Simone Benedetti

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Fabin @ 2/1/2011, 20:36) 
Mah, Milano è una città che ha grande fascino,pero in compenso devi stare attento alla vita PRIVATA.Diciamo che l'inter non e una squadra fatta su misura per Simone Benedetti.Firenze sarebbe una città ideale per le sue caratteristiche sia tecniche che umane.

ma cosa stai dicendo ??? :*asd*: :*asd*:
 
Top
Fabin
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 09:59     +1   -1




Ap 90 conosco uno dei procuratori di Simone,e so che il ragazzo e molto vanitoso e presuntuoso,e diciamo che per un ragazzo che ha queste caratteristiche Milano non è la citta ideale.Ma siccome il ragazzo a talento potrebbe benissimo andare a giocare in una piu tranquilla citta come firenze.Per darti l'esempio Chiumento ex juve avevo una classe sopraffina ma avendo le caratteristiche che ha benedetti si è letteralmente bruciato
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Fabin @ 3/1/2011, 09:59) 
Ap 90 conosco uno dei procuratori di Simone,e so che il ragazzo e molto vanitoso e presuntuoso,e diciamo che per un ragazzo che ha queste caratteristiche Milano non è la citta ideale.Ma siccome il ragazzo a talento potrebbe benissimo andare a giocare in una piu tranquilla citta come firenze.Per darti l'esempio Chiumento ex juve avevo una classe sopraffina ma avendo le caratteristiche che ha benedetti si è letteralmente bruciato

intedni quindi il lato mentale ? cioè Benedetti sarebbe uno che fa troppa vita mondana etc ? se così fosse questi sono affari suoi e se pensa di far cariera così vedrai che l'inter non lo tiene di sicuro.....andrà in C a fare la sua cariera mediocre
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Come sta proseguendo il cammino di Benedetti ? è titolare della primavera nerazzurra?
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:08     +1   -1




titolare indiscusso. prima meta' stagione=mostruoso, seconda meta'=meno brillante con qualche piccola sbavatura, ma cio' nonostante rimane sicuro e affidabile

Moratti disse che Ranocchia e Benedetti sono la coppia difensiva del futuro
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (marin85 @ 1/3/2011, 22:08) 
titolare indiscusso. prima meta' stagione=mostruoso, seconda meta'=meno brillante con qualche piccola sbavatura, ma cio' nonostante rimane sicuro e affidabile

Moratti disse che Ranocchia e Benedetti sono la coppia difensiva del futuro

puo' darsi che mi sbagli... ma spesso mi e' cqapitato di vedere kisela (finlandese) giocare centrale nella primavera dell'inter... e accanto natalino... con faraoni a destra.. e talvolta (anche in questo torneo di viareggio) nelle rotazioni e' entrato l'ex siena mannini...
insomma so' che benedetti e' tra i piu' quotati nell'inter e in italia in generale.. pero' non e' proprio inamovibile... come lo sono ad esempio i 2 attaccanti...
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 15:25     +1   -1




Kysela e' ceco comunque. E di solito e' proprio lui a fare la coppia centrale con Benedetti
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:32     +1   -1




si si ceco... non so perche' ho scritto finlandese :rolleyes:
comunque in una squadra come l'inter primavera le rotazioni sono tantissime e non e' facile trovare gli undici titolari...
ce ne sono 16 17....
basti pensare che in una difesa con loro 2 centrali come dici.. uno tra natalino e faraoni sta fuori e il valore dei due non e' poco...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (aiessio81 @ 2/3/2011, 16:32) 
si si ceco... non so perche' ho scritto finlandese :rolleyes:
comunque in una squadra come l'inter primavera le rotazioni sono tantissime e non e' facile trovare gli undici titolari...
ce ne sono 16 17....
basti pensare che in una difesa con loro 2 centrali come dici.. uno tra natalino e faraoni sta fuori e il valore dei due non e' poco...

Ma Natalino e Faraoni non giocano terzini ? Questo Mannini sol che l'hanno appena acquistato ma da dove viene e sopprattutto che ruolo gioca ?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 20:52     +1   -1




QUI SI PARLA SOLO DI BENEDETTI... PER PARLARE DI MANNINI(che cmq arriva dal Siena e c'è la sua scheda nel forum) E/O DELLA PRIMAVERA NEROAZZURRA VI SONO LE APPOSITE SEZIONI... CHI PROSEGUIRA' NELL'OFF TOPIC VERRA' AMMONITO...
 
Top
stex89
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 13:17     +1   -1




contro il prato, nonostante la partita bruttissima, mi è piaciuto... dà sicurezza... oggi vediamo contro il genoa se si riconferma
 
Top
kito-in
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 17:16     +1   -1




sta veramente giocanto bene mi sembra che fa un po lucio nella primavera dell inter
 
Top
stex89
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (stex89 @ 3/3/2011, 13:17) 
contro il prato, nonostante la partita bruttissima, mi è piaciuto... dà sicurezza... oggi vediamo contro il genoa se si riconferma

anche oggi abb bene... dà sicurezza...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 18:26     +1   -1




Oggi l'ho sseguito pe rla prima volta. Molto bene nei contrasti arei (non ne ha peso nemmeno uno) e molta sicurezza nei disimpegni. In palleggio un pò meno bene ma lì il terreno oggi ha messo in difficioltà anche i giocatroi più tecnici. Un solo errore in copertutra che però non ha causato danni.
Nel complesso però, se continua su questi livelli, può essere già l'anna prossimo titolare in qualsiasi club di bassa serie A.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 12:00     +1   -1




Sta disputando un ottimo Torneo Viareggio, grande personalità, dà veramente sicurezza al reparto... sembra più maturo di molti suoi coetanei...
 
Top
72 replies since 19/1/2010, 22:43   3989 views
  Share