Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
zenzos
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 19:42     +1   -1




Ha mostrato le sue qualità,e ha fatto molto bene, a parte la svirgolata a metà campo dove poteva servire bene Inzaghi. De Vito è stato autore di una prova molto positiva e ,dopo qualche esitazione iniziale, si è mostrato abbastanza coraggioso e in grado di spingere bene sulla fascia e crossare in modo altrettanto positivo. Spero che venga fatto giocare anche in campionato
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 19:49     +1   -1




Mamma mia, esordio abbastanza negativo.
Era quasi sempre avulso dal gioco e non ha fatto spunti degni di nota.

Peccato, 10 euro buttati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,759
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mahor @ 13/1/2010, 19:49)
Mamma mia, esordio abbastanza negativo.
Era quasi sempre avulso dal gioco e non ha fatto spunti degni di nota.

Peccato, 10 euro buttati.

Verdi veniva da un infortunio e non aveva il ritmo partita (per questo ha sbagliato molti passaggi), l'ha detto pure Leonardo, voleva vederlo all'opera una ventina di minuti e qualcosa ha fatto, poi è tutta esperienza che si fa dato che era il suo esordio a S.Siro.
Benissimo invece De Vito a parte l'errore per via dell'emozione alla prima palla toccata.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:25     +1   -1




Sì ma non è che perché è un giovane di belle speranza si deve dire che abbia giocato bene, perché infortunio o meno non ha azzeccato quasi nulla purtroppo.

E lo dico io che sono andato allo stadio SOLO per vedere lui, dato che non tifo né Milan né Novara.

Un po' di obiettività non guasterebbe.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:27     +1   -1




Non ha fatto granchè però ha delle attenuanti reali...
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:31     +1   -1




Non ha fatto granché è un eufemismo, ma il punto non è tanto questo quanto che leggere certi commenti è davvero fuori luogo.
Va bene essere tifosi (della squadra o del giocatore in sè come giovane talento italiano), però un po' di pudore è cosa dovuta.
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:36     +1   -1




Ne ho visto un pezzetto e Verdi non mi è piaciuto per nulla..ma io sono un caso a parte,credo di essere l'unico del Forum che non crede nelle giovani leve italiane di questi anni...

p.s. so di essere :*ot*: ma anche su Fiorillo si sta rasentando il ridicolo...
 
Top
ciambella_96
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:37     +1   -1




ricordo che era stato in dubbio fino al giorno prima della partita, quindi non era al meglio della forma.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 13/1/2010, 22:36)
Ne ho visto un pezzetto e Verdi non mi è piaciuto per nulla..ma io sono un caso a parte,credo di essere l'unico del Forum che non crede nelle giovani leve italiane di questi anni...

p.s. so di essere :*ot*: ma anche su Fiorillo si sta rasentando il ridicolo...

invece io penso il contrario...le nuove leve, in prospettiva sono davvero fortissime, non bisogna giudicare un giovane talento da una partita....da Verdi in poi, l'Italia avrà moltissime soddisfazioni nei prossimi anni...

Detto questo basta :*ot*:
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:51     +1   -1




Difatti non ho detto che non è capace di giocare a pallone, ho giudicato la prestazione di OGGI.
Come hanno fatto molti prima di me, ma palesemente senza obiettività.

Dire che Verdi abbia giocato male non è un crimine, anzi. Solo la pura verità, e penso che lui sia il primo a saperlo.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 14:37     +1   -1




Ag. Verdi: "Migliora grazie a Stroppa e Leonardo"
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16149


E lo vedremo di nuovo in campo sabato o domenica e poi contro l'Udinese
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 08:21     +1   -1




Ho rivisto la partita dall'ingresso in campo di Verdi.

Che dire.... concordo con Mahor quando dice che non ha fornito una bella prestazione. Era smanioso di far bene, ma nello stesso tempo gli mancava il ritmo partita perchè era fermo da giorni e ha sbagliato un pò troppi dribbling e passaggi.

Non sono d'accordo quando dice che era avulso al gioco. In un momento in cui il Milan aveva completamente perso la brillantezza lui ha svariato sul tutta la linea della trequarti, era sempre presente in fase di ripiegamento e il primo nelle ripartenze. Ha avviato l'azione del goal ed era presente in tutte le altre azioni pericolose.

Concludendo, nonostante una prestazione non eccellente, dico che a memoria mi vengono in mente solo 3 calciatori italiani che ho visto eserdire con una simile personalità: Totti, Pirlo e Balotelli. Alla prima palla che ha toccato dribling a in area e secondo dribbling che non riesce altrimenti poteva esordire col goal. seconda palla: magnifico stop col sinitro e tiro a giro senza pensarci 2 volte... insomma, personalità da vendere
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 12:35     +1   -1




Se l'avessi vista dallo stadio ti saresti reso conto di quanto fosse avulso dal gioco in tutti quei momenti in cui il pallone non transitava dalla sua zona e lui sembrava non saper dove andare.

Comunque, ovviamente, è legittimo che si abbiano opinioni differenti.
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 13:33     +1   -1




sto andando a milano a vedere Milan Cesena del campionato primavera... Vedremo se Verdi si' è ripreso dall'nfortunio
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 16/1/2010, 12:35)
Se l'avessi vista dallo stadio ti saresti reso conto di quanto fosse avulso dal gioco in tutti quei momenti in cui il pallone non transitava dalla sua zona e lui sembrava non saper dove andare.

Comunque, ovviamente, è legittimo che si abbiano opinioni differenti.

ma mi fido del tuo parere. ovviamente dalla tv non era inquadrato nei momenti di non possesso.

anche se lo si può capire lo stesso perchè la sua posizione era un pò ambigua, doveva ricoprire tutto il fronte della trequarti
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21575 views
  Share