Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
cadert
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 19:15     +1   -1




appunto è stato riscattato totalmente. E dov'è la logica di darne la metà alla sampdoria considerando che Zaza era all'ultimo anno di contratto con la sampdoria?
Io la logica non la vedo, ma solo un grande regalo di Marotta alla sua ex squadra e ai Mantovano con cui non si era lasciato molto bene.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 19:21     +1   -1




:blink: Farlo giocare per esempio? :*c6ocfai*:
 
Top
Caceres4
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 19:25     +1   -1




la logica sta nel fatto che con questo operazione non solo la juve (anche sassuolo) fanno un grande plusvalenza ma riesce a controllare 2 giocatori che hanno del potenziale , senza cedere ne uno nell'altro senza avere problemi sul posto da titolare del giocatore ,
stessa operazione è stata usata con immobile al genoa per controllare boakye e marrone al sassuolo per berardi
senza sborsare soldi controlli giocatori
tanto è inutile scrivere ma tant è
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 6/9/2013, 20:21) 
:blink: Farlo giocare per esempio? :*c6ocfai*:

cioè farlo giocare per 1 anno è rimetterci da 5 ai 10 milioni? allla faccia neanche gli sceicchi farebbero una operazione del genere
Cioè noi ci presentiamo in champions con riserve giovinco quagliarella e llorente e con titolari due quasi 30ennei e hanno avuto la faccia tosta di cedere ragazzi come gabbaidini che ci avrebbero fatto mooolto comodo.
Ma andiamo ragazzi non si può sempre giusitificare queste scelte scellerate

Edited by cadert - 7/9/2013, 08:42
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 20:47     +1   -1




La logica sta nel fatto che la Juve "controlla" sia Zaza che Gabbiadini e spera di poter trovare una buona punta per il futuro.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 21:22     +1   -1




Prima cosa: devi scrivere in italiano, rileggi quello che scrivi prima di postare, sei irritante.

Seconda cosa: sono scelte.

Portando subito il giocatore in squadra rischi di bruciarlo troppo presto, non sai come potrà gestire la concorrenza in una grande squadra. In poche parole rischi tanto.

Lasciando il giocatore in un'altra squadra gli dai la possibilità di fare esperienza, di giocare con quella continuità che alla juve non avrebbe. Paghi tra un anno qualcosa in più per avere un giocatore più maturo e pronto. Rischi meno ma spendi di più.

Senza contare che lavorando con le comproprietà hai la possibilità di controllare più giocatori in una sola volta, cosa molto furba secondo me.

Nel caso specifico anch'io forse lo avrei riportato a casa. Mi sembra già un giocatore molto cresciuto, sotto ogni aspetto. Ma da qui a dare del fesso a Marotta ce ne passa, visto che in ogni caso ha messo le mani su un giovane di grande qualità.
Ripeto, entrambe le scelte hanno pro e contro, voler considerare solo un lato della medaglia è da ottusi.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 22:26     +1   -1




Secondo me invece la Juve ha fatto bene. Onestamente Gabbiadini deve ancora crescere.. nell'attuale squadra non avrebbe avuto assolutamente posto. Deve ancora confermarsi in maniera importante in Italia. Oltretutto allo stato attuale per tornare ci sarebbero dovute essere ulteriori cessioni in casa Juve.. poi si parla di cavolate.. lo stesso Gabbiadini ha voluto andare a giocare. E' troppo giovane per fare panchina nella Juve, e non é ancora pronto per prendersi la titolarità in quel contesto
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 22:54     +1   -1




ragazzi,è inutile continuare a prendersela per i commenti di cadert. Io so come la pensa,è un antimarottiano,criticherebbe Marotta anche se prendesse Messi quindi è inutile anche provare a "convincerlo" della propria idea. Lasciate perdere,fidatevi.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 07:47     +1   -1




talent non sono un antimarotiano sono semplicemente un tifosod ella Juve. E leggo tutti i soldi buttati dalla Juve e quindi anche da amrotta dal 2006 ad oggi è mi incaxxo. Non posso?
La storia di giovinco ve la siete dimenticati?
Ciè è costato 11 milioni più il cartellino di chibsah quasi regalato che dopo 1 mese è stato rigirato al sassuolo dal parma con valutazione 5 milioni complessiva noi o meglio Marotta invece lo abbiamo dato al Parma come aggiunta agli 11 milioni epr giovinco

