Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 21:44     +1   -1




Un giocatore che non molto segna e non fa assist, come può essere determinante, decisivo, non dico ad alti ma anche a medi e bassi livelli?
Le comparazioni poi si sprecano.. purtroppo quello che sostengo è che a paragoni, se arrivasse a fare la carriera di pasqualino foggia sarebbe troppa grazia
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 23/4/2013, 23:47) 
a SPORTITALIA sta parlando il suo procuratore....scandaloso! A sentire lui fabbrini è fortissimo, i compagni non vedono l'ora di vederlo giocare (questa è enorme), Insigne è molto più scarso di lui (!), salta sempre l'uomo (cosa???), è solamnente vittima degli allenatori cattivoni che non lo fannoi giocare...ma si droga quest'uomo????

Fa il suo lavoro ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 07:08     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
61,052
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 25/4/2013, 13:08) 
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 23/4/2013, 23:47) 
a SPORTITALIA sta parlando il suo procuratore....scandaloso! A sentire lui fabbrini è fortissimo, i compagni non vedono l'ora di vederlo giocare (questa è enorme), Insigne è molto più scarso di lui (!), salta sempre l'uomo (cosa???), è solamnente vittima degli allenatori cattivoni che non lo fannoi giocare...ma si droga quest'uomo????

Fa il suo lavoro ..

e molto bene visto che son due anni che questo calciatore è in serie a
 
Web  Contacts  Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Zeman! @ 26/4/2013, 08:08) 
CITAZIONE (Blumo @ 25/4/2013, 13:08) 
Fa il suo lavoro ..

e molto bene visto che son due anni che questo calciatore è in serie a

Siamo quasi ai livelli di Raiola..
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 13:47     +1   -1




Non credo basti avere un procuratore bravo per giocare in serie A..Altrimenti il pur ottimo Siligardi non sarebbe in B a Livorno
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 06:45     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
61,052
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (memix @ 30/4/2013, 14:47) 
Non credo basti avere un procuratore bravo per giocare in serie A..Altrimenti il pur ottimo Siligardi non sarebbe in B a Livorno

infatti mica gioca...è in una squadra di serie A, infatti 424 minuti giocati a palermo 282 minuti giocati a udine...siamo alla 34°giornata
34x90=3060
424+282=706
706/3060x100=23%
ha giocato in serie A, in campionato, il 23% dei minuti disponibili.

siamo sui livello di minuti giocati dello scorso anno, dove fu impiegato con maggior continuità solo nelle ultime 4 partite, infatti lo scorso anno arrivò a 688 minuti giocati, il 20% dei minuti disponibili...
in questa stagione ha anche cambiato squadra a gennaio, scendendo di livello...ma i numeri son quelli che sono...numeri da comprimario, non da titolare, neanche da prima riserva dei titolari....
il prossimo anno per lui sarà fondamentale...oramai lo sviluppo fisico dovrebbe essere completato in gran parte, l'adattamento alla serie A avvenuto...deve almeno raddoppiare o meglio triplicare i minuti giocati....
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 23:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 25/4/2013, 13:08) 
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 23/4/2013, 23:47) 
a SPORTITALIA sta parlando il suo procuratore....scandaloso! A sentire lui fabbrini è fortissimo, i compagni non vedono l'ora di vederlo giocare (questa è enorme), Insigne è molto più scarso di lui (!), salta sempre l'uomo (cosa???), è solamnente vittima degli allenatori cattivoni che non lo fannoi giocare...ma si droga quest'uomo????

Fa il suo lavoro ..

no no, ma cercate di capirmi...io capoisco che il procuratore debba fare il suo lavoro, ma lui è TROPPO esagerato, ne parla come fosse Cristiano Ronaldo! Cioè io ne ho sentiti tantissimi di procuratori ch esaltavano i loro assistiti all'inverosimile, ma in maniera sfacciata come fa Galli con Fabbrini credo mai, sembra fuori dalla realtà!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 2/5/2013, 00:34) 
no no, ma cercate di capirmi...io capoisco che il procuratore debba fare il suo lavoro, ma lui è TROPPO esagerato, ne parla come fosse Cristiano Ronaldo! Cioè io ne ho sentiti tantissimi di procuratori ch esaltavano i loro assistiti all'inverosimile, ma in maniera sfacciata come fa Galli con Fabbrini credo mai, sembra fuori dalla realtà!

In realtà è questa la cosa che irrita. Di giocatori scarsi c’è pieno, anche in serie A (alcuni esempi: Viviano,Munoz,Jonathan,Roncaglia,Bjarnason,ze eduardo,sforzini,celik,hallenius eccetera ecceterea eccetera); non c’è nulla di male ad essere scarsi. Il procuratore di Viviano non ha mai detto che è il portiere più forte del mondo, neppure quello di sforzini ha mai detto che il suo assistito è il nuovo Ibrahimovich.
Fabbrini non è da nazionale, questo è chiaro è solare è limpido è cristallino è radiso è raggiante è banale.
Fabbrini non è neppure più forte di Insigne, direi che è infinitesimamente peggiore di insigne, ha meno dribling, ha meno tiro, è più lento, ha meno fantasia..
Fabbrini non salta sempre l’uomo, anzi..
Non è vittimi degli allenatori cattivoni e filibustieri che per dispetto lo lasciano fuori.. ormai di allenatori ne ha visti e con tutti lo stesso verdetto..
E poi basta.. sempre su tutti i forum c’è qualcuno che lo pompa inspiegabilmente.. cioè ma vi rendete conto!??!? Questo qui ha giocato si e no 8 partite quest’anno e saranno due mesi che fa panchina fissa e nessuno l’ha mai visto, anzi si è preferito far giocare hernandez senza una gamba piuttosto che lui… e me lo ritrovo come 4° discussione in ordine di attività nella sezione italia, come 2° come numero di risposte (primo è balotelli) e fra le prime per visite.
E’ ormai chiaro. Si può inserire benissimo nella categoria “pompati”
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 19:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 7/5/2013, 17:24) 
CITAZIONE (beatlemaniaco @ 2/5/2013, 00:34) 
no no, ma cercate di capirmi...io capoisco che il procuratore debba fare il suo lavoro, ma lui è TROPPO esagerato, ne parla come fosse Cristiano Ronaldo! Cioè io ne ho sentiti tantissimi di procuratori ch esaltavano i loro assistiti all'inverosimile, ma in maniera sfacciata come fa Galli con Fabbrini credo mai, sembra fuori dalla realtà!

