di giocatori ma fuoriclasse come Pirlo e De Rossi, per l'attacco ho già detto come la penso sopra ;)

Scusate l'ot che ne è nato.

lascia stare giovinco che gioca a malapensa in una squadra come il parma.....!!!! la nazionale non la vedrà mai
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 11/10/2010, 21:42)
lascia stare giovinco che gioca a malapensa in una squadra come il parma.....!!!! la nazionale non la vedrà mai

OT

Sebastian Giovinco (nettamente superiore al sopravvalutato Fabbrini,
peraltro - oggi e in prospettiva) GIUSTAMENTE è titolare nel Parma,
era (e sarà: ne parliamo a fine stagione, il tempo in questi casi è galantuomo)
il trascinatore della squadra - se avessi visto le partite mi daresti ragione...

Prandelli farebbe una grande cosa a convocarlo in Nazionale,
ché il suo talento, per quanto intermittente, ci servirebbe come il pane
(e lo farà: diversamente da certi tifosi e/o "giornalisti", lui capisce di calcio...)

Adesso non lo stai vedendo in campo perché s'è infortunato nella partita
contro il Lecce: una lesione muscolare al bicipite femorale, fuori un mese

fine OT e torniamo a Fabbrini ;)

Edited by RogerTheLast - 26/5/2013, 13:16
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17249 views
  Share