CITAZIONE (paul pogba @ 6/9/2013, 22:22) 
Nel caso specifico anch'io forse lo avrei riportato a casa. Mi sembra già un giocatore molto cresciuto, sotto ogni aspetto. Ma da qui a dare del fesso a Marotta ce ne passa, visto che in ogni caso ha messo le mani su un giovane di grande qualità.
Ripeto, entrambe le scelte hanno pro e contro, voler considerare solo un lato della medaglia è da ottusi.

sbaglio o la valutazione di gabbaidini nei confronti dell'atalanta è stata di circa 15-20 milioni complessiva, e non considero nemmeno le ipervalutazioni di peluso e padoin che sicuramente nell'affare hanno contato.
Certo portare a casa gabbiadini a queste cifre pure il mio fratellino di 12 anni l'avrebbe fatto
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 10:59     +1   -1




Si ok :*ok*:
 
Top
Caceres4
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 12:52     +1   -1




IO sono un tifoso juventino e anche a me non va a genio certe operazioni portate avanti dalla nuova società
Ma da qui a inventarmi stronzate ce ne passa ...
Gabbiadini nell affare Atalanta - Juventus è stato valutato 11 mil , la Juve ha preso la metà a 5.5 e lo spedisce a Bologna in prestito dove gioca (non nel suo ruolo)
A fine anno la Juve prende anche l'altra metà dell'atalanta ma che immediatamente gira alla sampdoria per 2 milioni + l'intero cartellino di Zaza
Quest'ultimo viene ceduto in comproprietà al sassuolo alla cifra di 2.5 milioni
Alla fine la Juve controlla sia Zaza che Gabbiadini per 0.5 milioni
Se questo è sprecare soldi non so piu come spiegarlo
Anche l'affare giovinco lo esageri in modo esponenziale , la juve cede giovinco al parma in prestito per un milione + 3 per riscattarne la metà . totale 4 milioni
Giovinco a Parma fa 2 stagioni fantastiche , ovviamente il parma ci vuole guadagnare e valuta tutto giovinco 22 milioni , la Juventus riacquista la metà per 11 milioni - 4 guadagnati = 7 milioni -1.5 per il cartellino di Chibsa = 5.5
che per una riserva di 25 anni (all'epoca dell acquisto) che ti fa 9 gol e 8 assist non sono male
L'acquisto Padoin , Peluso mi preme dirlo ma sono acquisti super voluti da Conte , entrambi avvenuti a Gennaio (e si sa che in questo periodo il mercato lo paghi oro ) ma hai preso due giocatori che hanno alle spalle più di 100 presenze in A ma mi preme ancora di pù dire che questi giocatori percepiscono uno stipendio di 0.7 milioni
Ovvero non pesano quasi nulla sul bilancio Juve , hai 2 ottimi gregari che fanno panca in silenzio e quando entrano si spaccano le ossa per la squadra ...
Questo è il pensiero di Conte , che sappiamo non è uno che rischia
Poi possiamo preferire questo ragionamento o quello di prendere 2 giovani , per 4 spicciolini a ricordo che di pogba ne capita una volta su 10 anni ........ con questa chiudo Adel ci vediamo al prossimo ban nell altro forum ;-)
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Caceres4 @ 7/9/2013, 13:52) 
IO sono un tifoso juventino e anche a me non va a genio certe operazioni portate avanti dalla nuova società
Ma da qui a inventarmi stronzate ce ne passa ...
Gabbiadini nell affare Atalanta - Juventus è stato valutato 11 mil , la Juve ha preso la metà a 5.5 e lo spedisce a Bologna in prestito dove gioca (non nel suo ruolo)
A fine anno la Juve prende anche l'altra metà dell'atalanta ma che immediatamente gira alla sampdoria per 2 milioni + l'intero cartellino di Zaza
Quest'ultimo viene ceduto in comproprietà al sassuolo alla cifra di 2.5 milioni
Alla fine la Juve controlla sia Zaza che Gabbiadini per 0.5 milioni
Se questo è sprecare soldi non so piu come spiegarlo
Anche l'affare giovinco lo esageri in modo esponenziale , la juve cede giovinco al parma in prestito per un milione + 3 per riscattarne la metà . totale 4 milioni
Giovinco a Parma fa 2 stagioni fantastiche , ovviamente il parma ci vuole guadagnare e valuta tutto giovinco 22 milioni , la Juventus riacquista la metà per 11 milioni - 4 guadagnati = 7 milioni -1.5 per il cartellino di Chibsa = 5.5
che per una riserva di 25 anni (all'epoca dell acquisto) che ti fa 9 gol e 8 assist non sono male
L'acquisto Padoin , Peluso mi preme dirlo ma sono acquisti super voluti da Conte , entrambi avvenuti a Gennaio (e si sa che in questo periodo il mercato lo paghi oro ) ma hai preso due giocatori che hanno alle spalle più di 100 presenze in A ma mi preme ancora di pù dire che questi giocatori percepiscono uno stipendio di 0.7 milioni
Ovvero non pesano quasi nulla sul bilancio Juve , hai 2 ottimi gregari che fanno panca in silenzio e quando entrano si spaccano le ossa per la squadra ...
Questo è il pensiero di Conte , che sappiamo non è uno che rischia
Poi possiamo preferire questo ragionamento o quello di prendere 2 giovani , per 4 spicciolini a ricordo che di pogba ne capita una volta su 10 anni ........ con questa chiudo Adel ci vediamo al prossimo ban nell altro forum ;-)

