Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 09:33     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Contro il Catania ho fatto fatica a capire se giocava: prestazione da 4 a voler essere generosi.
Purtroppo continua a non convincermi.
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:44     +1   -1




Si parla di un interessamento del Dortmund, disposto a spendere addirittura 12 milioni: http://www.calciomercato.com/mercato/dortm...bbiadini-504063

Vedremo quanto c'è di vero.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 07:04     +1   -1




Sinceramente spero che sia vera quest'offerta, il Borussia é la squadra ideale per i giovani. Sicuramente riuscirebbe ad emergere lí, Le societá italiane, invece, cercano sempre fantomatici campioni brasiliani o argentini e non capiscono che i veri campioni ce li hanno in casa.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 11:14     +1   -1




Se tu per un ragazzo che non ha ancora dimostrato niente chiedi 12 milioni è normale che nessuno lo prende in Italia..
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 19/5/2012, 12:14) 
Se tu per un ragazzo che non ha ancora dimostrato niente chiedi 12 milioni è normale che nessuno lo prende in Italia..

Per dimostrare bisogna giocare.

Per giocare bene bisogna giocare. Aspettarsi che Gabbiadini entri in campo 2 volte ogni 5 mesi e faccia bene è da stupidi.

Il Borussia sta facendo un grande colpo, secondo me. Per quel che ho potuto vedere io Gabbiadini ha grandissime potenzialità.

La Germania potrebbe forgiarci un calciatore che in futuro, se verrà coltivato bene, sarà molto utile alla nazionale.

Fa bene ad andarsene via, come ha fatto Sala.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 12:48     +1   -1




Si,ma la dobbiamo smettere di dare sempre la colpa agli altri. Ci sarà un giovane che non gioca per demeriti propri no? O tutti gli allenatori,tutti i dirigenti,tutti presidenti che ci sono in Italia non servono a niente??

L'Atalanta quest'anno ha fatto un grandissimo campionato perchè in attacco c'era il signor Denis,che ha fatto 16 goal,se Gabbiadini non ha giocato forse è anche perché non è stato in grado di scavalcarlo nelle gerarchie di Colantuono,che qualche giovane l'ha fatto giocare,vedi Bonaventura.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 13:23     +1   -1




Beh Colantuono nelle ultime giornate ha preferito far giocare Tiribocchi che Gabbiadini... non mi sembra lo vedesse poi molto a Manolo..
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 13:37     +1   -1




E siamo sicuri che sia colpa di Colantuono?
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 18:11     +1   -1




Numeri alla mano Gabbiadini conta 23 presenze quest'anno, non proprio poche. Con un minutaggio simile (circa 800 minuti) Marilungo ha fatto 4 gol offrendo ottime prestazioni. Trovo sbagliato dire che Colantuono non lo fa giocare, secondo me lo sta facendo crescere usando il bastone e la carota, così come sta facendo con Bonaventura. Riguardo la sua valutazione onestamente sono un pò dubbioso sulla veridicità dell'offerta. E' vero che al momento ha dimostrato poco ma ha potenzialità veramente importanti, giustamente l'Atalanta non ha necessità di cederlo quindi chiede una cifra vicina ai 10 milioni, valutazione in linea con il mercato.
Il problema di Gabbiadini è che ancora non si è capito se può essere un nuovo Cavani o un Foti, di sicuro l'Atalanta ci fa molto affidamento.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 21:48     +1   -1




Ragazzi ci sono novità sul passaggio di Manolo al Borussia? Qualcuno sa qualcosa? :D
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 10:12     +1   -1




Secondo me se lascia l'Atalanta si perde.
Il suo procuratore continua a dire che deve giocare stabilmente per crescere. Tuttavia non gli ho mai sentito ipotizzare un prestito, mentre sembra molto interessato ad un trasferimento in una grande squadra.
Qualcosa mi sfugge, se deve giocare di più lo porti dove c'è meno spazio? O forse più che le presenze, ciò che si vuole incrementare è lo stipendio (e di conseguenza la parcella del procuratore)?
L'impressione è che il ragazzo sia un pò fragile emotivamente, per cui in una grande squadra a sgomitare non ce lo vedo proprio. Se il suo obiettivo è quello di diventare bravo, non si deve muovere da Bergamo a mio parere. Rimangono poi dei dubbi sul comportamento del procuratore, non vorrei che continuare a spingere sul trasferimento abbia influenzato le ultime prestazioni di Manolo con la casacca nerazzurra in cui è parso abbastanza svogliato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:32     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
O forse più che le presenze, ciò che si vuole incrementare è lo stipendio (e di conseguenza la parcella del procuratore)?

Risposta scontata.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (marco.ska @ 6/6/2012, 11:12) 
Secondo me se lascia l'Atalanta si perde.
Il suo procuratore continua a dire che deve giocare stabilmente per crescere. Tuttavia non gli ho mai sentito ipotizzare un prestito, mentre sembra molto interessato ad un trasferimento in una grande squadra.
Qualcosa mi sfugge, se deve giocare di più lo porti dove c'è meno spazio? O forse più che le presenze, ciò che si vuole incrementare è lo stipendio (e di conseguenza la parcella del procuratore)?
L'impressione è che il ragazzo sia un pò fragile emotivamente, per cui in una grande squadra a sgomitare non ce lo vedo proprio. Se il suo obiettivo è quello di diventare bravo, non si deve muovere da Bergamo a mio parere. Rimangono poi dei dubbi sul comportamento del procuratore, non vorrei che continuare a spingere sul trasferimento abbia influenzato le ultime prestazioni di Manolo con la casacca nerazzurra in cui è parso abbastanza svogliato.

Renditi conto che in Germania hanno saputo valorizzare anche Arnautovic.

L'Atalanta è chiaro che avendo Denis e Moralez può concedere poco spazio a Manolo. Gabbiadini ha bisogno di giocare, il prestito è una soluzione inutile perché nessuno ti valorizza un calciatore che non è di proprietà a meno che non lo cedi nelle categorie inferiori a qualche squadra di rango bassissimo che non può permettersi calciatori di proprietà di un certo valore e allora ti fa giocare Manolo dall'inizio alla fine.

Ma il Gabbio palesemente non è un giocatore da Serie B o qualche altro torneo inferiore alla Serie B.

Se lo cedono al Borussia - o comunque in Germania - il ragazzo non si perde, se non per colpe TOTALMENTE sue. Sono pronto a metterci la mano sul fuoco.
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 6/6/2012, 12:40) 
il prestito è una soluzione inutile perché nessuno ti valorizza un calciatore che non è di proprietà

Bè, ormai ci sono tante soluzioni sofisticate di prestito (premio di valorizzazione, diritto di riscatto con controriscatto, ecc..). Anche un prestito con riscatto della metà può essere una soluzione appetibile per tutti, magari in una squadra come il Pescara che probabilmente resterà orfana del suo centravanti. E' chiaro che nessuno valorizza un giocatore di altri, ma se per questa valorizzazione prende qualche soldino a mio parere le cose cambiano. Comunque io davvero non capisco la strategia del suo procuratore, andare al Borussia lo potrei anche concepire, anche se la capacità di adattamento dei giovani italiani all'estero è un grosso punto di domanda, ma portarlo a Palermo, Napoli o Torino davvero non capisco cosa possa portargli in termini di minutaggio e crescita personale.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 01:04     +1   -1




Se sbaglia a scegliere la squadra in cui giocherá l'anno prossimo potrebbe compromettere la propria carriera. Forse dovrebbe restare a Bergamo, ma a patto che giochi non tutte, ma almeno un po' di partite.
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11193 views
  Share