Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 18:11     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


stiamo parlando di un 92..quindi i paragoni con giaccherini o giovinco lasciamoli perdere...può diventare un campione di spessore mondiale cm un modesto atleta...appena comincerà ad assaggiare i palcoscenici del professionismo vedremo i primi risultati...
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 19:50     +1   -1




Secondo me Verdi è troppo penalizzato dal suo fisico gracile e mingherlino, poi al Milan o sei alto tot.centimetri o pesi tot. kili o la prima squadra la vedi col binocolo. Peccato perché il talento c'é, qualcuno sa se una testa matta o un ragazzo a posto? Se ha la testa sulle spalle forse un futuro in Serie A come minimo gli sarà garantito, altrimenti rischierà di perdersi!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 15:10     +1   -1




E' lui il talento che si è messo più in luce e che è stato nello stesso tempo più decisivo nel derby Primavera conclusosi sull'1-0 per il Milan al Facchetti pochi minuti fa. E' suo il gol che ha dato la vittoria ai rossoneri: un sinistro magico messo all'incrocio dei pali, nulla da fare per l'ottimo Francesco Bardi....

SPOILER (click to view)
CURIOSITA': il 2011 qui in Italia è l'anno dei "VERDI"!!! :D
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (atleticoiero @ 5/2/2011, 20:50) 
Peccato perché il talento c'é, qualcuno sa se una testa matta o un ragazzo a posto? Se ha la testa sulle spalle forse un futuro in Serie A come minimo gli sarà garantito, altrimenti rischierà di perdersi!

Il talento c'è di sicuro... non so se sia una testa matta, ma pochi mesi fa Stroppa commentò che qualcuno quando va in prima squadra o ad allenarsi con la prima squadra si monta un po la testa... e l'impressione fu che si parlasse di Verdi o di Albertazzi. Oltre a questo non so.

Gran bel goal oggi, Bardi sembrava insuperabile, ma li non poteva arrivare.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 12:18     +1   -1




Distorsione alla caviglia per Simone Verdi che è costretto a rinunciare alla doppia amichevole dell'Under19 contro la Repubblica Ceca
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=50418
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 12:26     +1   -1




A Torino potrebbe consacrarsi, Ventura è l'allenatore ideale con il quale maturare tecnicamente e caratterialmente.
 
Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 16:25     +1   -1




speriamo possa consacrarsi... per ora 3 gol nelle prime 2 amichevoli del torino anche se contro avversari modesti... secondo me potrebbe inserirsi bene in futuro nel ruolo di trequartista di allegri...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 19:08     +1   -1




Sta giocando come seconda punta o come esterno offensivo?
 
Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 14:36     +1   -1




esterno offensivo mi pare ma nn vorrei sbagliarmi... sembra si sia inserito al meglio in questa avventura al toro...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 16:02     +1   -1




Grazie della risposta...spero che Ventura lo renda devastante a livello offensivo come sa essere, difatti potrebbe anche essere addestrato come seconda punta per me, con i piedi che ha.
 
Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 17:50     +1   -1




gran gol di Simone...




www.youtube.com/watch?v=5PKD1TbvbnI

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 27/7/2011, 14:29
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 14:36     +1   -1




Il sogno di Simone Verdi è indossare la maglia azzurra... (la merita tutta quanta visto il tanto impegno che mette in campo in ogni partita!!!) dalla nazionale Under21 in poi..

Alcune citazioni sull'intervista dell'altro giorno:
CITAZIONE
"Il Toro mi cercava già l'anno scorso, poi quest'anno finalmente l'operazione si è concretizzata. Sono molto felice, perchè sono in una grande società. Con questa maglia, quest'anno, l'obiettivo è tornare in Serie A e, a livello personale, conquistare la maglia della Nazionale Under 21. Gioco da trequartista o da attaccante esterno, anche se quest'ultimo è il ruolo che più amo: posso sfruttare spazi sul campo maggiori rispetto ad un ruolo più centrale, dove c'è maggior densità di uomini".

www.tuttosport.com/calcio/serie_b/t...ire%26%23187%3B

CITAZIONE
Lei è un giocatore molto tecnico, si descriva
"Sono un esterno, non una prima punta perché con il fisico che ho non potrei mai esserlo. Calcio bene con tutti e due i piedi e nell'uno contro uno mi esalto. Con queste caratteristiche mi adatto bene a fare il trequartista o la punta esterna".

Fra trequartista e punta esterna quale ruolo preferisce?
"La punta esterna mi piace di più perché c'è molto più spazio per agire, all'esterno si gioca quasi sempre uno contro uno, al massimo c'è il raddoppio, invece in mezzo c'è molta più gente e meno spazio per poter giocare".

Ieri ha avuto la notizia di essere stato convocato nell'Under 20, una soddisfazione che premia il lavoro svolto durante il ritiro e quello effettuato negli scorsi anni?
"E' una grande emozione perché l'Under 20 è la Nazionale che arriva appena prima dell'Under 21, grande trampolino di lancio per molti giovani. Il mio obiettivo di quest'anno è proprio arrivare all'Under 21 giocando in serie B con una squadra come il Toro, posso e voglio centrarlo".

La seconda convocazione di Ogbonna nella Nazionale maggiore è uno stimolo anche per lei?
"Certo (sorride, ndr), è un grande stimolo".

L'intera intervista su: www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286422

Fonte: TorinoGranata.it

----------------------------------------------------
L'intervista completa la potrete ascoltare su ToroNewsNet
www.toronews.net/?action=multimedia&ID=1198

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 9/8/2011, 00:18
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 20:03     +1   -1




ASCOLI 1-2 TORINO - Simone Verdi è stato eletto MAN OF THE MATCH
http://www.tuttomercatoweb.com/torino/?act...0YS5pdC0yMzE2Nw
 
Top
supergira19
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 14:05     +1   -1




partitone!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 27/8/2011, 21:03) 
ASCOLI 1-2 TORINO - Simone Verdi è stato eletto MAN OF THE MATCH
www.tuttomercatoweb.com/torino/?act...0YS5pdC0yMzE2Nw

Direi giustamente.
Tutte le iniziative del Torino passavano dai suoi piedi. Sgusciante, tecnico, motivato, pericoloso, imprendibile. Nell'intervista di Emanu ha detto di prefeire la fascia per sfruttare i maggiori spazi, ieri sulla corsia destra le voragini le ha create lui.

L'avevo visto con la primavera una decina di volte, ma non mi aveva mai convinto perchè lo consideravo incostante, fumoso e sopravvalutato...e non capivo la fiducia che emanu riponesse nei suoi confronti. Se Verdi è quello di ieri, beh allora "Viva VERDI", come dicevano nel Risorgimento
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21574 views
  Share