Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 16/9/2013, 13:50     +1   -1




Male male Manolo nel derby. Ha giocato di fatto da seconda punta per Eder.. troppo periferico Manolo, poco determinato a fare la differenza. Io continuo a vederlo leggero, e questo lo penalizza, nella durezza nei contrasti, nel tenere botta. Spero riesca a crescere, ma la struttura é quella che é.. molto asciutto il ragazzo.. per dire Icardi, seppur più giovane, dopo una preparazione estiva all'Inter é già un bestione, ha già peso da vero centravanti, e benché abbia la metà della classe di Gabbiadini da più l'impressione di poter tenere botta con tutti. Vediamo come continua la stagione il ragazzo.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 16/9/2013, 22:30     +1   -1




Non è stato neanche supportato dalla squadra però, aveva sempre giocatori del Genoa addosso e nessun compagno che si muoveva.
Fisicamente non è molto diverso da un Lewandoski per esempio, non devi essere per forza un toro...
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 10:44     +1   -1




L'ignoranza calcisticai in italia si vede dalle pagelle del gabbia di domenica scorsa, tutti voti più o meno insufficienti quanto per me ha dimsotrato ancora uan volta di essere un grande talento che deve pensare solo a migliorare col destro che in rpatica non lo utilizza e questo può essere un grave difetto. Ed ecco che ci vogliono allenamenti specifici ogni giorno, lavoro lavoro e lavoro che non so se sta facendo, di certo al Bologna non lo ha fatto perchè sotto questo punto di vista non è migliorato

E ovviamente deve lavorare sul fisico ma non appesantirsi.
Comunque io vi dico una cosa ci sono moltissime similitudini tra il gabbiadini a 22 anni e il van persie a 22
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 15:57     +1   -1




Su questo paragone ti do ragione. Van Persie era ancora non molto formato fisicamente, ma si faceva valere bene con i piedi e batteva i calci piazzati.
L'unica differenza, per me importante, é che a quei tempi lui giocava in un top club inglese come l'Arsenal e Gabbiadini gioca in una squadra che si deve salvare.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 16:22     +1   -1




eh ma perciò io ho scritto che il gabbia era già prontissimi per la Juve, per dirvi io tra vucinic e gabbiadini scelgo tutta la vita il secondo per dinamismo, forza.
Ecco perchè io tra le tante cose che non mi spiego di Conte è come fai a lamentarti della cessione di matri quando hai avvallato la scelta di dare il gabbia alla samp.
Peraltro stiamo dicendo tutti cose giuste sul fisico di gabbia ancora troppo asciutto, però mi chiedo se fosse molto più pesante con quella stazza potrebbe fare il lavoro che fa da seconda punta?

Una differenza con Van persie è che anche se non ricordo bene, mi sembra che l'olandese a 22 anni qualcosina seppur minima, col destro la faceva Manolo zero ed è quello che mi preoccupa molto.

Edited by cadert - 20/9/2013, 12:11
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 18:23     +1   -1




Anche Van Persie segnava poco da giovane e spesso giocava da esterno. I parallelismi sono molti in effetti, non ci avevo mai pensato.
 
Top
slavan92
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 19:34     +1   -1




è un bellissimo paragone... però attenzione: sempre paragone rimane :P
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 18/9/2013, 19:23) 
Anche Van Persie segnava poco da giovane e spesso giocava da esterno. I parallelismi sono molti in effetti, non ci avevo mai pensato.

io c'ho semrpe pensato fin da quando l'ho visto nell'atalanta con quel sinistro e quella strututra fisica,perchè con tutta la franchezza di calcio me ne intendo <_<
 
Top
Thor96
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 16:51     +1   -1




Secondo me ...Van Persie era di livello tecnico superiore alla stessa età..
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 00:36     +1   -1




volevo riportare la pggella di oggi dgabbaidini del sito calcionews24 che riporta secondo me tutta l'essenza di questo ragazzo di questo giocatore, di questo ragazzo

Gabbiadini 5.5: Alla ricerca del vero ruolo di Gabbiadini. Non è una prima punta - il fisico dice il contrario - e da seconda delude, gioca sulla destra ma cerca sempre il sinistro perdendo sempre il tempo della giocata. Mihajlovic deve lavorarci anche se nel secondo tempo miglior


Edited by cadert - 25/11/2013, 11:28
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 09:02     +1   -1




Eppure solo pochi post sopra hai scritto così:

eh ma perciò io ho scritto che il gabbia era già prontissimi per la Juve, per dirvi io tra vucinic e gabbiadini scelgo tutta la vita il secondo per dinamismo, forza.

Mettiti d'accordo
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 09:43     +1   -1




Purtroppo Gabbiadini sta attraversando un momento negativo anche per via del fatto che la Samp sta andando male e dubito migliorerà. Molto spesso ci dimentichiamo che il rendimento di un giocatore può essere compromesso anche dal resto della squadra. Bisogna andare piu in la del numero dei gol,bisogna vedere se il giocatore ha qualità ecc,e indubbiamente ce le ha. Il numero dei gol è secondario.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Eric C. @ 25/11/2013, 09:02) 
Eppure solo pochi post sopra hai scritto così:

eh ma perciò io ho scritto che il gabbia era già prontissimi per la Juve, per dirvi io tra vucinic e gabbiadini scelgo tutta la vita il secondo per dinamismo, forza.

Mettiti d'accordo

per me Gabbiadini a differenza di berardi (i due sono entrambi mono sinistri e quindi hanno lo stesso problema per me essere un grande giocatore significa saper fare qualcosa se sei sinistro anche col destro ha margini di miglioramento sul piano fisico sensibili)

Talent io in gabbiadini vedo lo stesso problema di berardi, ovvero difficile collocamento in campo in una grande squadra che deve imporre gioco.

Edited by cadert - 25/11/2013, 11:55
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 25/11/2013, 11:30) 
CITAZIONE (Eric C. @ 25/11/2013, 09:02) 
Eppure solo pochi post sopra hai scritto così:

eh ma perciò io ho scritto che il gabbia era già prontissimi per la Juve, per dirvi io tra vucinic e gabbiadini scelgo tutta la vita il secondo per dinamismo, forza.

Mettiti d'accordo

per me Gabbiadini a differenza di berardi (i due sono entrambi mono sinistri e quindi hanno lo stesso problema per me essere un grande giocatore significa saper fare qualcosa se sei sinistro anche col destro ha margini di miglioramento sul piano fisico sensibili)

Talent io in gabbiadini vedo lo stesso problema di berardi, ovvero difficile colloocamento in campop in una grande squadra che deve imporre gioco.

Eh?!? Già i tuoi ragionamenti sono per lo più assurdi, se poi scrivi coi piedi non si capisce proprio niente

Ma solo te vedi difficoltà di collocamento in Gabbiadini dai. E' un regista avanzato, la mezzapunta centrale in 4-2-3-1, una seconda punta che fa gioco.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 11:58     +1   -1




eric scusa , sul sito della sampdoria c'è scritto che gabbiadini pesa 81 kg per 1.86 di altezza che sarebbero le proprozioni di pogba, ovvero buone, anzi ottime.
Però vedimo tutti che il ragazzo non ha la struttura da centravanti. Allora mi chiedo se anche i siti ufficiali sparano cazzate......
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11193 views
  Share