Simone Benedetti

« Older   Newer »
  Share  
aiessio81
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 17:01     +1   -1




veramente un difensore di grande spessore... ha preso in mano la difesa dell'inter e l'ha resa credo la migliore a livello primavera...
peccato per qualche imprecisione nei disimpegni senno' sarebbe gia' pronto per la serie A..
pero' l'anno prossimo non facciamogli fare un altro anno di primavera
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 17:31     +1   -1




Oggi mi ha impressionato. Tempismo sugli anticipi, rapido e fisico. Ha annullato per gran parte di gara Iemmello, che fino alla finale era stato uno degli attaccanti più pericolosi. Se migliora sotto alcuni aspetti può benissimo stare in una squadra di A o B.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 21:11     +1   -1




Io l'ho visto solo in semifinale (la finale me la sono persa sia per colpa del lavoro sia perchè su sky non hanno mai accennato al Viareggio visto che lo trasmetteva la rai e quest'ultima l'ha trattato ocme un film delle 3 del mattino che nessuno guarda....!!!) e mi è sembrato molto sicuro in chiusura un pò meno in impostazione. Adesso però vorrei vederlo all'opera con i più grandi magari anche nell'Inter come 4° difensore centrale (per capirci il Materazzi di questa stagione) e poi se dimostra di valere di più potrà scalare le gerarchie della difesa visto che davanti a se ha due già sopra i 30anni...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:38     +1   -1




Perchè non è stato portat in ritiro con la prima squadra ? nella prima amichevole ha giocato un certo Bianchetti che vi chiedo chi sia visto che io non l'ho mai sentito
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:53     +1   -1




bianchetti l'anno scorso è stato girato in prestito al varese,benedetti invece è andato in prestito al gubbio.Una buona opportunità per lui visto che il gubbio è una squadra che i giovani li fa giocare.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:05     +1   -1




Pessima scelta mandare Benedetti in prestito per due motivi: così non riuscirà a maturare gli anni per essere considerato un giocatore cresciuto nel vivaio neroazzurro; poi io lo avrei portato in prima squadra visto che quest'anno (probabilmente) si gioca con la difesa a 3 sarebbe tornato molto utile
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:03     +1   -1




In prima squadra ci sarà invece caldirola,di ritorno dal prestito al vitesse.
 
Top
freeman90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:31     +1   -1




Penso che la scelta di aver mandato Benedetti in prestito e aver tenuto Caldirola, al di là di considerazione tecnico-tattiche, è nata dal fatto che Luca ha appena finito un anno in Eredivisie, mentre Simone uno in Primavera...quindi a livello di maturazione Caldirola dovrebbe (teoricamente) essere più pronto di Simone...

mini-OT: io comunque preferirei puntare maggiormente sul metodo di far fare ai giovani un anno in prima squadra con i campioni, per poi andare in prestito l'anno seguente e confermare con la continuità di gioco e senza pressione quello che si è imparato l'anno prima.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe creare una squadra delle riserve (o meglio, un under 21) da iscrivere ad un campionato di serie minore, in modo da farlo contemporaneamente...ma 'piutost che nient, is mei piutost' :D
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (freeman90 @ 16/7/2011, 16:31) 
Penso che la scelta di aver mandato Benedetti in prestito e aver tenuto Caldirola, al di là di considerazione tecnico-tattiche, è nata dal fatto che Luca ha appena finito un anno in Eredivisie, mentre Simone uno in Primavera...quindi a livello di maturazione Caldirola dovrebbe (teoricamente) essere più pronto di Simone...

mini-OT: io comunque preferirei puntare maggiormente sul metodo di far fare ai giovani un anno in prima squadra con i campioni, per poi andare in prestito l'anno seguente e confermare con la continuità di gioco e senza pressione quello che si è imparato l'anno prima.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe creare una squadra delle riserve (o meglio, un under 21) da iscrivere ad un campionato di serie minore, in modo da farlo contemporaneamente...ma 'piutost che nient, is mei piutost' :D

quoto in pieno quindi imo era meglio tenerlo all'Inter facendogli fare la spola tra primavera e prima squadra. Vero che quest'anno c' ècaldirola però per il ruolo dei tre centrali in prima squadra ci sono 6 giocatori quindi ci sarà sicuramente bisogno, quando si infortuneranno per esempio due di questi sei, di una riserva presa dalla porimavera. Imo questo ruolo lo poteva fare Bendetti
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 08:59     +1   -1




Si può prendere un ragazzo per la panchina dalla attuale primavera, i talenti non mancano.
Intanto Benedetti fà esperienza in B, purtoppo non riesco a seguire le partite, ma per lui 8 presenze sempre da titolare per ora, anche se il Gubbio è in difficoltà.
 
Top
talentuosa
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 09:39     +1   -1




Molto bravo! Se si impegna puo´arrivare in alto, come ben detto qui www.prossimicampioni.com/2010/11/simone-benedetti.html!

Edited by talentuosa - 18/10/2011, 09:15
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 21:19     +1   -1




Per ora sempre titolare però spero per lui che il Gubbio si riprenda un pò in classifica perchè perchè i Media non scrivono nemmeno due righe sui giovani che giocano anche titolari in club di bassa serie B e quindi nessuno se ne accorgerebbe di lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 07:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


io non vedo cosi negativo il fatto che i media non ne parlino..anzi..lasciamoli in pace e lasciamoli diventare famosi quando avranno combinato qualcosa di importante!
 
Top
semconiak
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 15:50     +1   -1




in B è sempre titolare....potrebbe essere un anno molto importante per la sua crescita....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 22:17     +1   -1




Qualchno lo sta seguendo a Gubbio ? vedo che è sempre titolare e questo mi allieta.
Ma secondo voi può tornare utile all'Inter la prossima stagione ?
Visto che stanno pensando al rinnovo/ringiovanimento della rosa potrebbe far parte dei 4 centrali nerazzurri per la prossima stagione ?
 
Top
72 replies since 19/1/2010, 22:43   3989 views
  Share