Amen
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 18:37     +1   -1




perdonami caceres a me non risultano le cifre enunciate da te su gabbiadini, non mi risulta che peluso abbia lo stesso stipendio di padoin e non mi risulta che li ha voluti Conte a quel prrezzo certo se a Gennaio amrotta dice a conte 2io non so chi caxo rpendere eprchè no conosco il calcio itnernazionale e nessun rpocuratore mi ha offerto qualcuno a condzioni vantaggiose" è ovvio che hanno strapagato padoin e peluso.
Allora dimmi una cosa visto che la rosa della Juve è corta a Gnenaio cosa faranno andranno a pagare un botto di nuovo dei calciatori?
 
Top
Caceres4
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 19:31     +1   -1




le cifre sono quelle dei giornali e tutte combaciano , dalla tabella ammortamenti padoin e peluso prendono lo stesso stipendio (seconda colonna ingaggio lordo) http://prntscr.com/1pwsij
Giocatori voluti da Conte , si sanno se segui le sue interviste chi ha voluto e chi non ha voluto (guarda caso i giocatori che non voleva sono stati fatti saltare tempo 2 secondi , vedia Elia Ziegler ........) Lichstainer Vucinic Padoin Peluso Giaccherini Isla Asamoah sono giocatori voluti da Conte
La squadra corta è un invenzione dei giornalai che cercano di destabilizzare l'ambiente il numero di giocatori rimane quello anzi è aumentato
Fuori Marrone (visto da Conte come vice Bonucci ) dentro Ogbonna
Fuori Giaccherini (visto da Conte solo mezzala) dentro Pogba che ormai è una certezza (sono sicuro che prenderà anche il posto di Marchisio ) + Bouy che rimane in prima squadra
Fuori Matri dentro Llorente , Tevez
e aggiungo che se Pepe si riprende sarà a sua colta un grande acquisto
A Gennaio se non ci saranno intoppi (infortuni squalifiche ) secondo me arriverà un esterno sinistro (Zuniga,Kolarov) spostando Asamoha nel suo ruolo

Direi di chiudere qui ot e di ritornare a parlare di Gabbiadini

Edited by Caceres4 - 7/9/2013, 20:40
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 19:38     +1   -1




ahahaha...la rosa della juve è corta è una delle piu belle sentite nelle ultime settimane...mi spiegate dov'è corta? perche io vedo almeno 2 giocatori per ruolo. in alcuni ruoli addirittura 3.
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11193 views
  Share