Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
fabrisim
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 13/2/2012, 21:04) 
CITAZIONE
Ora bisognerà vedere se non gioca perchè non se lo merita oppure perchè il mister "non lo vede"

E' quello che vorrei capire anche io.

Si parla di Juventus, United, Arsenal, Lione e vari grandi club europei.

A me sinceramente sembrano castronerie da giornali.

le offerte x Gabbiadini sono vere......e quasi sicuramente in estate partira'.....
comunque in giro x il Mondo di ragazzi ventenni con le sue qualita' non ce ne sono poi molti.....tolto i vari brasiliani che costano milionate e milionate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 11:15     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si ma prima di considerarlo un potenziale campione voglio vederlo titolare all'Atalanta.

Non stiamo parlando del Milan ma di una provinciale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 00:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ho visto, seppur in maniera saltuaria, Atalanta-Genoa e devo dire che non mi è piaciuto per niente.
Assolutamente il peggiore dei suoi, per me.
Ne ha ancora di strada da fare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 11:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


potenzialmente è molto forte,è completo..ma hai piu che ragione,di strada ne deve fare molta..e la scelta di non andare in prestito è stata una grandissima ca**ata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 18:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


questo qui allo united farebbe il magazziniere...oggi ha giocato appena meglio...un paio di tiri in porta...ma non convince...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 12:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


doveva andare a giocare..
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 13:31     +1   -1




Finalmente una bella prestazione da parte di manolo contro l'Inter .
colpa di testa e rigore nettissimo non dato.
le qualita' x diventare il centravanti piu forte D'ITALIA tra un paio d'anni ci sono tutte.....
deve ssere piu' cattivo.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (fabrisim @ 19/3/2012, 13:31) 
Finalmente una bella prestazione da parte di manolo contro l'Inter .
colpa di testa e rigore nettissimo non dato.
le qualita' x diventare il centravanti piu forte D'ITALIA tra un paio d'anni ci sono tutte.....
deve ssere piu' cattivo.

Ma dove? il centravanti più forte di Italia mi sembra una eresia! :*c6ocfai*:
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 19:40     +1   -1




Ne deve ancora fare di strada....poi non hai detto che i8l rigore lo ha fatto un signore di nome Lucio ma dal cognome fa Pippa.....!!!!!
Pochi9 lo dicono ma Lucio non vale assolutamente una squadra come l?inter ma ormai ce lo dobbiamo tenere un'altra stagione
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 09:57     +1   -1




Gabbiadini lo vedo anche in allenamento e vi dico che se tiene i piedi x terra tra 2 anni e' il centravanti piu' forte in italia.
non x nulla lo segue da tempo anche alex fergusson.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (fabrisim @ 21/3/2012, 09:57) 
Gabbiadini lo vedo anche in allenamento e vi dico che se tiene i piedi x terra tra 2 anni e' il centravanti piu' forte in italia.
non x nulla lo segue da tempo anche alex fergusson.

Anche io l'ho visto dal vivo e mi sento fiducioso...in più non mi sembra il tipo da montarsi la testa
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Intanto oggi gol, il primo in Serie A (finalmente) per Gabbiadini.

Scatto di Raimondi sulla destra che crossa e trova al centro l'ottimo stacco di Manolo. Gillet incolpevole, 1-0 Atalanta
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 13:58     +1   -1




Adeesso con Denis infortunato e Moralez spostato sull'out sinistro, sta trovando più spazio
 
Top
fabrisim
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 08:31     +1   -1




Grande prestazione partendo da titolare e gol contro il bologna......
da qui alla fine del campionato giochera' di piu' e si vedranno altri colpi da parte di Manolo.
Ricordate quello che scrissi....tra 2 anni dopo Balotelli ovviamente sara' il piu' grande Centravanti Italiano.
Ricordo che e' un 20 enne.
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 22:37     +1   -1




A dispetto di quanto afferma il suo procuratore, Gabbiadini AL MOMENTO non è assolutamente pronto per la serie A, tanto meno per un top club.

Dovendo fare un paragone con il suo coetaneo Destro, quest'ultimo è già pronto per un campionato di massimo livello e le statistiche presenze/gol lo dimostrano. Sicuramente Destro, a differenza di Manolo, è già abbastanza formato fisicamente mentre Gabbiadini fatica. Questo potrebbe giustificare le sue grandi prestazioni nell'under contro un rendimento insufficiente per la serie A.

In prospettiva però Gabbiadini potrebbe avere potenzialità più importanti, è un attaccante completo: ha fisico, eleganza, rapidità, tecnica, tiro, dribbling, colpisce bene di testa, batte le punizioni con potenza e precisione. Si fa fatica a trovare un giocatore a cui paragonarlo, mi ricorda un pò Torres e un pò Van Persie fatte ovviamente le debite proporzioni, Rispetto a Destro ha una personalità più timida e introversa ma credo che il suo exploit in futuro sia legato a doppio filo alla crescita fisica: se mette stazza può fare una carriera davvero interessante, diversamente rischierebbe di sprecare doti tecniche non comuni. Che sia un Cavani o un Foti solo il tempo ce lo dirà...
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11193 views
  Share