Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 18:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


In due anni e mezzo ha fatto solo sei gol, mi sembra che Mid non abbia tutti i torti.

http://aic.football.it/scheda/22644/gabbiadini-manolo.htm

Io comunque continuo a ripetere: Gabbiadini deve scendere di categoria, non vuol dire declassamento, semmai significa trovare spazio, giocare e segnare.
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 13:17     +1   -1




ieri il Gabbia ha fatto diventare Caceres Thiago Silva
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 14:45     +1   -1




Probabilmente perche Caceres è davvero bravo. E allo Juventus stadium,ad oggi,non hanno mai fatto un cazzo manco Ibra,Cavani e Milito.

Pretendevi che Gabbiadini venisse a fare il fenomeno?

Dammi retta,posa il fiasco...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 16:01     +1   -1




Il suo difetto principale credo sia il fisico.. E' molto magro per fare a sportellate in serie A.. Spero non abbia una struttura alla Criscito sinceramente. Talento c'é, così a naso pare ci vorrà del tempo a crescere. Pure io credo gli farebbe bene una annata in B da protagonista
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 16:21     +1   -1




talent per me Caceres non e' un grande difensore tanto e' vero che Conte los chera soprattutto esterno destro
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 19:36     +1   -1




Veramente Gabbiadini nelle ultime partite, in cui ha giocato titolare, ha fatto vedere belle giocate risultando pericoloso.
Non lo etichetto come scarso, il talento c'é
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


Contro l' Atalanta ha segnato il suo secondo goal, una mezza rovesciata nell' area piccola dei bergamaschi.
Comunque adesso non sta andando male; goal e ottima prestazione con il Palermo, buona gara contro la Samp e ancora un goal contro l' Atalanta. Sembra che stia crescendo poco a poco ^_^

Questo è il goal contro i neroazzurri
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Sta crescendo perchè gioca titolare e il Bologna mi sembra anche più pericoloso in attacco.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 13:42     +1   -1




E' cresciuto veramente tanto e per me é da riconsiderare. Adesso sono 5 i gol in campionato.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 15:05     +1   -1




Oggi altra notevole prestazione. Bel gol, ma in generale pare un giocatore vero, tecnicamente dotatissimo.

Un difetto che continuo a notare é il mancinismo pronunciato, che in alcune occasioni é un limite. E poi fisicamente un pò di fragilità la ha. Ricordo problemi alla schiena la partita col Milan(infatti entrò il secondo tempo), e pure oggi problemi ai flessori. Non una bella cosa.

In ogni caso se continua di questo passo a mio avviso merita l'anno venturo di entrare nelle rotazioni della Juventus in pianta stabile. Mi pare abbia tutte le caratteristiche della punta per Conte
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 23:46     +1   -1




Peró meglio farlo crescere ancora un anno che fargli fare panchina per una stagione. Potrebbe essere il futuro anche della Nazionale, non dovrebbe andare sprecato
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (sidvicious @ 27/1/2013, 23:46) 
Peró meglio farlo crescere ancora un anno che fargli fare panchina per una stagione. Potrebbe essere il futuro anche della Nazionale, non dovrebbe andare sprecato

Bah panchina.. con gli attaccanti che si ritrova la Juve c'é na chance per chiunque.. Poi sai, se oltre a Llorente riuscissero a prendere un'altro di alto livello é un conto.. altrimenti con quelli che ci sono ora Gabbiadini ha più di una chance
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:12     +1   -1




Giovinco e Vucinic se restassero verrebbero comunque prima. Ma un altro attaccante dovrebbe arrivare
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 28/1/2013, 22:12) 
Giovinco e Vucinic se restassero verrebbero comunque prima. Ma un altro attaccante dovrebbe arrivare

Llorente.
Comunque anche per me potrebbe tornare l'anno prossimo ma solo in caso di cessioni di Matri e Quagliarella.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 29/1/2013, 15:14) 
CITAZIONE (sidvicious @ 28/1/2013, 22:12) 
Giovinco e Vucinic se restassero verrebbero comunque prima. Ma un altro attaccante dovrebbe arrivare

Llorente.
Comunque anche per me potrebbe tornare l'anno prossimo ma solo in caso di cessioni di Matri e Quagliarella.

Non dimenticarti di Bentener...:D
Comuqnue è vero Vucinin-Giovinco resteranno. Con Llorente sostituiscono Matri (che per me non è poi tanto più scarso). Gabbiadini lo prenderanno solo se vendono Quagliarella
 
Top
249 replies since 9/2/2010, 13:41   11194 views
  Share