In realtà è questa la cosa che irrita. Di giocatori scarsi c’è pieno, anche in serie A (alcuni esempi: Viviano,Munoz,Jonathan,Roncaglia,Bjarnason,ze eduardo,sforzini,celik,hallenius eccetera ecceterea eccetera); non c’è nulla di male ad essere scarsi. Il procuratore di Viviano non ha mai detto che è il portiere più forte del mondo, neppure quello di sforzini ha mai detto che il suo assistito è il nuovo Ibrahimovich.
Fabbrini non è da nazionale, questo è chiaro è solare è limpido è cristallino è radiso è raggiante è banale.
Fabbrini non è neppure più forte di Insigne, direi che è infinitesimamente peggiore di insigne, ha meno dribling, ha meno tiro, è più lento, ha meno fantasia..
Fabbrini non salta sempre l’uomo, anzi..
Non è vittimi degli allenatori cattivoni e filibustieri che per dispetto lo lasciano fuori.. ormai di allenatori ne ha visti e con tutti lo stesso verdetto..
E poi basta.. sempre su tutti i forum c’è qualcuno che lo pompa inspiegabilmente.. cioè ma vi rendete conto!??!? Questo qui ha giocato si e no 8 partite quest’anno e saranno due mesi che fa panchina fissa e nessuno l’ha mai visto, anzi si è preferito far giocare hernandez senza una gamba piuttosto che lui… e me lo ritrovo come 4° discussione in ordine di attività nella sezione italia, come 2° come numero di risposte (primo è balotelli) e fra le prime per visite.
E’ ormai chiaro. Si può inserire benissimo nella categoria “pompati”

quoto anche le virgole
Preciso che io non ho assolutamente nulla contro Fabbrini, anzi speravo tantissimo pure io che diventasse un ottimo giocatore, e so che è un bravissimo ragazzo, un professionista esemplare che si impegna, da questo punto di vista ce ne vorrebbero più di Fabbrini.
Però il calcio è fatto di qualità, perlomeno ad alti livelli, e Fabbrini secondo me è destinato a una carriera da buon giocatore di serie B come Ardemagni o Cacia, magari. Però ecco, non si può sentire un procuratore esaltare così tanto un assistito, senza peraltro che vi siano le basi per farlo.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 07:55     +1   -1




Un'altra stagione incolore per il sangiulianese, dipinto come un fenomeno ma sempre poco produttivo..
Fortunatamente l'anno prossimo l'Udinese è nuovamente in EL quindi farà almeno una copia di questa stagione, dove non gioca nelle gare che contano ma nelle partite infrasettimanali.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 16:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,083
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


basta fabbrini in EL.. voglio vedere un udinese che ci prova e per provarci ci servono i giocatori veri.. a fabbrini farebbe bene una bella stagione in serie b!
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 20/5/2013, 17:31) 
basta fabbrini in EL.. voglio vedere un udinese che ci prova e per provarci ci servono i giocatori veri.. a fabbrini farebbe bene una bella stagione in serie b!

Beh più che altro sarebbe bene facesse finalmente una bella stagione, in una squadra che lo faccia giocare almeno 3.000' e in cui dimostri di avere un rendimento accettabile, magari (in quanto putativamente trequartista, esterno offensivo, seconda punta ) facendo almeno 5-6 gol e 5-6 assist e allora si potrà dire di essere di fronte ad un giocatore vero.

Per ora solo tante promesse.. promesse... continuità sul campo nessuna oltre le 3-4 partite
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 16:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


rendiamoci conto che nelle ultime partite del Palermo retrocesso non solo non ha giocato nemmeno un minuto, ma non è stato neanche convocato...

Che abbia fatto qualcosa a Sannino? Mi rifiuto sia rimasto fuori per scelta tecnica col Palermo stra retrocesso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 10:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,083
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 21/5/2013, 17:14) 
rendiamoci conto che nelle ultime partite del Palermo retrocesso non solo non ha giocato nemmeno un minuto, ma non è stato neanche convocato...

Che abbia fatto qualcosa a Sannino? Mi rifiuto sia rimasto fuori per scelta tecnica col Palermo stra retrocesso...

a palermo retrocesso hanno giocato soprattutto giocatori di proprietà (nernandez, dybala, sanseverino) e secondo me hanno fatto bene..
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 13:44     +1   -1




Certo, ma IL PIU' FORTE '90 ITALIANO DOPO BALOTELLI (cit.) come si fa a lasciarlo in panchina, o ancor peggio, in tribuna?
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17249 views
  Share