Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Nocera (SA)

Status:


Secondo me in prospettiva futura potrebbe essere come Hamsik però meno bravo negli inserimenti ma con un tiro favoloso tipo aquilani.
 
Top
L'allenatore
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 09:58     +1   -1







Guardate che controllo palla, che dribbling, che tecnica che ha questo giocatore, deve giocare titolare in under 21, ieri ha fatto discretamente ma Fabbrini è capace di fare molto ma molto meglio, deve essere cercato di più , ogni pallone deve passare dai suoi piedi, ieri l'hanno cercato poco, ma in quel poco lui ha risposto bene, ovviamente le qualità tecniche si sono viste.

E' il più forte azzurrino che abbiamo secondo me , considerate che è un '90 e nella formazione titolare c'era solo un '91 e un '90 , poi tuti '89 e '88...Il futuro è suo , sia in nazionale che in serie A
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 10:29     +1   -1




Appena entrato si è messo in evidenza con buone giocate e ottimi spunti.
Davvero bravo!!
 
Top
L'allenatore
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (CT#12 @ 4/9/2010, 11:29)
Appena entrato si è messo in evidenza con buone giocate e ottimi spunti.
Davvero bravo!!

e non è niente in confronto a quello che può fare, se ci fai caso il gioco si svolgeva prevalentemente a destra, e lui a sinistra veniva quindi servito meno ; se venisse cercato di più farebbe del male in continuazione alle difese avversarie
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


ogni volta che vedo questo giovani far la differenza a tal punto in serie b...specie nel ruolo di fabbrini,penso a cerci e mi chiedo del livello della b,cerci qualche anno fà a pisa era devastante,e faceva la differenza anche più del lanzafame di bari...eppure sono anni che stenta in a !
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 13:53     +1   -1




Finalmente con l'U-21... spero di vederlo TITOLARE contro il Galles...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 4/9/2010, 11:42)
ogni volta che vedo questo giovani far la differenza a tal punto in serie b...specie nel ruolo di fabbrini,penso a cerci e mi chiedo del livello della b,cerci qualche anno fà a pisa era devastante,e faceva la differenza anche più del lanzafame di bari...eppure sono anni che stenta in a !

osservazione che dà spunto a qualche interessante riflessione... come mai accade questo? che la Serie B, sia molto inferiore alla serie A ? In Serie A, c'è cmq molto meno spazio per i giovani (italiani).
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:47     +1   -1




Oggi ha fatto il fenomeno, con tanto di elastico.

PS su Cerci: perchè, chi l'ha visto giocare mai in serie A? E' stato sempre infortunato, e quelle volte che era disponibile è stato mandato in panchina o in tribuna..
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 19:17     +1   -1




Fenomenale Fabbrini , troppo bravo , tecnicamente troppo superiore, grandi movimenti in diversi frangenti non visti dai compagni , era quasi sempre libero , poteva segnare diversi gol......poi l'elastico....che giocatore.....l'elastico lo rivoglio vedere. Se continua a crescere tatticamente e a disciplinarsi ( oggi quasi perfetto , grandi progressi ) sarà il nuovo vero fantasista italiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (Cizzu @ 4/9/2010, 15:46)
CITAZIONE (joe_kabuki @ 4/9/2010, 11:42)
ogni volta che vedo questo giovani far la differenza a tal punto in serie b...specie nel ruolo di fabbrini,penso a cerci e mi chiedo del livello della b,cerci qualche anno fà a pisa era devastante,e faceva la differenza anche più del lanzafame di bari...eppure sono anni che stenta in a !

osservazione che dà spunto a qualche interessante riflessione... come mai accade questo? che la Serie B, sia molto inferiore alla serie A ? In Serie A, c'è cmq molto meno spazio per i giovani (italiani).

è una cosa che mi chiedo seppure guberti ha avuto un buon impatto...


CITAZIONE (miDnait @ 7/9/2010, 19:47)
Oggi ha fatto il fenomeno, con tanto di elastico.

PS su Cerci: perchè, chi l'ha visto giocare mai in serie A? E' stato sempre infortunato, e quelle volte che era disponibile è stato mandato in panchina o in tribuna..

parte della stagione la perse con il pisa per un infortunio serio,con la roma quando l'ho visto giocare non è mai stato continuo o fatto la differenza a tal punto di meritare di giocare con più continuità,come ha fatto menez,speriamo stò anno dimostri altro !
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Cizzu @ 4/9/2010, 15:46)
... come mai accade questo? che la Serie B, sia molto inferiore alla serie A ?

C'è un abisso di differenza. Inoltre devi saperti riconfermare.
Alcuni giocatori si comportano molto bene solo nel girone di andata, altri fanno benino un annata e poi nulla.
Chi arriva in serie A e fa due anni consecutivi a buoni livelli è un gran giocatore.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:09     +1   -1




io mi accodo alle dichiarazioni di campilongo su sportitalia, diego è il miglior talento italiano classe 90 dopo balotelli, spero per lui che la sua carriera sia un crescendo perchè sia in lui che in pasquato si intravedono quei tocchi di classe, che almeno per quanto mi riguarda non vedevo dai tempi del primo del piero e spero per loro che non facciano la fine di giovinco, un talento messo da parte troppo presto dalla juventus...
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (elkun10 @ 8/9/2010, 11:09)
io mi accodo alle dichiarazioni di campilongo su sportitalia, diego è il miglior talento italiano classe 90 dopo balotelli, spero per lui che la sua carriera sia un crescendo perchè sia in lui che in pasquato si intravedono quei tocchi di classe, che almeno per quanto mi riguarda non vedevo dai tempi del primo del piero e spero per loro che non facciano la fine di giovinco, un talento messo da parte troppo presto dalla juventus...

Sai cosa ? Che Fabbrini , in più di giovinco , ha il fisico...Non ha ancora chili fabbrini , fisico alla Pastore quando arrivò in italia, appena mette leggermente su qualche muscolo diventerà perfetto.....Giovinco invece è stato molto condizionato dal fisico per il ruolo che volevano fargli fare a torino...tra le linee centrale viene schiacciato , risucchiato....invece a parma gioca alla grande perchè parte da sinistra e poi si accentra , ruolo per lui perfetto
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:37     +1   -1




permettimi di dire che alla juve ultimamente stanno sbagliando tutto, non solo il caso giovinco, comunque hai ragione al parma sembra che possa far bene, però il campionato è ancora lungo e una partita mi sembra troppo poco per dare un giudizio definitivo =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,684
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (elkun10 @ 8/9/2010, 11:09)
io mi accodo alle dichiarazioni di campilongo su sportitalia, diego è il miglior talento italiano classe 90 dopo balotelli, spero per lui che la sua carriera sia un crescendo perchè sia in lui che in pasquato si intravedono quei tocchi di classe, che almeno per quanto mi riguarda non vedevo dai tempi del primo del piero e spero per loro che non facciano la fine di giovinco, un talento messo da parte troppo presto dalla juventus...

Concordo, questo diventerà davvero un grande giocatore, ha praticamente tutto, furbizia, concezione del campo, dribbling e sacrificio; non l'avevo mai visto giocare in diretta se non quei 20 minuti con la Bosnia ma è indubbiamente il miglior talento italiano offensivamente parlando dietro a Balotelli, è ancora un pò mingarlino ma il fisico verrà, deve solo potenziarsi ma tra 1-2 anni sarà già pronto, ora credo che la prossima estate qualche club inglese si faccia avanti per accaparrarselo..
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17249 views
  Share