James Rodríguez

« Older   Newer »
  Share  
Davide19
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 11:03     +1   -1




lui come piazon sembravano fatti alla juve e dopo addio... adesso lo terranno ancora un po' e poi come hulk via a 40 milioni
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Lo conosco bene e posso affermare in tutta franchezza che nel suo ruolo è il miglior giovane al mondo ed è già prontissimo per grandi palcoscenici
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 14:20     +1   -1




Con la partenza di Hulk dovrebbe avere piú spazio e finalmente diventare anche decisivo per il Porto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
e finalmente diventare anche decisivo per il Porto.

Decisivo lo è già stato spesso,ma ora senza Hulk dovrà essere IL Leader
 
Top
Maldini 94
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 8/9/2012, 16:26) 
CITAZIONE
e finalmente diventare anche decisivo per il Porto.

Decisivo lo è già stato spesso,ma ora senza Hulk dovrà essere IL Leader

Non mi pare sia stato tutto quest'uomo della provvidenza per il porto finora, ha fatto grandi giocate sicuramente ma non mi ha mai dato l'impressione di essere fondamentale per il porto come lo era Hulk per intenderci..
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 19:27     +1   -1




Voglio aggiungere una cosa su James Rodriguez.

Io l'ho visto giocare in Europa League contro il Manchester City e ha fatto letteralmente cagare.

Tant'è che mi sono venuti dei dubbi riguardo la sua fama, giacché in molti lo considerano addirittura più forte di Muniain e simili.

Siccome non lo conosco benissimo qualcuno può confermare la mia tesi di giocatore sopravvalutato?
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 19:45     +1   -1




pazzo non saprei dirti se è un sopravvalutato

è un giocatore che spesso durate la partita fa cagare ma poi te al risolve con giocate fuori dal comune

deve essere responsabilizzato probabilmente, io questi giocatori cosi non riesco mai ad inquadrarli bene perchè hanno qualità evidenti ma spesso sembrano fantasmi in campo
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
Non mi pare sia stato tutto quest'uomo della provvidenza per il porto finora, ha fatto grandi giocate sicuramente ma non mi ha mai dato l'impressione di essere fondamentale per il porto come lo era Hulk per intenderci..

Un assist o un gol lo ha quasi sempre fatto nelle partite in cui l'ho seguito.Mi è rimasta impressa la partita in cui il Porto stava perdendo in casa del Benfica 2-1 ed è entrato lui in campo,perchè prima era in panchina:quella sera segnò il gol del 2-2(gran gol) e servì l'assist per il 3-2

CITAZIONE
è un giocatore che spesso durate la partita fa cagare ma poi te al risolve con giocate fuori dal comune

Ecco,è proprio questo il suo (e di tanti altri giovani) più grande limite :la discontinuità nell'arco dei 90'..........gioca da fantasma per un bel po',poi si sveglia e ti crea una manciata di occasioni da gol nitidissime ( e spesso decisive) in un brave arco di tempo.

CITAZIONE
Voglio aggiungere una cosa su James Rodriguez.

Io l'ho visto giocare in Europa League contro il Manchester City e ha fatto letteralmente cagare.

Tant'è che mi sono venuti dei dubbi riguardo la sua fama, giacché in molti lo considerano addirittura più forte di Muniain e simili.

Siccome non lo conosco benissimo qualcuno può confermare la mia tesi di giocatore sopravvalutato?

La partita contro il Man city è stata una delle sue peggiori,però bisogna dire che in generale tutta la squadra ha giocato male............abbiamo idee calcistiche molto diverse :*asd*: :*asd*: :*asd*: : io faccio parte della schiera di quelli che lo ritengono superiori a Muniain( che secondo me è molto sopravvalutato,ma è una mia opinione)
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 21:18     +1   -1




Non posso esprimere giudizio, l'ho visto giocare pochissimo.

Mi è sembrato il classico giocatore che io definisco inutile, alla Deulofeu. Trecento tentativi di dribbling e un paio riusciti ma fini a loro stessi.

Cross imprecisi (è uomo di fascia), qualche stop abbastanza banale sbagliato, sinonimo di carenze tecniche.

Addirittura un po' impacciato e atleticamente solo discreto per essere, appunto, un uomo di fascia.


Circa Muniain ti posso dire che a parer mio è anche più forte di Mario Gotze :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 22:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
Mi è sembrato il classico giocatore che io definisco inutile, alla Deulofeu. Trecento tentativi di dribbling e un paio riusciti ma fini a loro stessi.

Cross imprecisi (è uomo di fascia), qualche stop abbastanza banale sbagliato, sinonimo di carenze tecniche.

Addirittura un po' impacciato e atleticamente solo discreto per essere, appunto, un uomo di fascia.

Da come lo descrivi si nota che lo hai visto giocare poco (e quelle poche volte è stato opaco),ma ci tengo a sottolinearti alcuni particolari:
-Non è assolutamente un giocatore lezioso o che si lascia andare a troppi dribbling
-"Cross imprecisi": la maggior parte degli assist che spesso fa sono su calci piazzati o appunto grazie a cross

CITAZIONE
Circa Muniain ti posso dire che a parer mio è anche più forte di Mario Gotze :D

Io a Munian preferisco di gran lunga Isco (tanto per citare un calciatore stessa scuola e caratteristiche simili)

Nelle sue 2 ultime partite un gol e 3 assist

https://www.youtube.com/watch?v=9uuu5U7Aj3Y

https://www.youtube.com/watch?v=60-6VqckT2Y



www.youtube.com/watch?v=9uuu5U7Aj3Y

www.youtube.com/watch?v=60-6VqckT2Y

ora si dovrebbe vedere
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 22:08     +1   -1




Secondo te è più forte di Sturridge?
 
Top
Maldini 94
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 22:24     +1   -1




Se posso permettermi Sturridge è il classico mezzo giocatore ogni tanto tecnicamente fa cose anche pregevoli ma è inconsistente proprio inconsistente sparisce dal gioco oppure peggio si incaponisce e quando si incaponisce non riesce a fare neanche quello che potrebbe fare con discreta facilità, per quanto riguarda ILCIGNO92 sembra abbia il cartellino di James Rodriguez tra le mani visto quanto ne sa sul colombiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


E' di un altro pianeta rispetto a Sturridge
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 14:59     +1   -1




Qui secondo me si sta sottovalutando un pò Sturridge. Senza nulla togliere a James Rodriguez che rimane un giocatore dall'ottimo potenziale
 
Top
Davide19
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 8/9/2012, 20:45) 
pazzo non saprei dirti se è un sopravvalutato

è un giocatore che spesso durate la partita fa cagare ma poi te al risolve con giocate fuori dal comune

deve essere responsabilizzato probabilmente, io questi giocatori cosi non riesco mai ad inquadrarli bene perchè hanno qualità evidenti ma spesso sembrano fantasmi in campo

vucinic 2 :*asd*:
 
Top
113 replies since 25/11/2009, 17:28   5442 views
  Share